Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Lui tornerà da me?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Lui tornerà da me?   Lun Gen 22, 2018 8:48 pm

Sono nuova quindi se faccio qualche errore ditemelo ,per favore.Ho lasciato i dati all'Admin,spero che vada bene.

Mi chiamo Lea ,sono divorziata e da tre anni circa ho una storia a distanza con un signore di Rimini, Osvaldo, divorziato anche lui.
Da un paio di mesi mi ero accorta che era diverso, che trovava scuse per non vedermi , che mi telefonava meno e i primi di quest'anno,approfittando del fatto che lui è venuto a trovarmi per qualche giorno,gli ho chiesto cosa stava succedendo.
Non ti dico come sono rimasta quando mi ha detto che si è innamorato di una ragazza molto più giovane di lui che lavora nel suo pub e si chiama Ileana e ha anche una bambina.
Non solo ,sembra deciso ad iniziare a breve una convivenza con lei, cosa che con me si era sempre rifiutato di fare.
Dopo che mi ha detto tutto se n'è andato e sono tre settimane che non lo sento.Mi ha bloccata ovunque,ho provato ad andare a Rimini ma il pub risulta chiuso per ferie...Sono ferita,addolorata,furiosa ma lo amo e lo rivoglio con me.
Le mie domande sono : tornerà da me? Come va con questa ragazza?
Tornare in alto Andare in basso
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lui tornerà da me?   Mar Gen 23, 2018 4:56 pm

Cara Viola,
Tu sei arrabbiata e delusa e sei sicura che questa ragazza in qualche modo lo abbia circuito.Per diversi mesi non ti arrenderai e continuerai a sperare che torni e volere a tutti i costi una riconciliazione.Non escludo addirittura che tu pensi che questa ragazza abbia fatto qualcosa di magico per legarlo a sè.
Lui che stai male lo sa e per diverso tempo continuerà a sperare che tu te ne faccia una ragione e finisca per mantenere con lui almeno un rapporto civile se non amichevole.Vedo però che alla fine perderà la pazienza e avrete una brutta discussione e voleranno parole molto grosse.Mi spiace ma ritorno non lo vedo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE CAMBIAMENTO DESTINO DISTACCO FATALITA'.
Lui ti ha voluto molto bene,ma ora isuoi sentimenti sono cambiati e ha deciso di troncare. Il fatto che una dietro l'altra mi escono le carte che nel mazzo indicano rottura mi dicono che almeno per lui la vostra relazione è finita.
Per finire le Fallen Angels. Escono:SITRI (Celebrazione) VEPAR (Illusione) VINE (Pericolo).
Resta coi piedi per terra,perchè corri il rischio di illuderti e basta.
Vediamo loro due.
Lei ama sinceramente quest'uomo e soffrirà molto nel sentirsi dire durante un litigio con qualcuno che le carte non dicono chi sia che mira ai suoi soldi e lo prende in giro.E'possibile,visto le carte che mi escono,che sarà la madre di quest'uomo a dirglielo.Le ci vorrà molto tempo per dimostrare che non è un'approfittatrice e vedo che anche il padre di sua figlia le darà molti problemi.E' ben decisa comunque ad andare avanti.
Lui dovrà vedersela da una parte con la tua gelosia e dall'altra con i suoi parenti che faranno di tutto per dissuaderlo e bloccarlo.Ama questa donna davvero e la loro storia continua,a dispetto dei litigi con chi insinua che lei faccia tutto questo per soldi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE UNIONE FELICITA' NEMICI CHIACCHIERE RIUSCITA.
Lui con questa donna è felice e la storia andrà avanti malgrado tutto.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GOMORY (Amore) VUALL (Armonia) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Dalle carte viene fuori che questa è una storia seria e che durerà.
Dato che per rispondere uso 3 mazzi diversi di carte non puoi farmi domande dopo la stesa,potrai riscrivermi fra 15 giorni come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja

Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente

Lui tornerà da me?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: