Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Una falsa amica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bettina

MessaggioTitolo: Una falsa amica   Sab Gen 27, 2018 8:49 pm

Mi chiamo Elisabetta e a giugno dello scorso anno è finita la mia convivenza con Diego.
Nella cerchia delle nostre amicizie c'è Silvia, una persona che a me non è mai piaciuta molto e che secondo me ha manovrato in qualche modo perchè ci lasciassimo.Vorrei sapere se ce l'ha con me e se come penso ha una qualche mira su Diego
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: Una falsa amica   Sab Gen 27, 2018 9:46 pm

Gentile Amica,
Tu di questa donna diffidi molto e hai ragione,perchè fra non molto verrai a sapere che sparla di te e non poco.
Lei non è una persona felice,si sente oppressa nel suo matrimonio e sembra invidiarti molto.In passato gli occhi su di lui li aveva messi eccome, e dalle carte mi risulta che fosse anche decisa ad avere una storia con lui.Adesso che tu sei diciamo fuori gioco pensa di avere campo libero.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DENARO CHIACCHIERE DESTINO ELEVAZIONE FAMIGLIA.
Lei è decisa ad approfittare del fatto che voi avete rotto per una discussione su dei soldi.
Per scrupolo guardo anche loro due.
Lei di te è sempre stata gelosa ed è incapricciata di lui. Si farà avanti fra non molto,ma deve stare attenta perchè le cose non andranno come crede, perchè tu nel cuore di quest'uomo sei ancora molto presente.
Lui ti pensa e spera di ricominciare con te,anche se sa che tu ce l'hai molto con lui per questa faccenda di soldi.A breve capirà anche quanto questa donna sia perfida e gelosa e ci rimarrà veramente male.In passato lei ci aveva già provato con lui,ma lui l'ha stoppata perchè è affezionato al marito di lei,che fra l'altro ha lavorato per diverso tempo con lui.Fra te e lei,sappilo,sceglierà sempre te!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA NATIVITA' IMPRESA DONI GRAZIA.
Lui è pentito per la faccenda sei soldi e ti chiederà un'altra possibilità.
Un sorriso
Visualizza il profilo
Bettina

MessaggioTitolo: Re: Una falsa amica   Dom Gen 28, 2018 8:13 am

E' vero che il marito ha lavorato per un paio d'anni con Diego,mi hai lasciata di sasso Shocked .
E'anche vero che lei non è felice in quel matrimonio,per quanto ne so io lo ha praticamente sposato per ripiego .
Hai confermato quello che pensavo
Visualizza il profilo
Bettina

MessaggioTitolo: Aggiornamenti   Mer Feb 14, 2018 4:45 pm

Ieri,dopo che l'avevo evitata per un po', ho visto Silvia per un aperitivo. Come puoi immaginare, ha insistito lei e mi ha raccontato di aver visto Diego con un'altra la scorsa settimana. Peccato che io questa la conosco bene e so per certo che lo scorso weekend ,quando Silvia dice di averla vista ,era da tutt'altra parte, ovvero con me a Saturnia!
Ovviamente non ho detto nulla e l'ho assecondata.Che altro mi devo aspettare da lei?
Visualizza il profilo
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: Una falsa amica   Mer Feb 14, 2018 7:09 pm

Gentile Amica,
tu sei una persona piuttosto impetuosa e dominarti ti è costato, però sei stata davvero brava.
Il comportamento di questa persona ti ha confermato due cose:è bugiarda e vuol fare in modo di allontanarti ulteriormente da Diego.Già in passato c'era stato qualche episodio simile, ma tu non ci hai dato peso e pur nutrendo per lei una certa antipatia hai continuato a frequentarla.In futuro questa qua ritenterà il trucchetto, ma stavolta tu non lascerai correre e la smaschererai,tanto più che lei tirerà in ballo un tuo amico a cui tieni moltissimo e che per te è una sorta di fratello.
Lei ha intenzione di farsi avanti con Diego appena le sarà possibile,quindi sta cercando di insinuare in te dei dubbi per avere (crede lei) campo libero.E' come già ti dissi, una persona invidiosa e piena di rancore, delusa da un marito che lei ritiene mediocre.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA PASSIONI TRADIMENTO MALVAGITA' CHIACCHIERE.
Sarai così saggia da non credere a nulla di quello che questa persona falsa ti dirà.
Per scrupolo guardo loro due.
Diego non ha la minima idea di quello che sta succedendo,anche perchè ha altro a cui pensare, visto che i problemi col padre non sono affatto finiti .In questo periodo quindi si è piuttosto chiuso, vede meno persone e sia pure involontariamente non le dà modo di vederlo e provarci.
Lei come ti ho detto vuol farsi avanti e reciterà la parte dell'amica sollecita e preoccupata,cercando occasioni per un incontro che però non avverrà tanto presto. Deve stare molto attenta,perchè si sta facendo dei film mentre la realtà è molto ma molto diversa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SCOPERTA TRADIMENTO AMICIZIA FUOCO FATALITA'
Lui con lei si comporta da amico e quando scoprirà quello che lei vuole veramente avrà una reazione veemente e chiuderà ogni rapporto con lei.
Un sorriso
Visualizza il profilo
Bettina

MessaggioTitolo: Re: Una falsa amica   Mar Apr 10, 2018 10:36 am

Ciao Cedric
Credo che questa persona abbia fatto qualcosa a Diego,perchè lui se sente parlare di lei si altera e so che l'ha bloccata ovunque.
Mi potresti dire te che è successo?
Visualizza il profilo
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: Una falsa amica   Mar Apr 10, 2018 7:12 pm

Gentile Amica,
Tu dopo quell'episodio hai deciso di diradare drasticamente i rapporti con questa persona,facilitata in questo anche dal tuo lavoro.
Devo dire che sei stata saggia,perchè impetuosa come sei avresti rischiato un grosso litigio.
Lei vorrebbe contattarti per sapere i fatti tuoi, ma non lo fa perchè sa bene che tu non reagiresti bene.E' possibile che in futuro,col pretesto di una cena o qualcosa di simile, ti cerchi,ma non posso mettertelo per certo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' CHIACCHIERE NATIVITA' TAVOLA AMICIZIA.
Lei cercherà una possibilità per riallacciare i rapporti perchè vuol farsi i fatti tuoi.
E ora loro due.
Lei ha il dubbio che vi siate riavvicinati e quindi ha stretto i tempi e si è fatta avanti con lui in modo piuttosto deciso.Non si aspettava la sua brusca reazione e adesso si sta leccando le ferite, ma non ha imparato nulla e troverà il modo di contattarlo ancora.
Lui è molto nervoso per altre ragioni ed è arrabbiato con lei perchè lo ha messo in forte imbarazzo e con se stesso perchè pensa di aver fatto o detto qualcosa che lei ha frainteso. E' ben deciso a farle capire che non intende assolutamente avere una storia con lei e quando lo farà non sarà molto delicato.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO CHIOSTRO INTELLIGENZA TRADIMENTO DISTACCO.
Lui si è reso conto della sua falsità ed è ben deciso a tenerla a bada.
Un sorriso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Una falsa amica   

Una falsa amica
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per un'amica
» Stesa per un'amica di A.
» Istruzione, il ministro dell'istruzione: falsa laurea !!
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» Lettera di una mamma

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: