Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

solo prese in giro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Skyline

MessaggioTitolo: solo prese in giro   Mer Gen 10, 2018 12:27 pm

Ciao Amselet,
dall'ultima volta che ti avevo scritto, purtroppo ho constatato che tutto quello che mi avevi predetto si è avverato. Solo prese in giro da parte dell'azienda e non solo. E chi mi doveva aiutare si sta man mano eclissando.
Riesci a vedere se riesciurò ad ottenere quello che mi aveva promesso l'azienda. Oppure vedi cambiamenti positivi per me anche radicali ?

Dati in privato
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: solo prese in giro   Mer Gen 10, 2018 2:52 pm

Buon pomeriggio Sky
Mi dispiace molto dirti che le promesse a vuoto non sono finite,te ne faranno altre.Da tempo la situazione è ferma e questo loro lo sanno perfettamente,però agiscono come se nulla fosse e continuano questo giochetto assurdo e logorante.E' anche possibile che a breve inizino a girare voci del tutto prive di fondamento,voci di corridoio messe in giro da gente che non ha altro di meglio da fare.In particolare diffida di un collega, perchè è lui a fare queste cose.Per fortuna tu non gli darai retta.
La domanda a risposta secca mi dice che in futuro gireranno voci che ti provocheranno parecchia ansia,ma fortunatamente riuscirai a prenderle per ciò che sono.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA INCIDENTE DONI FELICITA' PROCESSO.
Tu vorresti un po' di stabilità lavorativamente parlando,ma vedo ulteriori problemi in arrivo.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

solo prese in giro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giro d'Italia 2013
» Trasporto conto Terzi solo un mezzo.
» carico rifiuto con microraccolta in Sistri
» LAVAGGIO - BONIFICA CISTERNE CONTENENTI RESIDUI DI SOSTANZE PERICOLOSE
» qkuno dorme con la tv accesa?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: