Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Il convivente di mia sorella

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sandy85

MessaggioTitolo: Il convivente di mia sorella   Lun Gen 08, 2018 8:47 pm

Buonasera Cedric. Sono nuova e mi chiamo Alessandra (10 luglio 1985). Volevo sapere che mi devo aspettare dal convivente di mia sorella che si chiama Gaetano ( 3 aprile 1963).
Non ci siamo mai piaciuti molto ma da quando è mancato mio padre la situazione è peggiorata e sospetto che metta mia sorella Marianna ( 5 settembre 1975) contro di me,non so per quale ragione.
Potresti chiarirmi il dubbio?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: Il convivente di mia sorella   Lun Gen 08, 2018 9:24 pm

Gentile Amica,
Effettivamente è in arrivo un grosso litigio con tua sorella per colpa di questa persona e non sarai certo tu quella che lo inizierà.Dalle carte mi esce chiaramente che,anche se in passato avete avuto screzi anche pesanti li avete sempre ricomposti ,forse anche per amore dei vostri genitori,ma ora che si è messo di mezzo lui le cose fra voi peggioreranno sensibilmente.
Finchè è stato vivo vostro padre lui infatti si è frenato,ma ora che è morto la sua ostilità per te sarà sempre più evidente.Nei prossimi mesi lui si mostrerà più conciliante con te, ma è tutta una strategia.Vedo che tu e tua sorella avete delle questioni di eredità pendenti e la mia idea è che lui voglia fare in modo di convincerti a cedere una parte di quanto ti spetta a tua sorella, per poi poterlo gestire lui (vedo che questa persona ha forti problemi di soldi di cui tu non sei a conoscenza).
Fossi in te starei molto sul chi vive.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO CHIACCHIERE MALVAGITA' ONORI STELLA DELLA DONNA.
Quest'uomo ha sicuramente problemi di soldi che nè te nè tua sorella conoscete,è una persona malvagia e purtroppo tua sorella è molto influenzata da lui.
Un sorriso
sandy85

MessaggioTitolo: Re: Il convivente di mia sorella   Mar Gen 09, 2018 4:06 pm

La tua stesa mi ha chiarito molti dubbi. Grazie davvero!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il convivente di mia sorella   

Il convivente di mia sorella
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mia sorella ha piacere...
» Menopausa precoce
» Come la posso aiutare??
» avere un familiare depresso...
» Mia sorella

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Andare verso: