Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

QUESTA NON E' NORMALE!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
domytylla

MessaggioTitolo: QUESTA NON E' NORMALE!!!   Dom Gen 28, 2018 8:48 am

Da settembre sto con un ragazzo che prima di me ha convissuto con una per tre anni ( la causa della loro rottura non sono io, mi ha conosciuta dopo) .
Ci vediamo solo durante il weekend e questa inventa pretesti su pretesti per interferire, per mettersi in mezzo.
Adesso se n'è uscita con un'altra trovata :ieri il mio ragazzo mi ha detto che lei da circa un mese insiste per volermi conoscere,dice che dovremmo trovarci per una pizza, che non c'è nulla di male se mi conosce,che magari diventiamo amiche...
A me francamente sta qua sembra fuori di testa.Il mio ragazzo,conoscendo il mio caratterino, sta prendendo tempo,però io che sono meno ingenua di lui mi chiedo e chiedo a te:che cosa (stavo per scrivere qualcos'altro) ha in mente questa?
Non ti dico il nervoso che ho addosso!!!
Io Domy (2.3.1994), lui Gianmario (5.5.1990), lei Morena (19.10.1990)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: QUESTA NON E' NORMALE!!!   Dom Gen 28, 2018 2:06 pm

Gentile Amica,
Io mi occupo di carte da più di trent'anni, ma è la prima volta che leggo una cosa simile,te l'assicuro,quindi capisco le tue perplessità.
Questa persona è molto arrabbiata con te, perchè è convinta che tu abbia 'preso qualcosa di suo'. Lo so che tu nella loro rottura non c'entri,che sei arrivata dopo, ma vallo a spiegare a lei!
Questa sua smania di conoscerti,questa insistenza,sono da una parte gelosia,dall'altra un modo per sottolineare il fatto che lei col tuo ragazzo può fare ancora quello che le pare,che è presente nella sua vita anche quando non c'è.
Tu non vuoi saperne e per conto mio fai benissimo,se ci cadessi lei provocherebbe una lite fra te e lui e poi starebbe lì a guardare,felice e contenta del risultato ottenuto.
Quello che le carte consigliano è di mettere bene in chiaro col tuo ragazzo che tu ai giochetti di questa non ti presti e pregarlo di essere meno compiacente e mettere dei paletti UNA VOLTA PER TUTTE.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA CHIACCHIERE TRADIMENTO MALVAGITA'DESTINO.
Questa persona è animata da secondi fini ed è decisamente da lasciar perdere,tu devi reagire in modo deciso a quella che è solo una provocazione!
Un sorriso
domytylla

MessaggioTitolo: Re: QUESTA NON E' NORMALE!!!   Sab Feb 10, 2018 6:10 am

Scusami lo so che è presto ma c'è una novità: il mio ragazzo è venuto a sapere che lei va in giro a dire ai loro amici comuni che io sono solo un ripiego e che lui tornerà presto da lei.
La tentazione sarebbe quella di andare lì a dirgliene quattro,ma sto calma anche se per una come me star calma è difficilissimo.
Che altro si inventerà quella per infastidirmi?
Il mio ragazzo ci ha litigato e non si sentono da qualche giorno,ma io non sono tranquilla per nulla!
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: QUESTA NON E' NORMALE!!!   Sab Feb 10, 2018 7:18 pm

Gentile Amica,
tu stai facendo veramente un grande sforzo per mantenerti calma e dovrai continuare così.Presto ci saranno persone,oltre al tuo ragazzo,che ti faranno capire o ti diranno direttamente che non credono a una parola di quello che la tizia dice.Non preoccuparti!
Lei è molto perplessa, perchè non sta ottenendo alcun risultato.E' una persona superba ed egoista, che pensa di non sbagliare mai,anche perchè in passato in famiglia le ha avute tutte vinte.In futuro commetterà ancora errori che rafforzeranno la tua posizione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELLA DONNA NATIVITA' PASSIONI FUOCO STERILITA'.
Questa donna sta giocando tutte le sue carte, ma per colpa della sua impulsività non arriverà a nulla.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: QUESTA NON E' NORMALE!!!   

QUESTA NON E' NORMALE!!!
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho paura di non guarire più da questa depressione
» questa ricetta è fattibile x la montignac?
» Mi chiama qualcuno per uscire stasera? 5 carte - riscontrata
» Questa notte...
» Mestruazioni e... cagotto! • VULVODINIA.INFO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Andare verso: