Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per mia figlia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
maggio




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.01.18

Per mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Per mia figlia   Per mia figlia Icon_minitimeMer Gen 24, 2018 6:22 am

Scrivo per mia figlia Giorgia (16.4.1998).
Sei mesi fa èstata assunta come commessa ma fra una settimana il suo contratto scade e non è stata riconfermata (anche perchè il negozio va piuttosto male).
Ha già iniziato a spedire vari curriculum ,però è chiaro che è molto preoccupata e teme di non trovare nulla.
Ci vorrà molto perchè ritrovi lavoro?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Per mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mia figlia   Per mia figlia Icon_minitimeMer Gen 24, 2018 10:17 am


Buon giorno Maggio
Tua figlia sperava molto di essere riconfermata perchè si è impegnata moltissimo, però così non è stato e ora è scoraggiata all'idea di ricominciare a cercare. Tramite una vostra conoscente verrà a sapere che c'è un uomo che cerca qualcuno e gli manderà il curriculum,però capirà molto presto che quello vuol solo sfruttarla e forse vuole anche qualcos'altro,se capisci cosa intendo.
Putroppo le cose rimarranno ferme per un po' ,poi però verrà a sapere di una possibilità di lavoro e deciderà di tentare quella strada,questo però non prima di giugno/luglio.Mi dispiace,ma dovrà stringere i denti e non scoraggiarsi.
La domanda a risposta secca mi dice che la situazione lavorativa di tua figlia evolverà in positivo ma ci vorranno dei mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO RITARDO STELLA DELL'UOMO MALVAGITA' IMPRESA.
Le cose purtroppo sono ferme e tua figlia deve fare moltissima attenzione a un uomo.
Torna in alto Andare in basso
maggio




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.01.18

Per mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mia figlia   Per mia figlia Icon_minitimeMer Gen 24, 2018 4:35 pm


Per adesso ti ringrazio, se so qualcosa ti aggiornerò
Torna in alto Andare in basso
maggio




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.01.18

Per mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mia figlia   Per mia figlia Icon_minitimeLun Feb 19, 2018 2:37 pm


Mia figlia effettivamente è entrata in contatto con un uomo che non la convinceva e quindi ha rifiutato il colloquio.
Novità non ce ne sono e lei è piuttosto scoraggiata. Possiamo vedere di nuovo la situazione?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Per mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mia figlia   Per mia figlia Icon_minitimeMar Feb 20, 2018 11:40 am


Buongiorno Maggio
Tua figlia è molto scoraggiata perchè le pesa molto non essere autonoma, per carattere è una persona indipendente e non ama sentirsi bloccata.E' stata molto brava a capire che l'offerta di quest'uomo era un inganno,ma ci è rimasta molto male comunque.
Purtroppo prima che si muova qualcosa passeranno almeno due mesi.
La domanda a risposta secca mi dice che arriveranno novità ma non immediatamente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO ACQUA MALATTIA PENSIERO TRAFFICO.
Tua figlia è molto preoccupata,però le cose cambieranno e arriveranno novità.

Torna in alto Andare in basso
maggio




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.01.18

Per mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mia figlia   Per mia figlia Icon_minitimeLun Mar 12, 2018 7:13 pm

Mia figlia continua a cercare lavoro ma finora non ci sono novità.
Potremmo rivedere?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Per mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mia figlia   Per mia figlia Icon_minitimeMar Mar 13, 2018 3:22 pm


Tua figlia è scoraggiata ma continua a cercare e fa bene, perchè a primavera inoltrata arriverà un'opportunità di lavoro che non deve lasciarsi scappare.
La domanda a risposta secca mi dice che deve avere pazienza perchè arriveranno le novità che voleva.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRAFFICO IMPRESA NOTIZIA RITARDO ELEVAZIONE.
Le notizie che tua figli attende non arriveranno subito,però arriveranno
Torna in alto Andare in basso
maggio




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.01.18

Per mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mia figlia   Per mia figlia Icon_minitimeSab Apr 07, 2018 10:54 am


Mia figlia su suggerimento di un'amica ha deciso di tentare la carta del servizio civile.Pensi che possa essere una buona alternativa?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Per mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mia figlia   Per mia figlia Icon_minitimeDom Apr 08, 2018 6:20 pm


Buonasera Maggio
Tua figlia è stanca di non lavorare ed è anche scoraggiata, però le cose stanno per cambiare in meglio e le carte fanno pensare che riuscirà a farsi assumere.
La domanda a risposta secca mi dice che tua figlia ha ottime prospettive di farcela.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA' RIUSCITA CARTA BLU RICONOSCIMENTO IMPRESA.
Sono uscite entrambe le carte del mazzo che indicano successo.Tua figlia ce la farà!
Torna in alto Andare in basso
maggio




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.01.18

Per mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mia figlia   Per mia figlia Icon_minitimeMar Giu 12, 2018 8:17 am


Ciao Amselet
Mia figlia ha deciso di fare domanda per il servizio civile. I posti sono quattro e vorrei sapere se lei verrà assunta,così anche se pagano poco per un anno lavora.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Per mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mia figlia   Per mia figlia Icon_minitimeMar Giu 12, 2018 10:42 am


Buongiorno Maggio
La scelta di tua figlia è stata fatta dopo lunga riflessione e lei è determinata a riuscire,la vede come una sfida personale.
Le carte sono veramente buone, e c'è da pensare che farà un'ottima impressione.
La domanda a risposta secca mi dice che il desiderio di tua figlia si realizzerà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DESTINO RIUSCITA SAGGEZZA NOTIZIA STELLA DELLA DONNA.
Tua figlia ha deciso con molta saggezza e verrà assunta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mia figlia   Per mia figlia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per mia figlia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PER MIA FIGLIA
» Mia figlia e il suo ex
» Per mia figlia
» La mia seconda figlia
» 61 FIGLIA VERDE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: