Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il babbo di Diego

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bettina




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.01.18

Il babbo di Diego Empty
MessaggioTitolo: Il babbo di Diego   Il babbo di Diego Icon_minitimeSab Gen 27, 2018 8:54 pm

Mi chiamo Elisabetta e dallo scorso giugno è finita la mia convivenza con Diego.
L'inizio della crisi è arrivato quando lui ha per l'ennesima volta prestato dei soldi al padre,Vincenzo, che è tutto fuorchè una persona affidabile.
Questo qua è un tipo che si è imbarcato in mille affari balordi,ha tradito la moglie ed è stato un padre assente,ma Diego si sente in dovere di aiutarlo sempre e comunque anche se sa che quest'uomo lo sfrutta e basta.
Finchè siamo stati insieme io bene o male mettevo dei paletti,ma ora che non ci sono più temo davvero che lui si rifaccia sotto con le richieste e il figlio per aiutarlo ci scapiti.
Puoi vedere come va fra loro?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Il babbo di Diego Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo di Diego   Il babbo di Diego Icon_minitimeDom Gen 28, 2018 2:24 pm


Ciao Bettina
Diego lo vedo molto provato dalla rottura con te e preoccupato.Quanto al padre già in passato gli ha prestato soldi,sperando di aiutarlo e che cambiasse e credendo alle sue promesse.Solo ora inizia a rendersi conto di come stanno le cose e che tu avevi ragione e presto verrà a sapere qualcosa che lo farà tremendamente arrabbiare col padre,vedo un litigio ma non posso dirti almeno per il momento che esiti avrà.
Quest'uomo presto proporrà sia al figlio che all'ex moglie di ricominciare,non escludo che addirittura voglia tornare con lei, ma deve stare attento perchè otterrà un rifiuto che non si aspettava.Del resto,ha sempre avuto le mani bucate e si è sempre comportato da egoista,infischiandosene delle sofferenze che provocava.Stai sicura che vorrebbe questo non per amore o per pentimento, ma perchè è stato scaricato in malo modo da una donna che si è pure rivolta a un avvocato.Ci proverà a far credere che è cambiato, ma non ci riuscirà e gli sta solo bene!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PACE DISTACCO DONI STERILITA' TAVOLA.
Lui vorrà far pace coi suoi non per affetto ma per interesse ma gli andrà buca e loro lo allontaneranno
Torna in alto Andare in basso
Bettina




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.01.18

Il babbo di Diego Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo di Diego   Il babbo di Diego Icon_minitimeLun Feb 19, 2018 2:49 pm


Ciao Rachele
Ieri era il compleanno del figlio di Diego e lui ha voluto che suo padre e io lo portassimo al ristorante come abbiamo fatto per anni,quindi dopo otto mesi l'ho rivisto.Si è comportato bene e abbiamo parlato anche di suo padre Vincenzo,che è il solito irresponsabile. A quanto mi ha detto ultimamente quest'uomo sta rompendo le scatole all'ex moglie perchè vuole che ci riprovino (dopo 15 anni e dopo che l'ha lasciata lui,nota bene!) e sta cercando di convincere Diego a mediare.
Come andrà fra lui,l'ex moglie e Diego?
Grazie di tutto!
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Il babbo di Diego Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo di Diego   Il babbo di Diego Icon_minitimeMar Feb 20, 2018 4:57 pm


Ciao Bettina
Partiamo da lui e dall'ex moglie.
Questa donna è molto seccata del ritorno in scena dell'ex marito e non si fida affatto di lui,pare molto decisa a tenerlo a distanza.In passato ha sofferto parecchio e ha dovuto affrontare anche periodi di grosse ristrettezze economiche per colpa sua,per non parlare dei tradimenti.Vedo al suo fianco un uomo,qualcuno che frequenta da tempo e le carte mi dicono che gli chiederà aiuto.
Il padre di Diego ha secondi fini,la prima carta che mi esce è quella della RIVELAZIONE che significa menzogna.Secondo le carte ha intenzione di chiedere soldi e forse ospitalità a questa donna,perchè dal grande egoista che è pensa che tutto gli sia dovuto.
Presto però dovrà rendersi conto che non è il benvenuto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono.MALVAGITA' TRADIMENTO CHIACCHIERE DENARO PERDITA.
Quest'uomo è in mala fede,mente e vuole soldi perchè ha dei debiti.
Vediamo ora lui e il figlio.
Diego in questo momento è molto nervoso e preoccupato per il lavoro e il comportamento del padre lo indispone molto,anche se per ora non interviene per vedere fin dove arriva. Presto gli arriveranno all'orecchio delle voci (verissime) che lo faranno veramente arrabbiare e chiederà spiegazioni al padre.
Quest'uomo spera che il figlio non scopra delle cose ,molto probabilmente altri debiti che ha contratto e intanto cerca di tornare nelle grazie sue e dell'ex moglie. Gli andrà buca perchè le bugie hanno le gambe corte e tutto verrà a galla piuttosto presto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA' DESTINO FATALITA' TRADIMENTO PROCESSO.
In passato Diego gli ha dato molte possibilità,ma dopo l'ennesima menzogna deciderà di troncare ogni rapporto con lui.
Torna in alto Andare in basso
Bettina




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.01.18

Il babbo di Diego Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo di Diego   Il babbo di Diego Icon_minitimeLun Mar 12, 2018 7:05 pm

Qualche giorno fa fra Diego e suo padre c'è stata una lite parecchio brutta,perchè a casa di sua mamma si sono presentati un uomo e una donna a cui suo padre deve dei soldi e li volevano da lei.
Naturalmente nè Diego nè sua mamma sapevano nulla,quindi ti lascio immaginare che è successo.
Ora mi puoi dire che altro succederà?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Il babbo di Diego Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo di Diego   Il babbo di Diego Icon_minitimeMar Mar 13, 2018 10:40 am

Il padre di Diego l'ha fatta davvero grossa e ora dovrà affrontare sia l'ex moglie che il figlio.
Riguardo alla moglie lui è convinto di poter sistemare le cose, facendo leva sul fatto che già in passato lei gli ha risolto vari problemi ,però ha fatto male i conti.Lei infatti è stufa emetterà bene le cose in chiaro,spiazzandolo.Non escludo che possa anche minacciare di farlo diffidare dall'avvicinarla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO DISTACCO APPOGGIO STELLA DELL'UOMO CAMBIAMENTO.
La madre di Diego è cambiata ed è ben decisa a torncare ogni rapporto con lui. Non escludo che chieda l'aiuto di un uomo.
Diego sta cercando di mantenere la calma,però non è facile.Quest'ultima bravata del padre lo ha esasperato,ed è preoccupato per la madre.Non posso escludere che chieda un parere legale a qualcuno,forse a un vostro amico avvocato.
Il padre ,conoscendolo,eviterà almeno per adesso i contatti con lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO MALATTIA DENARO PROCESSO DISPOTISMO.
Suo padre evita Diego almento per ora ed è molto preoccupato per i soldi che deve a queste persone
Torna in alto Andare in basso
Bettina




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.01.18

Il babbo di Diego Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo di Diego   Il babbo di Diego Icon_minitimeMar Apr 10, 2018 10:34 am


Ciao Rachele
Da qualche settimana il babbo di Diego è sparito ma nè lui nè sua mamma,conoscendo il tipo,sono tranquilli.
Tu che vedi?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Il babbo di Diego Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo di Diego   Il babbo di Diego Icon_minitimeMer Apr 11, 2018 1:39 pm


Ciao Bettina
Quest'uomo è molto nervoso perchè si avvicina il momento in cui dovrà restituire dei soldi a qualcuno e non sa come fare. Purtroppo riguardo ai soldi lui è di una leggerezza estrema e quindi finisce per trovarsi nei pasticci.
Vorrebbe farsi vivo sia con l'ex moglie e con Diego, ma teme la loro reazione quindi proverà a sbrigarsela da solo,ma dubito ci riesca.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DENARO SFORTUNA PERDITA PENSIERO INCIDENTE.
Lui è molto preoccupato per i soldi che deve a qualcuno
Torna in alto Andare in basso
Bettina




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.01.18

Il babbo di Diego Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo di Diego   Il babbo di Diego Icon_minitimeMer Giu 20, 2018 11:15 am


Ciao Rachele
Il babbo di Diego si è rifatto vivo e ha chiesto a lui e all'ex moglie dei soldi per andare in Spagna,a suo dire per lavorare.
In realtà tutti pensiamo che lui abbia combinato qualcosa e quei soldi gli servano per pagare dei debiti.
Abbiamo ragione?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Il babbo di Diego Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo di Diego   Il babbo di Diego Icon_minitimeMer Giu 20, 2018 3:47 pm


Ciao Bettina
Guarda la prima carta che mi esce è quella della RIVELAZIONE ,che significa menzogna,quindi sì, lui non dice la verità.
Dalla stesa mi esce un uomo disperato,direi quasi impaurito,che ha problemi con un uomo più giovane di lui,problemi di soldi e pensa allontanandosi di prender tempo o addirittura risolverli. Vedo anche una donna parente dell'uomo più giovane,forse una sorella.In passato fra il babbo di Diego e lei c'è stata una relazione sentimentale,e lui è stato tanto stupido da fidarsi e impegolarsi in un giro ai limiti dell'illegalità. Ora si trova inguaiato e si aspetta che come sempre altri provvedano per lui, però la vedo molto difficile se lui continua a rifilare a tutti balle su balle.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : PERDITA DENARO RISCHIO STELLA DELL'UOMO SFORTUNA.
Quest'uomo deve dei soldi a una persona poco raccomandabile e rischia grosso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il babbo di Diego Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo di Diego   Il babbo di Diego Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il babbo di Diego
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 37 BABBO NATALE
» 6 DI MONETE BABBO NATALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: