Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Tutto tranquillo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
verde

MessaggioTitolo: Tutto tranquillo?   Mar Nov 07, 2017 1:18 pm

Ciao, Amselet.
Vorrei sapere da te se sul fronte lavorativo tutto procederà bene da qui alla fine dell'anno.
A proposito, i soldi dovuti dall'altra scuola sono arrivati lo scorso 22 ottobre (con messaggio di scuse).
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Tutto tranquillo?   Mar Nov 07, 2017 4:14 pm

Buonasera Verde
Sul lavoro vedo che ci sarà una situazione che non ti piacerà,avrai probabilmente la sensazione di venire boicottata a favore di qualcun altro e quindi chiederai spiegazioni.Questo dovrebbe avvenire dopo la fine del primo quadrimestre,non prima.Riceverai rassicurazioni al riguardo, ma capirai anche da te che sono solo parole.Attenta,perchè qualche collega (se uomo o donna non mi viene detto) per invidia sta sparlando di te!
La domanda a risposta secca mi dice che scoprirai che qualcuno ce l'ha con te e questo non ti farà certo piacere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA' PACE RISCHIO UNIONE INTELLIGENZA.
La seconda e quarta carta indicano che tu vuoi che tutto scorra nel migliore dei modi,ma la prima e la terza indicano che c'è la possibilità che qualcuno metta a repentaglio la tua tranquillità in campo lavorativo.L'ultima carta ti consiglia la massima calma, solo ragionando potrai capire chi e perchè vuol danneggiarti.Niente conclusioni affrettate!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Tutto tranquillo?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Se carico poi come lo scarico? Rimane tutto in giacenza?
» Erasmus: tutto cio' ke sapete
» prima o poi tutto finirà...
» HO PAURA DI SBAGLIARE TUTTO NELLA MIA VITA.
» VANITÀ TUTTO È VANITÀ ( SALOMONE)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Andare verso: