Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ci sarà qualcuno per me?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sandy85




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 08.01.18

Ci sarà qualcuno per me? Empty
MessaggioTitolo: Ci sarà qualcuno per me?   Ci sarà qualcuno per me? Icon_minitimeMer Gen 24, 2018 6:49 am


Buongiorno Odeja è la prima volta che ti scrivo.
Sono Alessandra (10 luglio 1985) e sono single da più di due anni. Nell'ultimo anno non ho avuto tanto modo di pensare all'amore,perchè mio padre si è ammalato e poi è morto pochi mesi fa.
Da un po' di tempo ho notato che un collega, Roberto ( 26 settembre 1983) sembra interessato a me e confesso che come persona non mi dispiace. Potrebbe nascere qualcosa oppure vedi qualcun altro nella mia vita?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ci sarà qualcuno per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà qualcuno per me?   Ci sarà qualcuno per me? Icon_minitimeMer Gen 24, 2018 2:44 pm


Cara Sandy,
Tu sei una ragazza che anche se giovane ha dovuto sopportare parecchi momenti brutti,ma fortunatamente ti sai anche riprendere.
Questa persona ti piace,lo trovi simpatico e in futuro qualche sviluppo ci sarà.
Tu a lui piaci però allo stesso tempo un po' lo intimidisci.E' una persona che in passato è stato deluso e preso in giro e questo lo ha portato a chiudersi un po'. Forse dovresti lanciargli un piccolo segnale d'incoraggiamento,perchè l'interesse c'è.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' CHIOSTRO DISPOTISMO PENSIERO BELLEZZA.
Lui dopo una storia finita male sembra essersi molto chiuso,però ti pensa ed è attratto da te.
Per finire le Fallen Angels.GAAP (Sviluppo) BELIAL (Amicizia) SEERE (Cambiamento).
Io vedo un'amicizia che però ha ottime probabilità di diventare qualcosa di più.
Dato che per rispondere uso 3 mazzi diversi non puoi farmi altre domande dopo questa stesa.Potrai riscrivermi fra 15 giorni come da regolamento.
Un abbraccio e se son rose fioriranno!
Odeja
Torna in alto Andare in basso
sandy85




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 08.01.18

Ci sarà qualcuno per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà qualcuno per me?   Ci sarà qualcuno per me? Icon_minitimeMer Gen 24, 2018 4:32 pm


Speriamo ! Smile .
Ringrazio te e lo staff, mi state dando una grossa mano!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sarà qualcuno per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà qualcuno per me?   Ci sarà qualcuno per me? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sarà qualcuno per me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 32 QUALCUNO NON PARLA,QUALCUNO GUARISCE
» Sarà amore?
» 40 CIO' CHE NON CONTA SU CIO' CHE SARA'
» Ci sarà un incontro?
» ci sarà un ritorno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: