Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Non so più cosa pensare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giugiublu



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.01.18

MessaggioTitolo: Non so più cosa pensare   Lun Gen 22, 2018 8:33 pm


Ciao Odeja e grazie per avermi accettata nel tuo forum,spero che tu possa chiarirmi le idee perchè sono molto confusa.
Mi chiamo Giuliana e sono nata a Napoli il 23 agosto 1993. Dopo un fidanzamento andato male ,qualche mese fa ho conosciuto Carmine che è nato a Napoli '8 luglio 1992.Lui mi ha detto che stava con Imma ,nata a Napoli il 19 marzo 1996,ma che si erano lasciati.Visto che era libero e mi piaceva, abbiamo iniziato una storia a novembre dello scorso anno. Ieri però è successa una cosa molto brutta: praticamente eravamo in un locale quando è arrivata questa Imma,che ci ha fatto una scenata e ha detto,anzi ha urlato, che Carmine per tutto questo tempo mi aveva solo presa in giro,che stava con lei e che io non lo dovevo pensare più.Lui non ha reagito, è stato lì seduto e quando me ne sono scappata via non ha fatto nulla. Io ho cancellato il suo numero e non lo voglio più vedere, ma voglio capire e chiedo alle tue carte : cosa c'è fra Imma e lui?
Un'altra cosa : questa qua mi ha detto che con me non aveva finito,cosa mi devo aspettare?
Spero di essermi spiegata perchè sto veramente a pezzi. Aspetto tue notizie
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5773
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: Non so più cosa pensare   Mar Gen 23, 2018 4:22 pm


Cara Giugiu,
Io mi occupo dell'amore e basta,quindi alla domanda su cosa devi aspettarti da lei ti risponderà Cedric,che si occupa dei rapporti interpersonali.
Comunque perchè tu abbia il quadro più chiaro farò una stesa non solo per loro due ma anche per voi due,anche se mi dici che non lo vuoi più vedere.
Partiamo da loro due.
Lei del fatto che lui si vedeva con te e che le mentiva lo ha saputo da una donna avanti negli anni,forse una sua parente che vi ha visti insieme e chiaramente è arrabbiatissima e soprattutto delusa, però è ben decisa a tenerselo,costi quel che costi.Questa ragazza non ha avuto una vita facile:le carte del passato infatti mi dicono che ha parenti che hanno avuto problemi con la giustizia,e la carta della PRIGIONE che mi esce fa pensare che qualcuno sia pure finito in carcere.Lei in questo ragazzo ha visto l'opportunità di voltar pagina,di costruirsi qualcosa di bello e di SUO, e quindi gli si è attaccata in modo esagerato.Dubito seriamente che lo lascerà perdere,tanto più che nelle mie carte non c'è alcuna carta,nè al presente nè al passato che dica che c'è stata rottura fra loro.Lui ti avrà anche detto che con lei non ci sta più,ma non è affatto così,quindi lei non stava dicendo una cosa per un'altra!
Le carte di lui mi dicono senza possibilità di errori che questo con lei ci sta eccome,però da tempo è stufo e quindi si guarda attorno.Mi dicono anche che in passato c'è stata un'altra prima di te, solo che con lei la cosa non si è risaputa.Lui pensa di riuscire a rigirare la frittata, ma stavolta la vedo difficile.Anche le sue carte mi confermano che questi due non hanno mai rotto come lui ti ha detto;hanno litigato pesantemente,questo sì ,e continueranno a farlo,ma non c'è rottura.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ACQUA INCOSTANZA PROCESSO CHIACCHIERE STELLA DELL'UOMO.
La loro relazione andrà avanti fra alti e bassi e molti litigi,non vedo rottura.
Per finire le Fallen Angels.Escono :CAIM (Disputa) ELIGOR (Conflitto) SALEOS (Ricupero).
La loro relazione va avanti,anche se sarà ancora più turbolenta di prima.
Per scrupolo faccio la stesa anche a voi due.
Tu speri di lasciarti quanto prima questa faccenda alle spalle, però tendi a considerare lei la cattiva della situazione e questo non va bene.Dopo una forte delusione e parecchia solitudine in questo ragazzo avevi visto la possibilità di ricominciare,ti stavi molto attaccando a lui.Stai attenta,perchè in qualche modo lui si farà vivo con te e proverà a darti la sua versione dei fatti.
Le carte di lui mi dicono che si farà vivo ed è ben deciso a far passare questa ragazza come una che non sa quello che dice,una che ha il dente avvelenato e quindi si comporta così.Le carte del suo passato mi confermano quello che ho visto prima,ovvero che lui ha già tradito questa ragazza e anche allora l'ha dipinta come cattiva,possessiva ,gelosa e anche fuori di testa.Gli andrà male però perchè tu non gli credi più.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISTACCO DESTINO CHIOSTRO FUOCO CARTA BLU.
Tu sei ben decisa a liberarti di lui ed escluderlo totalmente dalla tua vita. L'ultima carta,che è la migliore del mazzo,dice che ci riuscirai ma dovrai tirare fuori gli artigli per farlo.
Per finire le Fallen Angels.Escono: AGARES (Forza) ANDROMALIUS (Inganno) ZEPAR ( Seduzione)
Lui proverà a ingannarti ancora ,ma tu sarai più forte di lui.
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte non potrai farmi altre domande dopo questa stesa.Potrai riscrivermi fra 15 giorni come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
giugiublu



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.01.18

MessaggioTitolo: Re: Non so più cosa pensare   Mer Gen 24, 2018 4:45 pm


Mi dispiace per quella ragazza, hai ragione quando dici che non me la devo prendere con lei ma con quella persona. Ora penso che sono stata fortunata perchè se non succedeva qual casino chissà quanto ancora mi avrebbe fatta fessa.
Spero che ti sbagli quando dici che si farà vivo, io prima me lo scordo meglio è !!!
Un saluto e alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
giugiublu



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.01.18

MessaggioTitolo: Aggiornamenti   Mer Feb 07, 2018 11:52 am


Volevo aggiornarti e darti un riscontro.
Lui una settimana fa mi ha aspettata sotto casa con tanto di fiori e mi ha detto che ha lasciato sta qua ,che vuole stare con me,che gli devo dare un'altra possibilità eccetera eccetera. L'ho mandato a quel paese e per tutta risposta è andato a tampinare la mia migliore amica perchè ci mettesse una buona parola. Io sono stufa ,non gli credo più e vorrei sapere due cose:se davvero ha lasciato lei e se mi lascerà in pace,perchè io non ne voglio sapere più nulla!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5773
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: Non so più cosa pensare   Mer Feb 07, 2018 3:34 pm


Cara Giugiu,
Lui con questa ragazza ci sta ancora eccome. Ora sta cercando di fare il bravo e recita la parte di quello confuso che però ama solo lei,ecco come stanno le cose. In passato l'ha già tradita,solo che per qualche motivo non è stato scoperto e questo nel tuo caso lo ha reso molto imprudente. In futuro,quando capirà che con te non c'è trippa per gatti,ci riproverà con un'altra ragazza,questo è veramente incorreggibile!
Lei sta ancora con lui però l'esperienza avuta con te la sta facendo riflettere su di lui .Le carte mi dicono che ci sono parecchie possibilità che verso l'estate lei si stufi e decida di piantarlo sul serio,non senza avergli detto il fatto suo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE CAMBIAMENTO NOTIZIA PASSIONI DISTACCO.
I sentimenti di lei per lui stanno cambiando e in futuro verrà a sapere di un 'altra sbandata e sarà la volta che lo molla.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SITRI (Celebrazione) ANDROMALIUS (Inganno) VEPAR (Illusione).
Lui si illude di tenerla buona e continuare a mentirle,però non sarà così.
E ora voi due.
Tu sei decisa a non tornare con lui e vedo che glielo dirai senza tanti giri di parole.Fra l'altro vedo che ,sia pure defilato, c'è un ragazzo che per adesso è un amico ma che in futuro potrebbe diventare qualcos'altro e non escludo che ti aiuti a liberarti di lui.
Lui ti sta mentendo ed è convintissimo di poterti fregare,facendo passare la sua ragazza come una pazza visionaria.Il fatto di non essere stato scoperto in passato lo ha portato a credere che possa sempre farla franca.In futuro dovrà per forza di cose rendersi conto che tu non ne vuoi sapere e ti lascerà in pace, ma insisterà ancora per un paio di mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELLA DONNA DESTINO DISTACCO FATALITA' APPOGGIO.
Tu vuoi assolutamente troncare con lui e qualcuno ti aiuterà.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALAC (Decisione) VAPULA (Decisione) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Tu sei decisissima a voltar pagina.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
giugiublu



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.01.18

MessaggioTitolo: Re: Non so più cosa pensare   Dom Mar 11, 2018 10:43 am

Cara Odeja per la festa della donna Carmine mi ha mandato a casa un bel mazzo di mimose e io gli ho risposto che l'indirizzo era quello sbagliato ,a Imma doveva mandarle.
Lui mi ha risposto dicendo che l'ha lasciata,che mi ama e via così , io ho fatto finta di nulla. Io non gli credo, e tu?Vorrei che mi facessi capire come stanno le cose davvero
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5773
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: Non so più cosa pensare   Dom Mar 11, 2018 4:09 pm

Cara Giugiu,
Lui  sta ancora con lei e sta addirittura pensando di proporle  di convivere! Ovviamente mente, è una mossa per tenerla buona e per farle capire che sta facendo il bravo e pensa solo a lei, per fare in modo che lei si fidi e lui possa muoversi più liberamente.
Nelle sue carte non vedo solo te,vedo anche un'altra donna e questa è sposata.In futuro lui ci proverà anche con questa ,mi sa!
Lei non è che gli creda. Quello che è successo con te non lo ha dimenticato anche se non dice nulla.Lo ascolta ma sta molto attenta e capirà molto presto che sto qua prova a fregarla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE TRADIMENTO INTELLIGENZA MALVAGITA' DESTINO.
Lei ha deciso di far finta di credergli per capire dove arriva ma non è affatto scema.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SHAX (Pericolo di perdita) ALLOCER (Vigilanza) BOTIS (Giustizia).
Lui deve stare attento perchè si farà scoprire e avrà quello che si merita.
Vediamo voi due.
Tu sei decisissima a non tornare con lui e giustamente non gli credi.In futuro vedo un incontro fra voi ,non voluto ma casuale e allora avrai modo di dargli il fatto suo.
Lui é molto piccato dai tuoi rifiuti e continuerà ancora per un po' a farsi vivo,però dovrà accettare per forza il fatto che tu non ne vuoi più sapere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO DESTINO CHIOSTRO CAMBIAMENTO ACQUA.
Tu oramai hai capito quanto bugiardo e inaffidabile sia e sei decisissima a non considerarlo più e voltar pagina.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BUNE (Avventura) OSE (Pericolo) ASTAROTH (Sfortuna).
Lui riproverà a darti fastidio ma gli andrà male.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
giugiublu



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.01.18

MessaggioTitolo: Re: Non so più cosa pensare   Mar Apr 10, 2018 3:37 pm


Buonasera Odeja.
In questo mese è successa una cosa che non avrei mai immaginato.
Ti avevo accennato che in passato avevo avuto un fidanzamento finito male ,ma non ero entrata nei dettagli.
In poche parole a dicembre 2015 il mio fidanzato Genny, nato il 16 settembre 1991,mi ha lasciata per un'altra ,che si chiama Sonia ed è nata il 14 marzo 1990.Dopo un fidanzamento lampo si sono sposati a marzo 2016 e si sono trasferiti al Nord,ma ora lui è tornato a Napoli e mi ha cercata. A quanto dice lui si sono separati a gennaio e lui ora vuol tornare con me.
Io a dirti la verità sono molto scettica perchè ho sofferto troppo per colpa sua.Voglio quindi sapere se c'è possibilità che questi due tornino insieme e che intenzioni ha veramente lui,perchè non gli credo più
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5773
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: Non so più cosa pensare   Mer Apr 11, 2018 11:47 am


Cara Giugiu,
Lui sincero sincero non è.E' vero che si sono separati,ma è LEI che se n'è andata, non l'inverso.
Lui non è una persona affidabile, è un immaturo e diciamocelo non ha una gran voglia di lavorare.Il matrimonio è stato un colpo di testa,affrontato con grande leggerezza ,e con la stessa leggerezza adesso contatta te e bello come il sole ti propone di vedervi.
Lei è delusissima perchè gli vuol bene,però sa anche che lui non cambierà mai.Non escludo che in futuro lui la cerchi ancora,ma lei sui suoi passi non torna.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO PROCESSO DESTINO STELLA DELLA DONNA CAMBIAMENTO.
Lei è decisa a separarsi e a finirla con lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BOTIS (Giustizia) VALAC (Risoluzione) GAAP (Cambiamento).
Lei si vuol separare e vuol riprendersi la sua vita.
E ora voi due.
Lui pensa che adesso che è tornato possa riprendersi con te come se nulla fosse.Egoista com'è crede che tu non chieda di meglio che riprendertelo,ma presto si renderà conto che non è così.Aspettati che insista ancora.
Tu non vuoi soffrire più e hai pienamente ragione.Mantieni con lui un atteggiamento il più distante possibile e vedrai che col tempo riuscirai ad allontanarlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' DISTACCO CHIOSTRO STELLA DELL'UOMO CAMBIAMENTO.
Tu sei fermamente decisa a fargli muro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALAC (Decisione) LERAJE (Moderazione) AMON (Diplomazia).
Dapprima sarai diplomatica,poi visto che non capisce reagirai con decisione.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
giugiublu



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.01.18

MessaggioTitolo: Re: Non so più cosa pensare   Mer Apr 11, 2018 3:00 pm


Grazie che mi hai chiarito le idee.
No, io a lui non lo voglio più e glielo farò capire molto bene ,vedrai!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Non so più cosa pensare   

Torna in alto Andare in basso
 
Non so più cosa pensare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa si può fare per la copertura adeguata dell'orario scolastico?
» COME VI SIETE ORGANIZZATE? (chi fa cosa, quando...)
» mi chiedono di cambiare CER dopo che il destinatario ha accettato per intero il rifiuto .. cosa faccio?
» EPILESSIA : cosa è e cosa fare
» Che cosa sono i laboratori Larsa?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: