Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angelo 21/25 maggio:preghiera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Angelo  21/25 maggio:preghiera Empty
MessaggioTitolo: Angelo 21/25 maggio:preghiera   Angelo  21/25 maggio:preghiera Icon_minitimeMar Mar 26, 2013 6:54 am


Ti chiedo di rafforzare la mia volontà e la mia comunicativa, affinché il messaggio che mi hai affidato arrivi sicuramente a tutte le orecchie che mi odono e a tutti gli occhi che mi vedono. Voglio far germogliare in me il coraggio e le qualità per diffondere la Luce e la Felicità che derivano dal Cielo. Preghiera per i nati in date diverse: IEZALEL! ti chiedo di rafforzare la mia volontà. voglio agire per trasformare in oro, in Luce,in felicità, tutto quello che mi circonda. Voglio far germogliare in me, radicare, impiantare l'Amore ed il coraggio. per amare e per incoraggiare i miei compagni di esistenza. Voglio una vita migliore per me e per tutti. Aiutami, Signore!
Torna in alto Andare in basso
 
Angelo 21/25 maggio:preghiera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelo 6/10 maggio:preghiera
» Angelo 26/31 maggio:preghiera
» Angelo 11/15 maggio:preghiera
» Angelo 1/5 maggio:preghiera
» Angelo 16/20 maggio:Preghiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: