Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domanda sentimentale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kika98




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.04.17

domanda sentimentale Empty
MessaggioTitolo: domanda sentimentale   domanda sentimentale Icon_minitimeDom Nov 26, 2017 9:59 pm

ciao! sono chiara 01/07/1998
si è fatto risentire un ragazzo con cui mi frequentavo un po di tempo fa si chiama marco 10/05/
vorrei sapere se le sue intenzioni sono serie questa volta.
grazie❤️
Torna in alto Andare in basso
kika98




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.04.17

domanda sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sentimentale   domanda sentimentale Icon_minitimeDom Nov 26, 2017 10:00 pm

scusa il telefono non ha scritto la data 10/05/1995
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

domanda sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sentimentale   domanda sentimentale Icon_minitimeLun Nov 27, 2017 12:04 pm


Cara Kika,
E' vero che lui si è fatto vivo,ma per fortuna tu riuscirai a capire che lo fa con secondi fini e ti mente,quindi lo bloccherai senza soffrirci troppo.Le carte dicono che c'è un'altra persona, non è chiaro se lui ci sta o se è soltanto una frequentazione recente.Stai molto attenta quindi e non credergli,il prossimo anno in amore arriveranno novità positive verso la primavera!
Le sue carte mi dicono che lui ha da tempo problemi in famiglia e anche con la ragazza che ho visto le cose non vanno troppo bene.Io posso anche sbagliarmi,ma la sensazione che le carte trasmettono è che lui ti abbia cercata di nuovo per ripicca, per fare ingelosire lei o almeno provarci.E' anche possibile che lui nei prossimi mesi decida di chiudere con lei, ma questi sono affari loro,tu non farti coinvolgere!Sentimenti nei tuoi confronti non ne vedo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RICNOSCIMENTO TRADIMENTO INCOSTANZA CARTA BLU DONI.
Ti renderai conto che lui ti mente ed è una persona volubile e inaffidabile,ma non scoraggiarti:la prima,quarta e quinta lettera indicano che il prossimo anno ti riserverà novità molto positive!
Per finire le Fallen Angels.Escono:AVNAS (Illuminazione) BUNE (Avventura) RONOVE (Esaurimento).
Scoprirai che lui vuol solo prenderti in giro .Non dargli retta o finirai per soffrire!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
kika98




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.04.17

domanda sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sentimentale   domanda sentimentale Icon_minitimeGio Dic 14, 2017 10:09 pm

ciao odeja! grazie al tuo consiglio sono stata bene attenta a non farmi coinvolgere. non so esattamente cosa volesse da me ma adesso basta. volevo approfittare per chiederti se ci sarà qualcuno che mi accetti e mi ami sul serio.... sono molto scoraggiata ultimamente
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

domanda sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sentimentale   domanda sentimentale Icon_minitimeVen Dic 15, 2017 12:12 pm


Cara Kika,
In futuro conoscerai una persona più grande di te e nascerà qualcosa,ma questa persona non è come si presenterà,vedo una persona bugiarda e molto possessiva.Non escludo che possa anche essere sposato e non te lo dica.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA MALVAGITA' RIUSCITA MALATTIA CARTA BLU.
Riuscirai a capire in tempo che qualcuno non fa assolutamente per te. Il fatto che come terza e quinta carta siano uscite le due carte più positive del mazzo (cosa che non succede spesso) indica che il prossimo anno ti riserverà novità piacevoli,abbi solo pazienza!
Per finire le Fallen Angels.Escono: ASMODAY (Turbamento) DANTALION (Empatia) SABNOCK (Discrezione).
Ci sarà un uomo che ti coinvolgerà moltissimo,però vacci piano.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
kika98




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.04.17

domanda sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sentimentale   domanda sentimentale Icon_minitimeVen Dic 15, 2017 4:43 pm

grazie sempre per la disponibilità ❤️
Torna in alto Andare in basso
kika98




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.04.17

domanda sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sentimentale   domanda sentimentale Icon_minitimeLun Gen 08, 2018 10:50 pm

ciao odeja innanzi tutto buon anno!! volevo dirti che quest anno è iniziato maluccio.. troppe tensioni litigi e stress vedi qualcosa di positivo per me ? credo che la sfiga dell'anno precendente si rifletta anche in questo...
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

domanda sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sentimentale   domanda sentimentale Icon_minitimeMar Gen 09, 2018 12:08 pm


Cara Kika,
Non escludo che la persona che si è fatta viva con te recentemente insista nel rifarsi vivo. In questo caso attenta, perchè lui non è libero e la persona con cui sta è una tipa a cui è decisamente meglio non pestare i piedi.Se mantieni la calma comunque riuscirai a bloccarlo in tempo,anche se questa faccenda ti innervosirà un bel po'.So che vorresti un amore serio, ne hai tutto il diritto,però nei prossimi mesi stai attenta a non mostrare troppo questa tua fragilità,perchè ci sono persone pronte ad approfittarne e magari a vantarsi di aver fatto con te chissà cosa. Occhi aperti,mi raccomando e ricorda:in certi casi è meglio esser sola piuttosto che in compagnia di certi uomini!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TAVOLA STELLA DELLA DONNA RISCHIO GRAZIA FELICITA'.
Tu vorresti una storia seria, ma non dimostrare troppo questo tuo desiderio,rischi di soffrire!
Per finire le Fallen Angels.Escono:VEPAR (Illusione) AMDUSIAS (Armonia) SEERE (Cambiamento).
In futuro ci saranno cambiamenti positivi,ma la prima carta ti esorta a non mostrarti troppo fragile per non attirare persone che vogliono solo approfittarsi di te.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
kika98




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.04.17

domanda sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sentimentale   domanda sentimentale Icon_minitimeDom Feb 11, 2018 1:22 am

ciao odeja ! sempre io 01/07/98 anche stavolta avevi ragione ma penso di aver finalmente messo fine a quella storia lui è già impegnato e io voglio una persona seria accanto a me.
spero un giorno di trovare quello giusto.
detto questo pongo la domanda..si avvicina san valentino lo passerò di nuovo sola e triste?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

domanda sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sentimentale   domanda sentimentale Icon_minitimeDom Feb 11, 2018 2:49 pm


Cara Kika,
Dubito seriamente che in tre giorni la tua vita possa cambiare, mi sembra che tu voglia un po' troppo Smile .
Ti farò una stesa generica,vediamo che esce.

Tu questo qua hai deciso di bloccarlo e hai fatto veramente bene.Capisco che non sia bello star soli,ma a volte,credimi, è meglio essere soli che con qualcuno che vuol solo prenderci in giro.Certo,tu speravi in un riavvicinamento serio,ma così non è stato.Stai attenta perchè questo non si darà per vinto e ti contatterà ancora,quindi dovrai mandarlo a quel paese in modo piuttosto brusco.Mi dispiace ma le carte non vedono nessun altro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI ACQUA NATIVITA' PENATI ELEVAZIONE.
Oltre a questa possibilità non ne vedo altre e questa persona non è per nulla sincera.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VAPULA (Decisione) MURMUR (Storia) BILETH (Turbamento).
Questa cosa ti ha parecchio innervosita, ma deciderai di lasciare questa cosa dove appartiene,ovvero al passato.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
kika98




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.04.17

domanda sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sentimentale   domanda sentimentale Icon_minitimeDom Mag 06, 2018 8:24 pm

Ciao odeja sono di nuovo qui per un tuo consiglio
Ho conosciuto un ragazzo che ha dimostrato subito il suo interesse ma io non ricambiavo. Adesso ci stiamo avvicinando ma ho paura di soffrire ancora e non ho ancora chiare le sue intenzioni. Come finirà questa storia? Io 01/07/98 lui gianmarco 06/11/1995
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

domanda sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sentimentale   domanda sentimentale Icon_minitimeLun Mag 07, 2018 10:55 am


Cara Kika,
Riuscirai abbastanza presto a capire che questa persona non è seria e anche se ne sarai delusa sarai in grado di voltare pagina.Vedo anche che in un futuro piuttosto vicino (questa estate) conoscerai un'altra persona,però non ti buttare a pesce perché è bugiardo e possessivo.
Lui da parecchio tempo vorrebbe superare il dispiacere per la fine di un suo rapporto,fine determinata da una donna che ha sparso brutte voci sul suo conto.Ha molto amato questa ragazza,e ancora ci pensa.Da una parte vorrebbe voltar pagina, però sotto sotto non desidera altro che tornare con lei.Nelle sue carte tu non compari, è brutto dirlo ma lui sembra considerarti una sorta di ripiego.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RITARDO ONORI FELICITA' INCIDENTE TRADIMENTO.
Purtroppo prima di avere novità positive in amore dovrai attendere ancora diversi mesi.Guardati da una o più persone bugiarde.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VAPULA (Decisione) FURCAS (Consiglio) BALAM (Forza).
Vai molto coi piedi di piombo in questo periodo.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sentimentale   domanda sentimentale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda sentimentale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Situazione sentimentale
» 264 TENTAZIONE (SENTIMENTALE)
» 265 CORTEGGIAMENTO (SENTIMENTALE)
» 281 AVVENTURA (SENTIMENTALE)
» Situazione sentimentale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: