Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Questo ragazzo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mouse122

MessaggioTitolo: Questo ragazzo   Ven Dic 22, 2017 10:34 am

Buongiorno cara Odeja, io sono un nuovo iscritto e la ringrazio per avermi accettato sul forum.

Io sono un uomo che ha conosciuto per lavoro un ragazzo più giovane e con il quale ho immediatamente instaurato un profondo legame, che attualmente è di amicizia. Lui per lavoro gira tutta Italia, ma nonostante questo ci sentiamo tutti i giorni e ci vediamo molto spesso. Ora per le vacanze natalizie saremo separati per un pò, e spero che questo periodo chiarisca il nostro rapporto.
Quello che vorrei sapere dalle sue carte che reali sentimenti nutre lui per me e che tipo di relazione vuole avere con me, perchè io non l'ho ancora capito e quindi mi vivo il rapporto solo in amicizia per non rovinarlo, e comunque mi va bene già così.
Grazie mille e buone festività.

Ti invio i dati in mp.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Questo ragazzo   Ven Dic 22, 2017 12:35 pm

Caro Mouse,
Trovo giustissimo il tuo atteggiamento,complimenti!
In futuro vedo che ci sarà un periodo di freddezza fra voi,dovuto a fattori esterni.Le carte fanno pensare che avrete problemi familiari che vi costringeranno a rivedere le vostre priorità. E' una situazione superabile,però durerà per diversi mesi e quindi potrebbero esserci fra voi nervosismi e discussioni che vi faranno un po' tribolare,perchè vi sentirete trascurati l'uno dall'altro.
Lui in particolare potrebbe sentirsi trascurato e soffrirne e per reazione si chiuderà in sè e si allontanerà.Fra i due è quello più insicuro e gli basta poco per convincersi di non essere importante per te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RICONOSCIMENTO MALATTIA CARTA BLU RISCHIO NEMICI.
Attraverserete un periodo difficile per fattori esterni ma lo supererete piuttosto bene.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BILETH (Turbamento) OROBAS (Onestà) RONOVE (Esaurimento).
Nei prossimi mesi potrebbero intervenire difficoltà che ti spingeranno a mettere tutto in discussione.
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi,non puoi farmi altre domande adesso. Se vuoi potrai riscrivermi fra 15 giorni.
Un saluto
Odeja
mouse122

MessaggioTitolo: Re: Questo ragazzo   Ven Dic 22, 2017 2:27 pm

Grazie Odeja...non mi dici nulla di nuovo purtroppo ;) di sicuro ci vado cauto, che non sono più un ragazzino...batoste ne ho prese abbastanze.

Grazie ancora, ti farò sapere in futuro e buone festività.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Questo ragazzo   

Questo ragazzo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FILM: IL RAGAZZO SELVAGGIO (F. TRUFFAUT)
» QUESTO FORUM NON E' STATO CREATO A SCOPO DI LUCRO!!!
» SONO INSEGNANTE DI UN RAGAZZO AUTISTICO...
» Esame di terza media per ragazzo con ritardo mentale grave
» Ciao a tutti! Sono nuova.. Il mio ragazzo è depresso...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: