Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Separazione giudiziale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
birimar




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.01.18

Separazione giudiziale Empty
MessaggioTitolo: Separazione giudiziale   Separazione giudiziale Icon_minitimeDom Gen 21, 2018 9:06 am

Ho appena iniziato le pratiche per la separazione giudiziale e vorrei sapere quanto mi ci vorrà.
Marinella 12.10.1980
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Separazione giudiziale Empty
MessaggioTitolo: Re: Separazione giudiziale   Separazione giudiziale Icon_minitimeDom Gen 21, 2018 2:34 pm


Intanto ti dico di stare attenta, perchè ai tuoi parenti e a quelli di lui la tua decisione ha dato e dà molto fastidio.Aspettati quindi pressioni per lasciar perdere tutto e magari per tornare all'ovile.
Dovrai quindi mostrarti molto decisa.
Per il momento è tutto fermo e mi esce la carta dei SOSPIRI che indica lunga attesa. Dovrai aspettare almeno fino a settembre perchè qualcosa si muova o perchè ti fissino l'udienza.
Guardando in modo approfondito vedo molta ostilità intorno a te,e che verrai ostacolata in molti modi.
Vediamo il metodo a croce.Escono: PENATI CAMPAGNA NEMICI RITARDO PENSIERO.
Avrai molti grattacapi,perchè sia la tua famiglia che quella di lui ti sono ostili e vogliono ostacolarti.
Torna in alto Andare in basso
birimar




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.01.18

Separazione giudiziale Empty
MessaggioTitolo: Re: Separazione giudiziale   Separazione giudiziale Icon_minitimeSab Feb 17, 2018 4:36 pm


A mio marito è stata notificata l'istanza di separazione giudiziale e a fine mese avremo l'incontro preliminare coi nostri avvocati.Che mi devo aspettare? Ti faccio presente che non ho chiesto gli alimenti perchè sono in grado di mantenermi da sola.
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Separazione giudiziale Empty
MessaggioTitolo: Re: Separazione giudiziale   Separazione giudiziale Icon_minitimeDom Feb 18, 2018 2:45 pm


Tu sei più che decisa a separarti perchè il colpo che hai ricevuto non è stato indifferente e vuoi lasciarti alle spalle tutto quanto.
Cerca di mantenere la calma anche se non è facile,perchè se non lofai farai il gioco dell'avvocato di tuo marito,che fra l'altro è una donna.
Tuo marito vorrebbe una consensuale e farà di tutto per farti cambiare idea.
Guardando in modo più approfondito vedo che le cose andranno per le lunghe,quindi non essere impaziente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO FUOCO RITARDO DESTINO DISTACCO.
Mantieni la calma perchè le cose andranno molto lentamente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Separazione giudiziale Empty
MessaggioTitolo: Re: Separazione giudiziale   Separazione giudiziale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Separazione giudiziale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 24 SEPARAZIONE
» 68 SEPARAZIONE
» 26 SEPARAZIONE
» 29 SEPARAZIONE
» 82 SEPARAZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: