Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cambiamento ufficio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
maghetta




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.11.12

Cambiamento ufficio Empty
MessaggioTitolo: Cambiamento ufficio   Cambiamento ufficio Icon_minitimeSab Nov 18, 2017 8:25 pm

Ciao Amselet.
Ti scrivo dopo diverso tempo perchè a causa del tipo di lavoro che svolgo (noiosissimo) e i dissidi con le colleghe ho deciso di chiedere un cambiamento di ufficio.
La dirigente generale mi ha proposto uno scambio con un collega che dovrebbe venire al mio posto e io prendere il suo,io sarei propensa ad accettare ma lui è quasi un mese che mi tiene sulla corda e non si decide a darmi una risposta. Ieri mi ha detto che deciderà entro la prossima settimana.

Come prima domanda vorrei sapere cosa deciderà di fare alla fine.

Anche se lui dovesse dire di si, il cambio è subordinato ulteriormente al fatto che ognuno dei due dovrebbe essere accettato nel rispettivo ufficio dal proprio responsabile diretto, che potrebbe comunque preferire un'altra persona.

Quindi la seconda domanda è più generica, vorrei sapere se riuscirò a cambiare ufficio, anche se non fosse quello di questo collega.
Ti mando i miei dati in MP, del collega so solo nome ed età.

Un saluto intanto.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

Cambiamento ufficio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiamento ufficio   Cambiamento ufficio Icon_minitimeSab Nov 18, 2017 9:30 pm


Buonasera Maghetta
Mi dispiace ma il regolamento parla chiaro:senza dati COMPLETI è impossibile fare stesa,quindi risponderò soltanto al quesito riguardo al cambio di ufficio.

Tu sei veramente stufa di stare in quell'ufficio ,però come giustamente hai detto l'esito finale dipende dalla decisione del tuo collega,però anche lui a sua volta deve tener conto del parere di una donna,probabilmente la moglie o la compagna.
Tu in questo trasferimento ci speri,però per colpa di questo collega vedo una delusione,le carte sembrano escludere un cambiamento.
La domanda a risposta secca mi dice che sarebbe bene che tu non ti facessi troppe illusioni al riguardo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI STELLA DELL'UOMO TAVOLA CHIACCHIERE PROCESSO.
Quest'uomo deve tener conto della volontà di una persona della sua famiglia,dubito seriamente che tu possa cambiare ufficio.
Torna in alto Andare in basso
maghetta




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.11.12

Cambiamento ufficio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiamento ufficio   Cambiamento ufficio Icon_minitimeSab Nov 18, 2017 10:29 pm

Scusate avevo inteso male il regolamento, pensavo si intendesse quando uno non voleva dare dei dati che sa.
Grazie mille Amselet !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cambiamento ufficio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiamento ufficio   Cambiamento ufficio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cambiamento ufficio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cambiamento di ufficio
» Novità in ufficio?
» 49 UFFICIO
» 10 UFFICIO
» 39 UFFICIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: