Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 DOMANDA PER ODEJA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: DOMANDA PER ODEJA   Sab Gen 20, 2018 11:44 am

Mi chiamo Maria Grazia (14.1.1974) e vorrei sapere come andrà il mio futuro con Letizia (30.6.1984),vista la crisi che stiamo attraversando
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5575
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: DOMANDA PER ODEJA   Sab Gen 20, 2018 2:08 pm

Cara Missutoo,
Tu sei convinta che questa persona sia la persona giusta, e fin qui nulla di male,per carità.
Il problema è che secondo le mie carte tu stai veramente correndo troppo.Qua io vedo che nella coppia sei tu che fai e disfai,tu che prendi le decisioni,tu che premi per una convivenza, ma ti fermi mai a chiederti se quello che vuoi tu è quello che vuole anche lei?In un futuro abbastanza prossimo fra te e lei ci sarà una discussione molto accesa,tu l'accuserai di qualcosa e dirai cose di cui potresti pentirti.Fermati finchè sei in tempo, perchè stai rischiando molto!
Questa ragazza ti vuole bene ma la vedo molto confusa,fra due fuochi. Da una parte ci sei tu che la stressi con le tue pretese e diciamolo con la tua gelosia,dall'altra c'è una situazione non facile che sta vivendo perchè una persona di famiglia non sta bene e quindi lei non si sente di venirsene a vivere con te intra fine fatta.Il fatto che tu veda questo come un pretesto, che le chieda continue conferme e rassicurazioni, la fa stare male. Per ora sta interiozzando molto, ma alla fine scoppierà e quando lo farà non so se deciderà di interrompere la vostra storia. Di sicuro ci pensa,questo sì.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MALATTIA STELLA DELLA DONNA CAMPAGNA RISCHIO DISTACCO.
Questa persona ha un familiare che sta piuttosto male e tu comportandoti come ti comporti rischi seriamente di perderla o quanto meno che lei si raffreddi nei tuoi confronti.
Per finire le Fallen Angels.Escono: RONOVE (Esaurimento) SHAX ( Pericolo di perdita) GOMORY (Amore).
Che tu ami questa ragazza non c'è dubbio,ma stressandola così rischi di perderla!
Dato che per rispondere impiego 3 diversi mazzi di carte non potrai farmi domande subito dopo questa stesa. Potrai,come da regolamento, scrivermi fra 15 giorni.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Lite furibonda   Ven Feb 02, 2018 5:19 pm


Lo so che non sono passati 15 giorni e mi scuso, ma due giorni fa abbiamo avuto una lite furibonda e da allora lei mi ha bloccata e non mi risponde al telefono.
Ti spiego com'è andata.
Prima di conoscerci la mia ragazza ha studiato e vissuto a Firenze per qualche anno e lì ha avuto la sua prima vera storia importante con Daniela ( 18.11.1978).So che sono ancora in contatto,sia pure sporadicamente.
Un paio di settimane fa la mia ragazza mi ha detto che era stata invitata a Firenze per il matrimonio di un' amica, che si celebrerà a fine mese ,e quindi starà via dal venerdì al lunedì .Visto che in genere il weekend è il momento della settimana che dedichiamo a noi stesse non ci sono rimasta bene,ma ho abbozzato. Tre giorni fa lei mi ha comunicato che al matrimonio sarebbe stata presente anche Daniela e che lei in quei giorni sarebbe stata ospite a casa sua.
A questo punto le ho detto che allora a Firenze sarei venuta anch'io ,così avremmo potuto stare insieme lo stesso.
Lei è esplosa: mi ha accusata di non fidarmi di lei,di toglierle l'aria,mi ha urlato che lei a Firenze intende andare da sola e che è stufa marcia delle mie paranoie,poi mi ha lasciata al bar ed è sparita.
Quello che voglio sapere è :faremo pace? Quali sono i veri sentimenti fra lei e Daniela?
Sto da cani!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5575
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: DOMANDA PER ODEJA   Sab Feb 03, 2018 11:53 am


Io te lo dico subito:per stavolta rispondo,ma se ti comporti di nuovo come hai fatto,tampinandomi in privato,TI BANNO!!!
Questo forum non è stato creato solo per te, non esisti solo tu e devi finirla di stressare i cartomanti! Scilla mi ha detto che l'hai contattata in privato scrivendo un messaggio senza capo nè coda,e te lo dico:a quella domanda non ti risponderemo!!!

Tu non stai ragionando,la gelosia ti fa vedere cose che NON CI SONO e hai anche il coraggio di lamentarti??? Le carte dicono che sei una persona egoista,possessiva e immatura,che non capisce che questa persona ha serie preoccupazioni per la salute del padre e dev' essere sostenuta,non asfissiata! La rottura c'è la sola cosa che puoi far tu è startene zitta e buona,se non vuoi peggiorare la situazione!!
Lei è stanca,stufa e molto preoccupata per il padre. Il matrimonio per lei è un 'occasione di evadere,di rivedere persone amiche,non per tradirti.E' ben decisa a starti lontana e probabilmente userà quei giorni per riflettere sul vostro rapporto e prendere decisioni.La rottura rimane,e puoi ringraziare soltanto te stessa!!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO PENSIERO MALATTIA DESTINO DISTACCO
Il suo pensiero dominante è la salute del padre e null'altro,ed è ben decisa a troncare con te.
Per finire le Fallen Angels.Escono: CAIM (Litigio) RONOVE (Esaurimento) SHAX (Pericolo di perdita) .Se continui così esaspererai questa ragazza e la perderai,te l'ho detto e te lo ripeto!
Quanto a loro due rifiuto di risponderti,perchè gelosa come sei distorceresti qualsiasi cosa ti dica!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 20.01.12

MessaggioTitolo: Re: DOMANDA PER ODEJA   Lun Feb 05, 2018 8:52 pm


Mi vedo costretta a bannarti per l'insistenza che hai dimostrato in privato.
Mi limito a dirti questo perchè non voglio scendere ai tuoi livelli di isterismo e paranoia,e compiango la poveretta che ti sta vicino!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://sibillediodeja.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: DOMANDA PER ODEJA   

Torna in alto Andare in basso
 
DOMANDA PER ODEJA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: