Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Per Odeja-2018

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
yasmini78

MessaggioTitolo: Per Odeja-2018   Mer Dic 27, 2017 4:02 pm

Ciao Odeja,
Spero tu abbia trascorso un bellissimo Natale!
Come avevi previsto, questo 2017 nn ha portato nessun cambiamento nella mia vita.
Siamo ormai agli sgoccioli e un nuovo anno sta per iniziare!
Che ne pensi?ci saranno cambiamenti/novita' in questo nuovo anno, un nuovo amore, spostamenti?
Grazie infinite
Dati in MP
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Per Odeja-2018   Mer Dic 27, 2017 7:52 pm

Cara Yasmini,
Su un eventuale trasferimento girerò i dati a Scilla,perchè non è di mia competenza.
La situazione è ferma e so bene quanto questo ti faccia stare male,però soprattutto in questo momento è bene che tu non prenda decisioni avventate.Vorresti ricominciare da capo, però nel tuo cuore c'è ancora I e continuerai a soffrire per lui ancora per del tempo.D'altra parte però essendo sola da tempo sei molto vulnerabile e c'è il rischio che tu possa essere attratta,nei prossimi mesi,da qualcuno che tutto è fuorchè sincero e affidabile.Mi raccomando la prudenza.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO PROCESSO ROVINA RIUSCITA BELLEZZA.
Le cose sono ferme.Ci sarà una simpatia per qualcuno in futuro,ma riuscirai a capire che è meglio lasciar perdere per non trovarti in una situazione poco simpatica.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VINE (Pericolo) BELIAL (Amicizia) ANDREALPHUS (Persuasione).
Nei prossimi mesi stai attenta a una nuova conoscenza,troppo bella per essere vera!
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Per Odeja-2018
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NO ALLE PRESE IN GIRO - MASSIMA SOLIDARIETA' AL FORUM "LE SIBILLE DI ODEJA"
» Sistri 2018
» MUD 2018 - nuovo modello
» LA PICCOLA LENORMAND 14 VOLPE
» SONO CHIAVETTA2, HO MANDATO GIA' I DATI POSTPAY AD ODEJA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: