Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Promozione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sandy85




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 08.01.18

Promozione Empty
MessaggioTitolo: Promozione   Promozione Icon_minitimeDom Gen 21, 2018 7:19 pm

Una mia collega ed io siamo in lizza per una promozione. Chi sceglieranno? ti lascio i dati in privato
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Promozione Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozione   Promozione Icon_minitimeLun Gen 22, 2018 4:27 pm


Buon pomeriggio Sandy.
Tu questa promozione la desideri molto , però vedo dei problemi.
In passato sembra che tu ti sia inimicata un superiore e che lui ora voglia fartela pagare.Purtroppo le carte sono molto negative.
L'altra persona per cui mi chiedi è una tipa che sa il fatto suo,ma soprattutto ha appoggi che tu non hai,dalle carte mi esce che è legata da parentela a una persona piuttosto influente lì dentro.Temo proprio che loro preferiranno lei a te.
La domanda a risposta secca mi dice che purtroppo almeno per stavolta dovrai dire addio alla promozione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SFORTUNA PENSIERO DECISIONE DISTACCO PERDITA.
La delusione sarà cocente e le carte fanno pensare che,mentre prima ogni tanto pensavi di mollare, ora tu decida proprio di licenziarti
Torna in alto Andare in basso
 
Promozione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 7 PROMOZIONE
» 13 PROMOZIONE
» 200 PROMOZIONE
» 10 PROMOZIONE
» 31 dicembre:promozione estetica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: