Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Come andrà il mio spostamento di domani?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Come andrà il mio spostamento di domani?   Ven Nov 03, 2017 8:42 pm

Ciao Scilla!
Domani mi recherò a Bologna per incontrare un amico che non vedo da tempo, sono un po’ in ansia per questo spostamento e non so perché.. tu come vedi la situazione? Ti lascio i dati in privato ciao grazie!
Torna in alto Andare in basso
Scilla cartomante

MessaggioTitolo: Re: Come andrà il mio spostamento di domani?   Sab Nov 04, 2017 7:26 am

Allora di questo spostamento lo sapevi sicuramente da prima di ieri sera,perchè mi hai fatto questa domanda all'ultimo tuffo ???
In questo Forum ste cose non ci piacciono,quindi io ora la stesa la faccio,ma la prossima volta che devi spostarti scrivi almeno 5 giorni prima! Non è che noi cartomanti non abbiamo una vita e problemi nostri da gestire,sai? Non siamo sempre qui e se ci date così poco margine è possibile che vi rispondiamo in ritardo e poi vi lamentiate come se la colpa fosse nostra.Se la cosa dovesse ripetersi rifiuterò la domanda!
Le carte dicono che qualcosa non andrà per il verso giusto,è possibile che tu venga a sapere qualcosa che ti non ti aspettavi o che lui abbia un atteggiamento  che ti provocherà dei dubbi.
Vedo anche che questa persona per te NON è un amico.
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Come andrà il mio spostamento di domani?   Sab Nov 04, 2017 9:20 am

Ciao Scilla, scusa hai ragione ma mi è venuto in mente solo ieri che potevo chiedertelo.. comunque anche se non mi avessi risposto per tempo tranquilla che non mi sarei arrabbiata..
Comunque mi hai fatto venire un po’ di ansia ahah
Non sono preoccupata per la situazione con lui, ma più che altro per il tragitto..
Con lui c’è stato qualcosa in passato ma adesso non c’e piu Niente almeno da parte mia..
Vabbè speriamo in bene, comunque grazie mille e scusami ancora
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Come andrà il mio spostamento di domani?   Mar Nov 21, 2017 9:44 am

Ciao Scilla, allora una mia amica mi ha proposto di andare in Thailandia per capodanno.. io vorrei tanto andarci e sono molto propensa ad accettare, ma la mia famiglia so che non sarà d’accordo .. chiedo se riuscirò a fare questo viaggio
Grazie!
Scilla cartomante

MessaggioTitolo: Re: Come andrà il mio spostamento di domani?   Mar Nov 21, 2017 10:10 am

A te l'idea di questo viaggio intriga parecchio, anche perchè da tempo vorresti fare un viaggio vero e non un semplice spostamento,però stai attenta perchè vedo problemi.Le carte vedono una delusione e vedono anche parecchie discussioni al riguardo.Ti consiglierei,durante queste discussioni,di tenere a freno la lingua,perchè potresti comportarti da egoista insensibile e ferire delle persone che non lo meritano!
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Come andrà il mio spostamento di domani?   Lun Mar 05, 2018 5:14 pm

Ciao Scilla!
Dovrei andare con un mio amico dal 13 al 16 aprile a Budapest.. stiamo prenotando tutto in questi giorni ..
come vedi sarà il mio viaggio?
Ah ho parlato con i miei, all’inizio erano un po’ in disaccordo ma hanno accettato alla fine..
Se serve il mio amico si chiama Enrico nato il 10 febbraio 1997
Grazie !
Scilla cartomante

MessaggioTitolo: Re: Come andrà il mio spostamento di domani?   Lun Mar 05, 2018 6:51 pm

Il disaccordo,soprattutto da parte di una donna, è evidente nelle carte e credo che ancora dovrai discutere con lei.Le carte evidenziano pure che questo NON è un amico.In linea di massima contrattempi non ne vedo,ma non mi è affatto piaciuto l'inserimento di dati non richiesti.
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Come andrà il mio spostamento di domani?   Lun Mar 05, 2018 6:58 pm

Spiacente, io sarò maligna ma in questo inserimento del nome del tuo 'amico' ci vedo un tentativo di aggirare il divieto di Odeja,che ti aveva esplicitamente richiesto di chiedere solo per una certa persona per due mesi.
Per questo ora ti ammonisco,la prossima volta banno!
Visualizza il profilo http://sibillediodeja.forumattivo.it
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Come andrà il mio spostamento di domani?   Lun Mar 05, 2018 7:14 pm

io non so se ce l’abbiate con me o cosa ma mi sembra di sì, per ogni cosa devo essere ammonita o comunque dovete sempre trovare il pelo nell’uovo.. sia Odeja, sia Scilla, sia Admin e mi sembra che ci siano state cose di questo genere anche con Cedric.
L’amico che vi ho citato è un mio amico, il quale conosco da molto tempo e tra me e lui c’è solo un rapporto di grande ripeto AMICIZIA e niente più, almeno da parte mia.
Ho inserito i suoi dati semplicemente per essere più precisa, dato che appunto lui sarà il mio compagno di viaggio, tutto qui, non c’era un doppio scopo o cose del genere (tra l’altro ho specificato anche ‘ se serve ‘ e ho lasciato i suoi dati) ma principalmente volevo sapere del mio viaggio, dato che è il primo che faccio fuori dall’Italia, ma qui con voi come si fa si sbaglia sempre !
Adesso cortesemente, se possibile, vorrei sapere cosa vuol dire essere ammonita, non posso più fare domande ?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Come andrà il mio spostamento di domani?   Lun Mar 05, 2018 7:42 pm

Ah e poi un’altra cosa che non ho capito, quindi riuscirò a farlo il viaggio? O per via di questa donna non potrò partire?
Sempre se potete rispondermi eh
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come andrà il mio spostamento di domani?   

Come andrà il mio spostamento di domani?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà domani dal prof? Piacentine
» Un sogno per domani, 2000 di Mimi Leder
» MOVIMENTAZIONE INTERNA
» Artisti uniti x l' abruzzo - domani 21-04-09
» Come andrà l'esame di P? 3 carte

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: SCILLA CARTOMANTE-
Vai verso: