Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Ricongiungimento?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
edo.cory

MessaggioTitolo: Ricongiungimento?   Mer Gen 17, 2018 5:01 pm

Salve Cecilia,sono qui per una domanda che sta molto a cuore a me e mia moglie.
Sono Edoardo (Bergamo 5.8.1960) e da tre mesi ho sposato Corazon (Luzon,Filippine, 30.4.1976).Mia moglie è vedova del primo marito e nelle Filippine ha due figli minorenni di 14 e 11 anni che vorrebbe far venire a vivere con noi.Stiamo per avviare le pratiche per il ricongiungimento e ci piacerebbe sapere se ci vorrà molto. La ringraziamo in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ricongiungimento?   Mer Gen 17, 2018 7:35 pm

Farò una stesa a tua moglie per vedere come vanno le cose.

In futuro lei avrà difficoltà con due donne , una più vecchia e una più giovane, che attualmente si occupano dei ragazzi,che non desiderano perdere i soldi che lei manda loro e sono pronte anche a mentire pur di impedire il ricongiungimento.Ci sono stati scontri con loro anche dopo la morte del marito,ma non è mai stata lei a cominciare,anzi lei ha sempre cercato di andar d'accordo con loro.Prima che qualcosa si muova dovrete aspettare almeno 6 mesi, e nel frattempo non è escluso che dobbiate recarvi sul posto per vedere di trovare un accordo con queste persone.La più anziana è l'osso più duro,a quanto mi dicono le carte.
Guardando in modo più approfondito mi esce che riuscirete a ottenere il ricongiungimento però attraverserete anche momenti di scoraggiamento.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA CAMBIAMENTO STELLA DELL'UOMO RICONOSCIMENTO RISCHIO.
La prima carta,una delle migliori del mazzo,indica che riuscirete ,sia pure con parecchie difficoltà,a ottenere il ricongiugimento,ma c'è il rischio che dobbiate anche dare dei soldi a queste persone.
Visualizza il profilo
edo.cory

MessaggioTitolo: Re: Ricongiungimento?   Mer Gen 17, 2018 7:39 pm

Le persone che hai visto sono mia cognata e mia suocera e hai centrato in pieno il problema.Mia moglie ha già avuto discussioni anche brutte con loro.
Ti ringrazio molto
Visualizza il profilo
edo.cory

MessaggioTitolo: Re: Ricongiungimento?   Mar Gen 30, 2018 7:45 pm

Volevo darti un riscontro: alla fine di febbraio mia moglie Corazon andrà a Luzon e ci resterà per un mese e mezzo.
Chiederò alla tua collega come andrà il viaggio,per il momento ti ringrazio
Visualizza il profilo
edo.cory

MessaggioTitolo: Re: Ricongiungimento?   Dom Mar 11, 2018 7:23 pm

A fine mese avremo un colloquio determinante per il proseguimento della pratica.Come andrà?
Visualizza il profilo
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ricongiungimento?   Lun Mar 12, 2018 3:01 pm

in linea di massima le carte sono buone, e le due persone che parleranno con voi avranno un'ottima impressione.Soltanto,tua moglie non deve parlare troppo,deve rispondere alle domande e basta,non deve tentare a tutti i costi di impressionarle,non ce n'è bisogno.
Guardando in modo più approfondito vedo da parte di tua moglie un po' troppa ansia,ma tutto procederà bene.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA RITARDO PENATI GRAZIA CARTA BLU.
Tutto andrà bene,anche se ci saranno le solite lungaggini burocratiche
Visualizza il profilo
edo.cory

MessaggioTitolo: Re: Ricongiungimento?   Dom Apr 15, 2018 6:54 pm

A metà giugno se non ci sono intoppi avremo l'autorizzazione per portare finalmente in Italia i ragazzi.Andrà tutto liscio?
Visualizza il profilo
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ricongiungimento?   Lun Apr 16, 2018 8:46 am

In linea di massima non vedo problemi o intoppi.E' possibile un ritardo nella vostra partenza,ma dovuto ad altre cose,non a questo.
Guardando in modo approfondito vedo che riuscirete nel vostro intento.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ACQUA RITARDO RIUSCITA CARTA BLU FAMIGLIA.
Forse dovrete posticipare di poco il viaggio,ma riuscirete finalmente a portare i ragazzi in Italia.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ricongiungimento?   

Ricongiungimento?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: