Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per Odeja-2018

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

Per Odeja-2018 Empty
MessaggioTitolo: Per Odeja-2018   Per Odeja-2018 Icon_minitimeMer Dic 27, 2017 4:02 pm

Ciao Odeja,
Spero tu abbia trascorso un bellissimo Natale!
Come avevi previsto, questo 2017 nn ha portato nessun cambiamento nella mia vita.
Siamo ormai agli sgoccioli e un nuovo anno sta per iniziare!
Che ne pensi?ci saranno cambiamenti/novita' in questo nuovo anno, un nuovo amore, spostamenti?
Grazie infinite
Dati in MP
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Per Odeja-2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Odeja-2018   Per Odeja-2018 Icon_minitimeMer Dic 27, 2017 7:52 pm


Cara Yasmini,
Su un eventuale trasferimento girerò i dati a Scilla,perchè non è di mia competenza.
La situazione è ferma e so bene quanto questo ti faccia stare male,però soprattutto in questo momento è bene che tu non prenda decisioni avventate.Vorresti ricominciare da capo, però nel tuo cuore c'è ancora I e continuerai a soffrire per lui ancora per del tempo.D'altra parte però essendo sola da tempo sei molto vulnerabile e c'è il rischio che tu possa essere attratta,nei prossimi mesi,da qualcuno che tutto è fuorchè sincero e affidabile.Mi raccomando la prudenza.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO PROCESSO ROVINA RIUSCITA BELLEZZA.
Le cose sono ferme.Ci sarà una simpatia per qualcuno in futuro,ma riuscirai a capire che è meglio lasciar perdere per non trovarti in una situazione poco simpatica.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VINE (Pericolo) BELIAL (Amicizia) ANDREALPHUS (Persuasione).
Nei prossimi mesi stai attenta a una nuova conoscenza,troppo bella per essere vera!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

Per Odeja-2018 Empty
MessaggioTitolo: conferme   Per Odeja-2018 Icon_minitimeGio Gen 25, 2018 6:19 pm

Ciao Odeja,

Come stai?
Volevo confermarti un po di cose che mi avevi detto in passato: riguardo al mio ex che sperava in una nostra riunione ed e' per questo che esitava a firmare le carte del divorzio. Finalmente se n'e' fatto una ragione e ha firmato. E' incredibile perche onestamente non pensavo proprio che ci sperasse ancora...e tu lo avevi sempre detto!!

Poi con I. hai perferttamente ragione: nonostante ho intenzione di andarmene da qui, ce l'ho ancora nel cuore.
Ormai ho preso la mia decisione e voglio trasferirmi. La cosa buffa e' che mi ha mandato un messaggio l'altro giorno, cosi di punto in bianco, per augurarmi una buona domenica.
Non mi faccio grandi illusioni: vorrei parlargli e dirgli che per l'estate me ne andro' da qui e che probabilmente non ci rivedremo mai piu'.
Mi piacerebbe rivederlo ma non so se e' peggio...

Che dici, e' tutto finito o avremo se non altro un'occasione per vederci e chiarirci una volta per tutte?
Grazie Odeja.

DATI IN MP
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Per Odeja-2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Odeja-2018   Per Odeja-2018 Icon_minitimeGio Gen 25, 2018 7:32 pm


Cara Yasmini,
Tu pensi a un cambio radicale nella tua vita ,ovvero al trasferimento, ma soffri ancora per lui,non hai dimenticato.Al posto tuo starei attenta perchè c'è una donna che questo trasferimento non lo vuole e ti darà filo da torcere,non abbassare la guardia.Si tratta di una donna di una certa età,comunque.Riguardo a lui,vedo che ci saranno ancora contatti,un riavvicinamento,ma potrebbe essere una cosa transitoria,che lascia il tempo che trova.
Dalle sue carte mi esce che ti pensa,che con la moglie non è felice e che si rifarà vivo,però è una cosa che lascerà il tempo che trova.Ti amava però ha sottovalutato enormente la situazione ,non ha retto ai problemi e quindi si è allontanato.Come ho detto si farà vivo, ma è come sempre indeciso e confuso, molto provato dai litigi pesanti con la moglie.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO FAMIGLIA CHIOSTRO TRAFFICO INCIDENTE.
Lui è profondamente infelice sia in famiglia che sul lavoro,si sente intrappolato.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ELIGOR (Conflitto) BAEL (Segretezza) OROBAS (Onestà).
Lui è molto confuso e tu devi esigere chiarezza da lui.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Odeja-2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Odeja-2018   Per Odeja-2018 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per Odeja-2018
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMORE NEL 2018?
» Sono davvero preoccupato
» BUONGIORNO ODEJA
» ciao Odeja
» Domanda per Odeja

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: