Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ESASPERATA!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
domytylla




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.01.18

ESASPERATA!!!! Empty
MessaggioTitolo: ESASPERATA!!!!   ESASPERATA!!!! Icon_minitimeMer Gen 24, 2018 7:38 pm


Ciao Odeja. Da un paio di mesi ti seguo come ospite e ora mi sono decisa a iscrivermi.
Rispetto a tante storie che ho letto e leggo il mio problema può sembrare ridicolo,però per me non lo è. Ora ti spiego tutto.
Sto con un ragazzo che all'inizio dello scorso anno ha interrotto una convivenza durata 3 anni (non per colpa mia ,ancora nemmeno ci si conosceva) ma ha fatto di tutto per mantenere con lei rapporti amichevoli. Noi stiamo insieme da settembre e sono tre mesi che è iniziato il tormento. Noi possiamo vederci solo il sabato e la domenica,quindi per noi questi momenti sono importantissimi. Beh, questa qua in media due sabati al mese si mette in mezzo : un giorno la macchina non parte,un giorno si è intasato il WC, un giorno il rubinetto perde, e lui che è molto bravo in questi lavoretti corre e finisce che ci passa ore e i nostri programmi per il sabato saltano. Non parliamo poi di quando le prendono le paturnie (rigorosamente di domenica,chissà perchè) e inizia a messaggiarlo.Io ho portato pazienza per non passare da gelosa, ma il mio silenzio è stato scambiato da lei per assenso.Lui fa lo scocciato,sbuffa, dice che è l'ultima volta e puntualmente ci ricasca.Io comincio a sospettare che quando va da lei ci scappi qualcosa,ma se glielo dico nega e poi mi tiene il muso per ore.
Da te vorrei sapere: cosa c'è fra loro e se per colpa di sta qua finiremo per mollarci.
Io Domy (2.3.1994), lui Gianmario (5.5.1990) lei Morena ( 19.10 1990).
Grazie e scusami se mi sono dilungata,ma sono veramente stufa!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

ESASPERATA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESASPERATA!!!!   ESASPERATA!!!! Icon_minitimeGio Gen 25, 2018 3:01 pm


Cara Domy,
Prima di tutto complimenti per la simpatia,sembri un vero peperino ! Smile .
Passiamo alla stesa,partendo da loro due.

Le carte me la dipingono come una vera carabiniera,esigente e comandona,forse perchè finora ha trovato solo gente che dice sempre di sì,anche in famiglia.La rottura l'ha provocata lei con certi suoi atteggiamenti e in teoria avrebbe dovuto imparare qualcosa da questa lezione,ossia che tira oggi tira domani la corda si spezza.Ha sempre considerato il tuo ragazzo come una specie di servitore,e la sua reazione l'ha spiazzata. Una cosa è sicura: non lo ama ma lo rivuole per una questione di puntiglio,per dimostrare che lei ottiene sempre quello che vuole. Finora non ha fatto avances vere e proprie,ma le carte dicono che fra un paio di mesi passerà all'azione,sicura di riuscire.Temo però che l'aspetti una delusione Smile.
Il tuo ragazzo è un buono,uno che in ogni situazione cerca di tirare il buon per la pace perchè odia i litigi.Le carte mi dicono che in passato ha sofferto molto per la separazione dei genitori e forse è per questo che evita i conflitti,però lei lo ha esaperato e lui ha chiuso la storia.Non è tanto stupido da non capire dove lei vuol andare a parare,conosce i suoi polli e il fatto che dica sempre di sì non significa che sia disposto a tornare con lei.Se è il caso saprà essere anche fin troppo chiaro al riguardo,non ti preoccupare!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO STELLA DELLA DONNA MALATTIA DISPOTISMO FATALITA'.
Lui non torna da lei, l'ultima carta indica la sua volontà di troncare definitivamente.Gli è dispiaciuto,ma non sopportava più l'autoritarismo di lei.
Per finire le Fallen Angels.Escono: CAIM (Litigio) BELIAL (Amicizia) RONOVE (Esaurimento).
Lui vuol mantenere l'amicizia,ma lei farà o dirà qualcosa che lo esaspererà e ci sarà un brutto litigio.
E ora voi due.
Per colpa di questa ragazza nei prossimi mesi vedo un litigio fra voi due.Le carte mi indicano un breve viaggio,forse deciderete di passare un weekend da qualche parte e lei si metterà in mezzo.Tu finora sei sempre stata zitta e non hai protestato più di tanto,anche se col carattere che hai frenarti ti ha fatto soffrire molto.In questa occasione però dirai la tua e lo metterai di fronte a una scelta ben precisa.
Lui magari non è uno che lo dimostra spesso perchè la timidezza lo frena,però a te tiene e parecchio.Dopo la rottura con lei si era chiuso e grazie a te e alla tua vivacità ha iniziato ad aprirsi,a esprimersi,cosa che lei non gli permetteva di fare.
Il fatto che tu lo metta di fronte a una scelta lo spiazzerà, però gli chiarirà molti dubbi.Non escludo che questo vostro litigio possa essere il punto di partenza per un nuovo stadio del vostro rapporto,un bene anzichè un male.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE DESTINO FAMIGLIA ELEVAZIONE TAVOLA.
Le carte sono molto belle: in futuro deciderete di comune accordo di ufficializzare in qualche modo il vostro rapporto.La terza e quinta carta infatti fanno pensare che coinvolgerete anche le rispettive famiglie,dando alla vostra storia quell'ufficialità che ora non ha.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BIFRONS (Nuovo capitolo) GOMORY (Amore) GAAP (Sviluppo).
La vostra storia diventerà più seria.
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte non puoi farmi altre domande adesso.Potrai riscrivermi fra 15 giorni come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
domytylla




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.01.18

ESASPERATA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESASPERATA!!!!   ESASPERATA!!!! Icon_minitimeVen Feb 09, 2018 10:35 am


Ti informo sulle ultime novità.
Il mio ragazzo la scorsa settimana ha litigato di brutto con questa,perchè ha saputo che lei dice in giro che io sono solo un dispetto e che lui l'ama ancora.
Adesso è quasi una settimana che lei non si fa viva,ma io non cambio vittoria.
Puoi vedermi come va fra loro e fra noi?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

ESASPERATA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESASPERATA!!!!   ESASPERATA!!!! Icon_minitimeSab Feb 10, 2018 10:31 am


Cara Domytylla,
Partiamo da loro due.
Il tuo ragazzo è parecchio risentito con lei, è caratterialmente un buono ma ora sta cominciando a capire che deve metterla a posto una volta per tutte. L'ha amata e per parecchio tempo ha lasciato,per evitare conflitti,che la parte dominante della coppia fosse lei,ma poi si è stancato e ti ribadisco che non vuole affatto tornare con lei.
Lei chiederà scusa,spiazzandolo perchè non lo fa mai,ma dietro le vostre spalle continuerà a brigare perchè lo rivuole non per amore ma per il gusto di far vedere chi comanda.Sarà lei a farsi viva ,ma stavolta troverà pane per i suoi denti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO DESTINO INTELLIGENZA MALVAGITA' STERILITA'.
Il tuo ragazzo ha finalmente capito con chi ha a che fare e non ci cadrà.
Per finire le Fallen Angels.Escono :BELIAL (Amicizia) AMON (Diplomazia) RONOVE (Esaurimento).
Il tuo ragazzo voleva mantenere rapporti civili con questa ,ma ora è veramente stufo!
E ora voi due.
Tu mordi il freno perchè vorresti darle il fatto suo ma stai calma sennò passi dalla parte del torto.Fra voi le cose vanno avanti e vedo un breve viaggio che rinsalderà il vostro legame.
Lui non è un tipo che dice molto,però apprezza il fatto che tu mantieni la calma,questo fatto lo impressiona molto favorevolmente.E' molto arrabbiato per questa faccenda e farà di tutto per farti capire che tu tutto sei fuorchè un ripiego.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE UNIONE TAVOLA CAMPAGNA PACE.
Fra voi le cose vanno e andranno bene, i vostri sentimenti sono saldi e non escludo che lui presto ti presenti ai suoi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VUALL (Armonia)BATHIN (Viaggio) GOMORY (Amore).
Un breve viaggio ti farà capire che da quella non devi temere nulla.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
domytylla




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.01.18

ESASPERATA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESASPERATA!!!!   ESASPERATA!!!! Icon_minitimeDom Feb 25, 2018 4:24 pm


Ciao Odeja ti volevo aggiornare.
Lei col mio ragazzo non si è più fatta viva, però lo ha fatto e continua a farlo con sua sorella (glielo ha presentato lei a suo tempo) lasciandole messaggi vocali in cui dice peste e corna di me. Sua sorella neanche risponde perchè ormai ha capito il tipo e andiamo piuttosto d'accordo.So che fa la stessa cosa con altri amici del mio ragazzo e vorrei sapere che pensa di ottenere con questo e quando la smetterà.
Fra noi va molto bene e lui è anche venuto a casa dei miei Smile.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

ESASPERATA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESASPERATA!!!!   ESASPERATA!!!! Icon_minitimeLun Feb 26, 2018 9:39 am


Cara Domy,
Il tuo ragazzo ormai si è stufato e si è chiuso nei confronti di questa qua,anche perchè si sente preso in giro e tutti i torti non glieli do. Per ora non l'ha bloccata, ma a breve lo farà e dirà a sua sorella di fare lo stesso.
Quello che questa sta facendo sono azioni di disturbo.Non ama il tuo ragazzo ma lo rivuole perchè non sopporta di perdere e spera di farsi contattare da lui facendo come fa. Sottovaluta lui però e credimi lo sottovaluta alla grande! Fra loro è finita e di sicuro non ricomincia!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA FUOCO RISCHIO FATALITA' STERILITA'.
Questa non sta ragionando e non si accorge che qualunque cosa faccia le cose non cambiano!
Per finire le Fallen Angels.Escono:ASTAROTH (Sfortuna) ASMODAY (Turbamento) SHAX (Pericolo di perdita).
Tutto quello che fa avrà il solo risultato di fare allontanare ancora di più il tuo ragazzo da lei.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
domytylla




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.01.18

ESASPERATA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESASPERATA!!!!   ESASPERATA!!!! Icon_minitimeSab Mar 10, 2018 10:26 am


Scusami se ti scrivo prima ma sono non incavolata, di più!
La causa ovviamente è sempre questa qua.
Fra me e lui come avevi previsto va benissimo :ai miei lui piace molto,ai suoi piaccio io e mi riempie di tante piccole attenzioni.
Visto che lui non risponde alle sue provocazioni lei adesso rompe le scatole ai suoi amici maschi e femmine,andando a dire in giro di me delle cose poco simpatiche.Dovrei ignorare,lo so, ma è un pochino difficile farlo quando ti senti dire che lei va dicendo in giro che io me la intenderei col principale del mio ragazzo,non ti pare?
Lui ovviamente non ci crede e non si sogna neanche di cercarla,ma io sono stufa.
Cosa spera di ottenere,quando ci lascerà stare?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

ESASPERATA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESASPERATA!!!!   ESASPERATA!!!! Icon_minitimeSab Mar 10, 2018 10:32 am


Scusa Domy ma a questa domanda risponderà Cedric perchè questa sembra più una domanda legata ai rapporti interpersonali Smile.
Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ESASPERATA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESASPERATA!!!!   ESASPERATA!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ESASPERATA!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: