Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

PER STARDESTINY

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: PER STARDESTINY   Mer Dic 27, 2017 10:28 am

Cara Star,
Tu speri di riprendere con questa persona,con cui il rapporto si è interrotto a causa delle interferenze di una donna a cui tu all'inizio non hai dato il giusto peso,non capendo subito il pericolo che rappresentava.In futuro è possibile che ci siano contatti fra voi, ma mi dispiace dirti che non succederà troppo presto ma fra qualche mese e che questo non significa ripresa fra voi.Per essere più chiara carte di contatti ci sono ma non c'è una sola carta che significhi ritorno.
La donna che vedo è una sua parente,forse la madre e lui deve rendersi conto,e questo deve farlo da solo, del ruolo che ha avuto questa qua nella vostra rottura.Ritorno ora come ora non ce n'è perchè lui deve capire come stanno veramente le cose e rendersi conto di quanto questa donna vi abbia danneggiato.Dalle carte non gli sei indifferente, però lui ora deve stare solo,e credo che stia anche più male di te.
Extra carte ti consiglierei di non cercarlo,di lasciare che la tua assenza parli da sola.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FAMIGLIA ACQUA MALATTIA ONORI SCOPERTA.
Lui non sta bene per questa cosa, e col tempo scoprirà il ruolo che sua madre ha avuto nella vostra rottura.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PURSON (Successo) BUNE (Avventura) BERITH (Trasformazione).
Le cose cambieranno,ma tu devi dare tempo al tempo!
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte non mi puoi chiedere altre cose.Potrai riscrivermi fra 15 giorni (per la precisione dal 10 gennaio in poi) come da regolamento per vedere come vanno le cose.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER STARDESTINY   Dom Gen 14, 2018 9:34 am

Cara Star,
Tu speri in una ripresa e sei molto delusa,e come se non bastasse la gelosia ti fa vedere le cose ancora più nere di quel che sono,visto che sembri esserti convinta (su che basi non si sa ) che lui sia interessato a qualcun'altra.La persona che dovresti temere di più qua non è un'altra donna, è la madre di lui e questo io te l'ho già detto chiaramente,mi pare.Ritorno non ne vedo e tu continuerai per diversi mesi a dar retta a persone bugiarde che ti raccontano FANDONIE senza una sola base di verità,facendoti solo del male.L'unica donna che vedo qua è la madre, PUNTO E BASTA!
Lui non è che non ti pensi, ma ha una serie infinita di problemi con la madre, che è una donna bugiarda,cattiva,egoista e molto molto attaccata ai soldi.Per lui sei stata molto importante,però nella sfera familiare sono successe cose che gli impediscono di far progetti per il futuro,che lo frenano tantissimo. Di questo lui pover'uomo non ha colpa,però subisce tutte le conseguenze.NON CI SONO ALTRE DONNE NELLA SUA VITA e questo non voglio ripeterlo più,le uniche figure femminili che compaiono siete tu e sua madre!!!Anche se ancora ti ama non tornerà,perchè adesso deve pensare a come risolvere tutti sti problemi.Fra l'altro,visto che mi compare una carta che indica un avvocato, è pure possibile che per queste cose dovrà anche chiedere un parere legale e spendere dei soldi.Messo com'è a tutto pensa fuorchè a un'altra donna!!!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO CHIACCHIERE PERDITA FATALITA' FELICITA'.
Tu vuoi che torni ma la rottura resta per colpa dei problemi che ti ho detto.Le prime due carte dicono che tu dai troppo retta a persone false che ti raccontano solo bugie,vedi di levartele di torno e non farti suggestionare!
Per finire le Fallen Angels.Escono:GAAP (Cambiamento) AGARES (Forza) PURSON (Successo).
Nei prossimi mesi è possibile MA NON SICURO che qualcosa cambi,ma solo se mantieni la calma e non lo cerchi.
Un abbraccio
Odeja

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

PER STARDESTINY
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: