Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

STESA PER SIA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: STESA PER SIA   Lun Dic 11, 2017 7:20 pm

Cara Sia,
Mi scuso se quando mi hai chiesto informazioni ti ho risposto come se mi avessi chiesto stesa altre volte, ti ho scambiato per un nick molto somigliante al tuo. Siete tante e ogni tanto ci confondiamo Smile .

Le carte ti esortano a studiare bene questa persona quando vi incontrete faccia a faccia, a essere prudente e non sbilanciarti confidandogli delle cose. Lui ti piace però dirà o farà qualcosa che ti urterà,quindi deciderai di tenerlo a distanza.Continuerete a sentirvi ma tu ti raffredderai parecchio nei suoi confronti.
Lui ha in mente una persona e spera di riavvicinarsi a lei,però c'è una donna di una certa età che gli crea parecchi problemi.E' attratto da te, ma ancora deve fare i conti col suo passato e come sai questo non è mai facile.Vedo anche che ha delle preoccupazioni sul lavoro.E' possibile che tu di queste cose non sappia nulla, e magari lui si lasci sfuggire qualcosa in un modo che ti innervosirà.Anche nelle sue carte non vedo un taglio netto fra voi,continuerete a sentirvi ma qualcosa cambierà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA INCOSTANZA GRAZIA STERILITA' RITARDO.
Se sarai prudente sarai capace di capire che questa persona non è affidabile e farai in modo di bloccarlo.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ELIGOR (Conflitto) BUER (Guarigione) FURFUR (Valutazione).
Valuta bene questa persona per evitarti problemi.
Potrai riscrivermi dal 27 in poi.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

STESA PER SIA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» Stesa per l'amore
» PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: