Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

stesa per Odeja

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
silvietta

MessaggioTitolo: stesa per Odeja   Ven Nov 10, 2017 8:19 am

Salve mi chiamo SILVIA nata il 9-8-75 e volevo sapere se il mio fidanzato Marco nato il 13 Settembre che ha 50 anni si deciderà a chiedermi di sposarlo oppure a fare progetti perché sono 5 anni che stiamo insieme...Grazie!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: stesa per Odeja   Ven Nov 10, 2017 12:40 pm

Cara Silvietta,
Attenta,perchè questa persona sembra più che altro prendere tempo e farti promesse, ma di impegno vero non si parla,anche se tu ( e giustamente!) vorresti che si decidesse.Non mi piace per nulla dovertelo dire, però nei prossimi mesi ti renderai conto che lui ti nasconde la presenza di un'altra.
Onestamente quest'uomo mi pare immaturo ed egoista,uno che prende tanto ma dà poco.Le carte mi confermano la presenza di questa donna e che lui qualcosa ti nasconde.Non è però chiaro se con questa persona è finita o no.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO PENATI AMORE TRAFFICO ACQUA.
Tu vuoi stabilità ma la prima carta indica chiaramente che lui ti nasconde delle cose.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ELIGOR (Conflitto) AGARES (Forza) MORAX (Padronanza).
Vedo contrasti fra voi;dovrai mantenere la calma e non scattare.
Dato che per rispondere uso ben 3 diversi mazzi di carte,non puoi farmi domande dopo questa stesa.Per rivedere la situazione potrai scrivermi fra 15 giorni, come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

stesa per Odeja
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» Stesa per l'amore
» PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: