Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Cosa prova lui per me?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cerchioverde

MessaggioTitolo: Cosa prova lui per me?   Dom Nov 26, 2017 10:41 am

Ciao, mi presento. Mi chiamo Melissa e ho 18 anni. Al momento non ho nessuna relazione, nè mi sto frequentando con qualcuno.
Vorrei sapere una cosa su una persona che ho conosciuto un’estate fa, quindi nel luglio 2016. Da quando l’ho visto mi si è come fermato il cuore. Abbiamo parlato e ci siamo conosciuti, serata tranquilla ma bellissima. Fatto sta che lui abita lontano da me, e anche volendo non avremmo tanta possibilità di poterci vedere, almeno per quest’anno. Dall’anno prossimo andrò a studiare dove studia lui (stessa città) e quindi a quel punto potrei rivederlo.
Quindi vorrei sapere cosa prova lui nei miei confronti, se gli sono “rimasta impressa” oppure se non pensa nulla.. insomma, cosa prova per me. E magari, se è possibile, sapere se accadrá qualcosa in futuro tra di noi.
Il ragazzo si chiama Giacomo e ti ringrazio tantissimo.
sunny
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
cerchioverde

MessaggioTitolo: Re: Cosa prova lui per me?   Dom Nov 26, 2017 11:26 am

Ho dimenticato le date di entrambi:
Melissa 14/09/99
Giacomo:30/09/92
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cosa prova lui per me?   Dom Nov 26, 2017 12:31 pm

Cara Cerchio,
Tu vorresti riavvicinarti a questa persona,ma le cose sono ferme.Sarebbe molto meglio se tu non facessi progetti su questa persona,perchè le carte escludono frequentazioni e soprattutto coinvolgimenti sentimentali.
In poche parole,chi vuole una storia sei solo te,rivolgi le tue attenzioni altrove.
Lui lo vedo preso da problemi suoi che vorrebbe tanto definire,familiari e non;questi problemi gli impediscono di pensare all'amore,per questo non vedo nessuna carta che indichi una presenza femminile nella sua vita.Direi,viste le carte,che a te non pensa affatto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMPAGNA GRAZIA FAMIGLIA INCOSTANZA INTELLIGENZA.
Le carte mi confermano i problemi che lui ha,e tu dovresti essere tanto intelligente da smetterla coi voli di fantasia.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GAMIGIN (Confusione) AMON (Visione) RAUM (Turbamento).
Queste carte indicano che tu, non avendo nessuno,fantastichi su questa persona,ma queste fantasie non troveranno rispondenza nella realtà.
Dato che per risponderti uso 3 diversi mazzi di carte non potrai farmi altre domande dopo questa stesa.Potrai,se vuoi,riscrivermi fra 15 giorni come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
cerchioverde

MessaggioTitolo: Cosa pensa lui di me   Lun Dic 11, 2017 5:48 am

Ciao odeja, sono passati 15 giorni e con quel ragazzo non è successo nulla di nuovo.
Comunque questa volta vorrei farti un altro tipo di domanda.
A novembre dell’anno scorso mi sentivo con un ragazzo della quale ero molto ma molto presa. Però è andato tutto storto dopo un mesetto per una discussione, che ci ha fatti allontanare e smettere di parlarci.
Non ci siamo neanche più visti ne sentiti fino a luglio circa quando gli ho scritto soltanto per risentirlo e chiedergli come stava, nulla di che. Da quel momento abbiamo rincominciato a parlare (via messaggi e videochiamate) per circa due mesetti e poi di nuovo come prima, mai più sentito.
Il nostro sentirci da luglio per quei due mesi è stato via telefono perché lui è da marzo che è in viaggio in un altro paese, e quindi non so nemmeno se lo rivedrò.
A me dispiace per questa situazione e un po’ spero ancora che torni, anche solo per poterlo rivedere e scambiarci due chiacchiere.
Quindi ciò che vorrei sapere è: cosa pensa lui di me? E se ci sarà qualcosa tra di noi in futuro.
Alberto 10/06/1992
i miei dati già li hai, ma se ne hai bisogno te lo riscrivo Wink

Ti ringrazio tantissimo di tutto!! Buona giornata..
Un abbraccio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cosa prova lui per me?   Lun Dic 11, 2017 10:42 am

Cara Cerchio,
In futuro vedo un riavvicinamento suo,però mi dispiace dirti che sarà una cosa superficiale e non profonda.Francamente dalle carte che escono sembra che sia solo te a volere un riavvicinamento.Mi dispiace,ma fra voi non vedo nulla e vedo che alla fine lo capirai anche tu e deciderai di non cercarlo più.
Lui pensa di farsi vivo, ma non ti racconta tutto,molte cose le omette o le tiene per sè perchè non ritiene che ti riguardino.Per te prova simpatia,ma non certo amore,proprio questa cosa non gli passa nemmeno per la testa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SCOPERTA INCOSTANZA NEMICI FELICITA' PASSIONI.
Col tempo capirai che lui non è una persona affidabile,che non intende legarsi nè assumersi responsabilità.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MORAX (Padronanza) MALPHAS (Pericolo) ZEPAR (Seduzione).
Tieni i piedi per terra e non fantasticare su qualcosa che non può essere!

Potrai riscrivermi a partire dal 27 .Il forum chiude dal 24 al 27, dalla sera del 31 all'1 gennaio, dal5 all'8 gennaio.
Un abbraccio
Odeja
cerchioverde

MessaggioTitolo: Re: Cosa prova lui per me?   Mer Dic 27, 2017 12:16 pm

Ciao Odeja, dall’ultima domanda sono passati 15 giorni e ora vorrei chiederti sempre qualcosa riguardante Alberto.
Ho saputo da poco che è tornato in Italia, e per me è stata una vera e propria novità perché non pensavo tornasse così presto. Non so perché ma da quando l’ho saputo il mio istinto mi dice che presto si farà sentire.
Quindi la mia domanda è : dato che è tornato c’è la possibilità di un riavvicinamento da parte sua? Vedi ancora dell’interesse nei miei confronti?
Grazie della disponibilità. Un abbraccio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cosa prova lui per me?   Mer Dic 27, 2017 2:31 pm

Cara Cerchio,
Tu ti senti sola e quindi ti sei un po' fissata su di lui,ma sappi che c'è un'altra e quest'altra è un tipetto piuttosto possessivo che non vuole rivali.Già il fatto che lui sia tornato e non ti abbia detto nulla dovrebbe dirti qualcosa,non credi? Tu vuoi qualcosa che non puoi avere, e credo che dentro di te lo sappia benissimo,solo non ti rassegni come invece dovresti fare.Perchè non prendere semplicemente atto del fatto che fra te e lui,come ti ho detto due settimane fa, non può esserci nulla e guardare oltre?
Lui è parecchio preoccupato e anche deluso,perchè deve o dovrà fronteggiare problemi economici o una forte spesa che non aveva previsto e che potrebbe scombussolare dei progetti che ha fatto,quali le carte non lo dicono.Vedo comunque nella sua vita un cambiamento drastico di progetti,che non si sa cosa porterà.
Riguardo a te è possibile che un contatto fra voi ci sia, ma sarà molto molto superficiale e lui ti sembrarà molto evasivo.Amore per te non ne prova,gli sei simpatica E BASTA, come già ti avevo detto.La sensazione è che ti consideri una simpatica ragazzina,non certo una donna!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:GRAZIA MALVAGITA' SAGGEZZA DISPOTISMO CARTA BLU.
Se ragioni (cosa che in questo momento non stai facendo)arriverai a capire che questa persona non è per te e riuscirai a guardare oltre.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CROCELL (Mistero) AGARES (Forza) SHAX (Pericolo di perdita).
Tu di questa persona sai decisamente poco,se continui a fissarti su di lui rischi solo di perder tempo e stare male!
Un abbraccio
Odeja
cerchioverde

MessaggioTitolo: Re: Cosa prova lui per me?   Gio Gen 11, 2018 12:21 pm

Buongiorno Odeja
Vorrei chiederti a proposito di un ragazzo nei miei confronti.. mi ha scritto un mesetto fa e ora non lo sto risentendo per mi incuriosisce molto! Vorrei quindi sapere cosa pensa di me e se ci sarà qualcosa in futuro tra noi.
Si chiama Filippo 21.09.97
Grazie tante, un abbraccio!! Smile
cerchioverde

MessaggioTitolo: Re: Cosa prova lui per me?   Gio Gen 11, 2018 12:26 pm

volevo scrivere *però mi incuriosisce molto
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cosa prova lui per me?   Gio Gen 11, 2018 3:38 pm

Cara Cerchio,
Questa persona ti piace e tu vorresti che si facesse vivo e magari nascesse qualcosa.Continuerai per diverso tempo a essere attratta da lui,però al posto tuo farei attenzione :dalle carte lui non mi pare molto sincero e come se non bastasse vedo una ragazza amica tua che potrebbe darti dei consigli del tutto sbagliati riguardo a lui,molto probabilmente perchè piace anche a lei e vuol farti fare una figuraccia.Contatti da parte sua non ne vedo al momento.
Lui è attratto da te ma lo vedo parecchio indeciso, anche perchè c'è una persona con cui sta o è stato,e la carte mi dicono che ti ha cercata in un momento in cui era in crisi con lei.Deve comunque stare attento a un'altra ragazza piuttosto falsa che è interessata a lui da parecchio tempo (non escludo che possa essere quella che ho visto anche nelle tue carte).Le sue carte mi confermano che almeno per ora non ti cercherà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' CAMBIAMENTO UNIONE PENSIERO PACE.
A te questa persona piace e vorresti un cambiamento nei vostri rapporti.Attenta però a una persona molto falsa.
Per finire le Fallen Angels.Escono:DANTALION (Empatia) SALEOS (Ricupero) AGARES (Turbamento) .
Questa persona ti piace ,ma non è affatto detto che per lui sia lo stesso.
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cosa prova lui per me?   

Cosa prova lui per me?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me
» Cosa prova X per me? Piacentine
» cosa prova V. per me? 5 carte
» cosa prova per me.....
» Cosa prova D. per E.?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: