Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

STESA PER VUVVY

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: STESA PER VUVVY   Ven Nov 17, 2017 3:12 pm

Cara Vuvvy,
Tu sei parecchio delusa da questa persona e lo sarai ancora di più fra qualche tempo,quando scoprirai che effettivamente lui ti mente come sospetti ed è una persona molto diversa da come tu pensavi che fosse.Non ci sono carte che indichino un suo ritorno,come non ci sono carte che indichino nuove conoscenze per te almeno per i prossimi tre mesi.
Dalle carte che gli sto facendo mi esce che sono diversi mesi che lui vorrebbe voltar pagina sia in generale che in amore,che è parecchio insoddisfatto, però la carta del LADRO,che indica prudenza,possibile inganno, mi dice che dovrebbe stare attento e non fare passi di cui potrebbe pentirsi.Detta in soldoni, questo qua mi pare piuttosto confuso,uno a cui quel che già ha non basta ma non sa neanche lui veramente cosa vuole.Di questo suo stato di disagio e irrequietezza si approfitterà una persona da cui lui è attratto ma che si rivelerà del tutto negativa per lui e aumenterà il suo stato di confusione.NON VEDO UNA STORIA,ma attrazione sì.Ti illuderà riguardo a un riavvicinamento,ma ritorno purtroppo non lo vedo.Non mi pare comunque una persona matura e affidabile,sappilo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI TRADIMENTO TAVOLA TRAFFICO PASSIONI.
Tu vorresti stabilità,ma lui con te non è affatto sincero,nè riguardo al lavoro nè riguardo a un'attrazione che sta provando.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ASMODAY (Turbamento) MARCHOSIAS (Alleanza) VINE (Pericolo).
Lui sta mettendo a repentaglio il vostro rapporto per colpa della sua immaturità e inaffidabilità.
Dato che per rispondere uso 3 mazzi diversi di carte non puoi farmi altre domande;per rivedere la situazione dovrai aspettare 15 giorni come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

STESA PER VUVVY
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» Stesa per l'amore
» PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: