Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Che strano rapporto!!?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Seadweller*

MessaggioTitolo: Che strano rapporto!!?   Gio Dic 21, 2017 8:09 am

Ciao cara Odeja,
apro un nuovo post in quanto non riesco più a trovare il vecchio. Ricordo che me ne avevi aperto uno tu perché sul mio "standard" parliamo di D.
Vabbè...scapperà fuori!
Ti scrivo perché con molta sorpresa e dopo qualche mese ormai in cui io e X ci si sentiva saltuariamente con qualche sms "ciao"...qualche giorno fa, in concomitanza con gli auguri di Natale ad una cena.....si è riavvicinato.
So che è sposato e mi chiedo perché lo ha fatto. Se facciamo mesi senza quasi parlarci?!?
Tu cosa ne pensi?
Grazie e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Che strano rapporto!!?   Gio Dic 21, 2017 12:25 pm

Cara Sea,
Per comodità,anche se hai ritrovato il vecchio post,ti rispondo qua.
Stai attenta a questa persona, le carte che mi escono non sono belle e segnalano discussioni in futuro perchè a quanto sembra lui ha un temperamento piuttosto possessivo.Mi escono tutte le carte che nel mazzo indicano poca serietà, e per finire mi esce la RIVELAZIONE,che indica menzogna.Questo qua sicuramente ha secondi fini e non te la racconta giusta!
Le sue carte dicono chiaramente che lui vorrebbe che tu diventassi la sua amante e non esiterà a mentirti.Non è affatto la prima volta che malgrado sia sposato si guarda attorno e da diverso tempo ha puntato te,che ritiene un bersaglio facile perchè sei sola.Ti girerà ancora attorno, ma alla fine si allontanerà,un po' perchè tu gli farai capire che ha preso un granchio,un po' perchè teme molto la moglie e quindi farà marcia indietro.
Extra carte ti consiglierei di essere molto gentile ma ferma e fargli capire che con te non c'è trippa per gatti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DONI DENARO PASSIONI TRADIMENTO PERDITA.
Non fidarti delle sue belle parole,mente.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MORAX (Padronanza) ELIGOR (Conflitto) ANDROMALIUS (Menzogna).
Stai in guardia perchè questo ti mente!
Un abbraccio
Odeja
Seadweller*

MessaggioTitolo: Re: Che strano rapporto!!?   Gio Dic 21, 2017 3:32 pm

Cara Odeja
grazie mille come sempre e...mi hai fatto tanto sorridere con "extra carte" ahhaah, infatti è proprio quello che farò, a modo e con tatto, anche perché mi capiterà cmq di vederlo per lavoro.
Grazie e ti auguro delle buone feste.
Un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che strano rapporto!!?   

Che strano rapporto!!?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Libri relativi al rapporto tra padre e figlio con difficoltà.
» Rapporto nazionale sull'attuazione della Convenzione di Aarhus
» Aut. Ordinaria e semplificata - Differenze per Rapporto di prova
» strano condensatore
» evoluzione rapporto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: