Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

PROBLEMI DI EREDITA'

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sandy85

MessaggioTitolo: PROBLEMI DI EREDITA'   Lun Gen 08, 2018 3:47 pm

Ciao Cecilia sono nuova e mi chiamo Alessandra ( 10 luglio 1985). Ti scrivo per una questione molto delicata.
Ho una sorella, Marianna (5 settembre 1975). Abbiamo perso la mamma molto presto e pochi mesi fa è mancato anche mio padre, che ci ha lasciato una casa dove io abito .Io sono molto affezionata a questa casa,ma mia sorella vuol disfarsene.Troveremo un accordo ? Scusami se sembro ansiosa, ma per me è una questione davvero importante!
Un caro saluto
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI DI EREDITA'   Lun Gen 08, 2018 4:20 pm

Capisco perfettamente cosa provi,non ti scusare.
Le carte fanno pensare che dietro tutta questa fretta di tua sorella di vendere la casa ci sia un forte bisogno di soldi e indicano anche che un uomo la sta consigliando,forse uno che è legato a lei sentimentalmente.Tu con lei hai sempre cercato un accordo,le sei sinceramente affezionata,ma per lei quella casa non significa quello che significa per te, le dà solo brutti ricordi e la situazione che sta vivendo le dà il modo di disfarsene.A un certo punto sembrerà che possiate trovare un accordo,ma stai attenta perchè non è detto che non sia una mossa strategica.Ti consiglierei di rivedere la situazione fra un paio di mesi salvo novità.
Guardando in modo più approfondito vedo che ci sarà a breve un colloquio fra voi che ti farà capire molte cose.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PASSIONI MALATTIA IMPRESA STELLA DELLA DONNA RITARDO.
Tua sorella in qualche modo darà la colpa a te perchè secondo lei le cose vanno troppo a rilento
sandy85

MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI DI EREDITA'   Lun Gen 08, 2018 4:44 pm

Ciao Cecilia, sono rimasta a bocca aperta!
In effetti mia sorella convive con una persona che tende spesso a mettere bocca,quasi a decidere per lei e questo ultimamente è causa di battibecchi fra di noi.
Ti terrò aggiornata, e ti ringrazio per la disponibilità!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI DI EREDITA'   

PROBLEMI DI EREDITA'
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alunno straniero con problemi comportamentali che viene allontanato spesso dalla propria classe
» problemi legali
» TESTI FACILITATI PER CHI HA PROBLEMI DI APPRENDIMENTO : elmedi
» Giocare con le operazioni e risolvere problemi con i numeri online
» PBL : APPRENDIMENTO BASATO PER PROBLEMI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Andare verso: