Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E ora che succede?

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
birimar




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.01.18

E ora che succede? Empty
MessaggioTitolo: E ora che succede?   E ora che succede? Icon_minitimeDom Gen 28, 2018 4:08 pm

Mi chiamo Marinella e quattro anni fa mi sono sposata per amore.
Adesso mi ritrovo che mi è crollato il mondo addosso ,perchè ho scoperto  che mio marito i suoi mi hanno mentito e mi hanno usata.Praticamente mio marito lavorava fuori Modena dal lunedì al venerdì e questo mi pareva normale,anche perchè lui con me si è sempre comportato bene in tutti i sensi,anche nell'intimità. A un certo punto gli ho proposto di stabilirmi anche io là ,così avremmo potuto stare più insieme e magari pensare a un figlio,cosa che io desideravo molto.Lui ha cominciato ad accampare scuse,a prender tempo,a essere sempre più nervoso e allora l'ho messo alle strette e quello che ho scoperto mi ha devastata: lui da  otto anni ha una relazione con un altro uomo ,sposato anche lui, e consigliato dai suoi ha cercato una donna da sposare e da usare come paravento!
Ho immediatamente avviato le pratiche per la separazione giudiziale,mi sono trasferita da un'amica e ho rotto i rapporti sia coi suoi,a cui non perdono di avermi mentito,che con i miei,che per paura di quello che dice la gente vorrebbero che tutto restasse così e mi adattassi a fare la vita della separata in casa.
Ho intenzione di trasferirmi altrove e sono profondamente delusa e amareggiata.
Mi riprenderò? Col tempo troverò un uomo vero e sincero che mi ami?Ho bisogno di credere che  anche per me c'è qualcosa di bello!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

E ora che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? Icon_minitimeLun Gen 29, 2018 2:47 pm


Cara Birimar,
quello che mi ha colpito nel tuo post è la tua tristezza,l'assoluta solitudine in cui devi affrontare una prova così dolorosa e il bisogno di confidarti con qualcuno che ti porta a esternare cose che altre donne scriverebbero in privato. Per favore,non fraintendermi,non ti sto rimproverando per aver scritto qui quanto ti è successo,sono solo profondamente colpita.

Tu ora hai un unico desiderio :allontanarti il più possibile e quanto prima da una città che per te è diventata invivibile e da persone che ti hanno tradita (e nel mazzo metto soprattutto i tuoi,che veramente si stanno comportando in maniera incomprensibile e indecente) e nei prossimi mesi sarai totalmente assorbita da questa 'missione'.Tu hai investito tantissimo in quest'uomo,lo amavi e pensavi di formarti una famiglia con lui,e forse hai chiuso volutamente gli occhi di fronte alla sua reticenza, a dei segnali che hai preferito ignorare.Le carte mi dicono che in futuro cercherai l'aiuto di qualcuno,forse uno psicologo,perchè da sola non ti senti in grado di gestire delusione,rabbia e dolore (e credimi,faresti la cosa giusta).Verso la fine dell'anno vedo un cambiamento di scena,molto probabilmente un trasferimento e molto molto defilato mi compare un uomo più grande di te che ancora non conosci.Le carte parlano di una tua simpatia per lui,poi è chiaro che bisognerà vedere nei prossimi mesi che succede.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TRADIMENTO MALATTIA FATALITA' PENATI CAMBIAMENTO.
Tu ora soffri sia per la fine del tuo matrimonio che per quello che ritieni un tradimento da parte dei tuoi,ma la situazione cambierà,non subito ma cambierà.
Per finire le Fallen Angels.Escono :RONOVE (Esaurimento) ELIGOR (Conflitto) BATHIN (Viaggio).
Tu sei molto abbattuta,ma la terza carta indica un cambiamento in meglio.
Dato che per risponderti uso 3 diversi mazzi di carte non puoi farmi altre domande ora.Potrai riscrivermi come da regolamento fra 15 giorni.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
birimar




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.01.18

E ora che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? Icon_minitimeGio Feb 08, 2018 6:22 am


Buongiorno Odeja
Ho appena letto il regolamento per esserne sicura e ho visto che in presenza di importanti novità la stesa può essere anticipata.Bene,io di novità ne ho una.
La scorsa settimana sono stata contattata dall'uomo che è stata la causa della fine del mio matrimonio,che mi ha detto che mio marito sta male,che io dovrei ripensarci e lasciar perdere e robe simili.
In un primo momento pensavo che in questa telefonata c'entrasse mio marito,poi però,un po' perchè ho chiesto a Cedric che mi ha assicurata che mio marito non ne sapeva proprio nulla, ho deciso di chiamarlo e ieri sera l'ho fatto.
Ammetto che sono stata piuttosto aggressiva,ma sfido chiunque a non esserlo dopo quello che ho scoperto e le pressioni che subisco già dai parenti.
Lui che mi conosce ha capito che non mi stavo inventando nulla ed è cascato dalle nuvole.Non ne sapeva nulla di nulla ed era anche piuttosto arrabbiato.In ogni modo ci parlerà e farà in modo che io non abbia più seccature.
Ora ti chiedo:dopo questa iniziativa da parte di questo qua come andrà fra loro?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

E ora che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? Icon_minitimeGio Feb 08, 2018 3:51 pm


Cara Birimar,
Questa novità è importante quindi ti faccio stesa, però dopo non potrai più riscrivermi fino al 23.
Tuo marito è stupito,ferito e arrabbiato.Stupito perchè sta cosa gli è arrivata fra capo e collo,ferito perchè tutto è stato fatto alle sue spalle,arrabbiato per la stessa ragione.
Se non c'è già stata fra loro ci sarà una lite molto molto accesa e tuo marito dirà cose molto gravi e non sull'onda della rabbia del momento.In passato tuo marito ha molto sofferto per quest'uomo:è stato illuso che lui lasciasse la moglie,ha dovuto piegarsi al matrimonio farsa con te,ha subito la straripante personalità dell'altro e ha tenuto tutto dentro.
Questa però non la manderà giù passivamente e deciderà di troncare con lui. Non so dirti se questa rottura è temporanea o no,è presto per dirlo, ma per lui stavolta la misura è colma.
L'altro è furioso con te perchè gli hai opposto un rifiuto e lui non è tipo da accettare sportivamente un no.E' ben deciso a restare in famiglia e mantenere il rapporto con tuo marito,insomma vuole la botte piena e la moglie ubriaca.In passato è riuscito,sposando questa donna che è benestante,a sistemarsi e a fare in modo di nascondere la sua omosessualità e dato che quando tuo marito lo ha conosciuto era giovane a soggiogarlo psicologicamente e fargli accettare tutto quanto,matrimonio con te compreso. Tenterà di sostenere che a chiamare sei stata te, a darti la colpa,ma non funzionerà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO BELLEZZA STELLA DELLA DONNA DENARO DISPOTISMO.
Lui è un bugiardo nato,il suo rapporto con tuo marito è solo fisico e vuol dominare lui e con la moglie sta per soldi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: AMON (Diplomazia) ANDROMALIUS (Inganno) ZEPAR (Seduzione).
Tenterà con promesse e bugie,e anche col sesso,di uscire da questa situazione.
Per scrupolo vediamo che pensa tuo marito di te.
Tuo marito si sente profondamente in colpa nei tuoi confronti e sicuramente ti cercherà ancora.Non voleva arrivare a mentirti e ferirti,ma si è fatto convincere da questa persona che purtroppo è bravissimo a intortare gli altri. In futuro vedo che ti chiederà un incontro chiarificatore e ti consiglio di vederlo e parlarci,perchè anche se ti ha ferito è vittima tanto quanto lo sei tu.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MALATTIA PERDITA DISTACCO NATIVITA' CHIACCHIERE.
Lui si sente molto in colpa nei tuoi confronti e ti chiederà di dargli la possibilità di spiegarsi,cosa che finora tu non hai voluto dargli.
Per finire le Fallen Angels.Escono: RONOVE (Esaurimento) DECARABIA (Ricupero) BELIAL (Amicizia).
Lui soffre molto e con te vorrebbe mantenere dei rapporti civili.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
birimar




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.01.18

E ora che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? Icon_minitimeSab Feb 24, 2018 10:40 am


Ciao Odeja
Dopo quello che è successo mio marito si è ancora fatto vivo con me ,ma abbiamo parlato solo della separazione.L'ho sentito molto giù e vorrei sapere come va fra lui e quella persona
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

E ora che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? Icon_minitimeDom Feb 25, 2018 12:31 pm


Cara Birimar
Tuo marito è molto arrabbiato con questa persona e sta cominciando a farsi molte domande sul loro rapporto. Al principio della loro relazione lui era molto fragile e si è lasciato influenzare,ha lasciato fare a lui senza farsi tante domande ma le cose sono cambiate.In futuro lui capirà molte cose che prima gli erano sfuggite e si allontanerà da questa persona.
Questa persona ha un solo obiettivo:preservare la sua immagine e rimanere in famiglia.E' convinto che tuo marito sia una persona facile da convincere, ma sottovaluta molto la situazione.In futuro si renderà conto che la situazionegli sfugge di mano e proverà a rimediare,ma la vedo dura.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELL'UOMO SCOPERTA TRADIMENTO INCIDENTE FATALITA'.
Tuo marito presto capirà che l'altro è in malafede e si allontanerà.
Per finire le Fallen Angels.Escono: MARBAS (Scoperta) ANDROMALIUS (Inganno) FURFUR (Valutazione).
La scoperta delle menzogne di quest'uomo porterà tuo marito a riflettere seriamente sul loro rapporto.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
birimar




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.01.18

E ora che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? Icon_minitimeDom Mar 11, 2018 10:34 am


Ciao Odeja
Ho ancora parlato con mio marito (è lui a cercarmi,tengo a precisare) e mi pare che le cose non gli vadano bene.Voglio essere sincera:malgrado tutto io quest'uomo lo amo ancora anche se so che nulla potrà mai più essere come prima e sono preoccupata per lui.Mi puoi dire che sta succedendo fra lui e quella persona?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

E ora che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? Icon_minitimeDom Mar 11, 2018 3:49 pm


Cara Birimar,
Che tu lo ami ancora era evidente,si capiva benissimo e ti capisco.Quando si crede in una persona,in una storia,non è che si smette di amarla schioccando le dita, i sentimenti restano e possono restare anche per molto tempo,a dispetto di tutto.Non è una colpa, è umano!

Tuo marito si sente profondamente in colpa nei tuoi confronti,perchè sa benissimo che la vera vittima qua sei tu.Sentendosi in colpa nei tuoi confronti è chiaro che cominci a farsi delle domande sull'altro,a vederlo con più chiarezza e lui questo lo sta facendo e quello che sta iniziando a vedere non gli piace.In passato come già ti ho detto si è fatto soggiogare della forte personalità di quest'uomo, accettando passivamente tutto, ma ora è cambiato e soprattutto è cresciuto.In un futuro non lontano io vedo discussioni con questa persona e il motivo sarà la vostra separazione.Succederà o verrà detto qualcosa che aprirà definitivamente gli occhi a tuo marito e non so se lui vorrà ancora stare con quest'uomo.
Lui è nervoso e non poco, perchè ti teme o meglio teme quello che tu dirai in sede di separazione.Per lui il prestigio e le apparenze sono tutto e sa che se tu svelerai la sua relazione con tuo marito per lui saranno guai.Non penso che ami tuo marito,dubito l'abbia mai amato in tutti questi anni.Si è semplicemente comportato come fanno molti uomini sposati con le loro amanti,prendendo quello che voleva a dando tuo marito per scontato.Visto che non può più fare pressioni a te visto il risultato che ha ottenuto inizierà con lui, ma deve stare molto attento perchè anche se non lo vede il suo ascendente su tuo marito non esiste più.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA INTELLIGENZA SCOPERTA STELLA DELL'UOMO TRADIMENTO.
Tuo marito si sta rendendo gradualmente conto di molte cose e scoprirà la malafede di quest'uomo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SITRI (Celebrazione) FORAS (Intelligenza) SHAX (Pericolo di perdita).
Quest'uomo verrà tradito dalla sua eccessiva sicurezza.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
birimar




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.01.18

E ora che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? Icon_minitimeLun Mar 26, 2018 3:12 pm


Con mio marito continuiamo a sentirci e vorrei sapere come va la situazione fra loro due.
Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

E ora che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? Icon_minitimeMar Mar 27, 2018 9:04 am


Cara Birimar,
Tuo marito in questo periodo sta cominciando a vedere per quello che sono sia sua madre che questa persona,e quello che vede,te lo assicuro,non gli piace.La prossima Pasqua e il fatto che quella persona ovviamente la trascorrerà con moglie e figli saranno per lui un ulteriore spunto di riflessione e presto fra loro ci sarà una discussione chiarificatrice.Tuo marito è stufo e stavolta non si farà rabbonire tanto facilmente.
Quest'altro è un egoista ed è così sicuro di sè che non si rende minimamente conto che tuo marito gli sta sfuggendo, o meglio che non lo può più controllare.Questa sua eccessiva sicurezza di sè lo porterà molto presto a commettere un errore che gli costerà molto caro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO BELLEZZA CHIACCHIERE DISPOTISMO RISCHIO.
Lui pensa che tuo marito si lasci ancora abbindolare da promesse,moine e chiacchiere,ma rischia di avere una bella sorpresa presto.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ZEPAR (Seduzione)VEPAR (Illusione) ANDROMALIUS (Menzogne).
Questo si illude che tuo marito gli creda ancora,ma non sa quanto si sbaglia!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
birimar




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.01.18

E ora che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? Icon_minitimeMer Apr 11, 2018 5:52 pm

Possiamo vedere la situazione di nuovo?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

E ora che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? Icon_minitimeGio Apr 12, 2018 3:33 pm


Cara Birimar,
Tuo marito è molto arrabbiato con questa persona,anche perchè lavorativamente non passa un bel momento.Sente di non contare,si rende conto che è sempre lui a doversi sacrificare, lui a trovare modi per vedersi, lui a dover subire scelte non sue ed è stufo.Molto presto succederà qualcosa che lo spingerà a prendere una posizione chiara nei confronti di lui.Non posso dirti perchè le carte non lo vedono se si arriverà alla rottura vera e propria,però tuo marito è stufo.
Questa persona continua a fare come ha sempre fatto,senza minimamente pensare ai sentimenti di tuo marito.Va detto che in passato tuo marito ha sempre avuto un atteggiamento conciliante,debole,e adesso lui si aspetta che le cose continuino così.
Molto presto esagererà e allora avrà una bella sorpresa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO CHIACCHIERE BELLEZZA STELLA DELL'UOMO UNIONE.
Quest'uomo ritiene di poter continuare a tener buono tuo marito con promesse e con i momenti fisici del loro rapporto,ma si sbaglia.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MURMUR (Storia) SHAX (Pericolo di perdita) GAAP (Cambiamento).
In passato tuo marito temeva di perderlo e non reagiva, ma adesso le cose sono cambiate.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
birimar




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.01.18

E ora che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? Icon_minitimeVen Apr 27, 2018 1:47 pm


Cara Odeja,
Ci sono tantissime novità!
Parto col dirti che da giugno inizio a lavorare a Bologna per un'altra azienda che da tempo mi corteggiava,e sono felicissima.
Naturalmente la mia decisione ha suscitato un vespaio con mia suoceri e coi miei,ma questo non mi smonta.
La vera novità è che anche mio marito lascia Modena:ha deciso di rendersi indipendente dai suoi e adesso lavorerà per una multinazionale americana a Firenze.Aveva presentato la candidatura poco dopo la nostra separazione ,ma non ha detto nulla fino all'ultimo momento.
Io sono contenta per lui,però mi chiedo: e quell'uomo? Come va fra loro?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

E ora che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? Icon_minitimeSab Apr 28, 2018 2:27 pm


Cara Birimar,
Intanto congratulazioni per il nuovo lavoro e tanti auguri!
Vediamo le carte.
Tuo marito sta rimettendo in discussione tutta la sua vita e sta prendendo (DA SOLO,questa è la novità importante) decisioni serie che avranno effetti durevoli sulla sua vita. Le carte fanno pensare che ,anche se a quell' uomo tiene ancora ( e c'è da capirlo,sono anni che stanno insieme) lui ora sia più lucido e meno propenso a farsi dirigere e che a quest'uomo stia lanciando un messaggio ben preciso.Non vedo rottura fra loro però un'incrinatura dello status quo sì.
Lui è furioso con tuo marito perché è stato tenuto all'oscuro di tutto come gli altri e messo davanti al fatto compiuto.Non vorrebbe che lui andasse a Firenze non perché lo vuole vicino ma perché così in qualche modo lui sfugge alla sua sfera d'influenza e lui che non è stupido lo ha capito.Non farà nulla per dissuaderlo anche se lo vorrebbe, però ti confermo parecchia irritazione da parte sua.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO CAMBIAMENTO TRAFFICO ACQUA STERILITA'.
Tuo marito vuol cambiare totalmente la sua vita e per questo ha scelto di allontanarsi e nulla e nessuno gli farà cambiare idea.
Per finire le Fallen Angels. Escono :BATHIN (Viaggio) GUSION (Scelta) PAIMON (Saggezza).
Tuo marito non ha fatto questa scelta senza riflettere,anzi!
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
birimar




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.01.18

E ora che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? Icon_minitimeDom Mag 13, 2018 8:23 am


Ciao Odeja
Sono in confusione totale.
Come sai io amo ancora mio marito anche se non posso continuare a stare sposata con lui dopo quello che è successo.
Per farla breve, la scorsa settimana ci siamo incontrati per parlare di come procedere con la separazione e abbiamo passato la notte insieme.Lui dice di amarmi però non può cambiare la sua natura e io gli ho chiesto tempo.
Oggi ti chiedo :è sincero o è solo una tattica per evitare la separazione con addebito? E quell'uomo?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

E ora che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? Icon_minitimeDom Mag 13, 2018 6:52 pm


Cara Birimar,
La cosa che salta agli occhi è che tu quest'uomo lo hai amato e lo ami però sei stata ferita così tanto che non riesci più a fidarti di lui.Le carte ti consigliano di guardarti dentro,di isolarti per riflettere e capire se vuoi ricominciare da capo o no. Non è una decisione facile,ma devi prenderla TU, le carte in questo caso non possono sostituirsi a te.
Di lui posso dirti che non ha secondi fini,che tu molto probabilmente sei la sola donna per cui abbia provato qualcosa e che lui è pieno di sensi di colpa per quello che ti ha fatto e per quel che ne è conseguito.Spera che tu possa ancora far parte della sua vita,ma prima deve assolutamente risolvere la sua situazione e questa dev' essere la condizione necessaria perché possiate parlare di voi due.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA RITARDO FUOCO DESTINO PENSIERO.
Tu devi essere tanto saggia da frenare e prendere tempo,adesso non è affatto il momento per decisioni di cui potresti pentirti!
Per finire le Fallen Angels. Escono :FURFUR (Valutazione) OROBAS (Onestà) VALAC (Decisione).
Tu devi valutare con la massima obiettività che decisione prendere.
Adesso loro due.
Tuo marito ha ormai deciso di cambiare drasticamente la sua vita e non farsi più dirigere da nessuno.In passato la forte personalità di quest'uomo e la sua giovane età lo hanno portato a essere molto,troppo,manipolabile,coi risultati che sappiamo.Il volersi allontanare fisicamente da lui è una decisione importante ed è solo l'inizio di una presa di coscienza che durerà diversi mesi. Al momento rottura non ne vedo ma freddezza sì.
Quest'uomo in questo momento è furioso con tuo marito, ma anche molto perplesso perché per la prima volta tuo marito non lo ha consultato e ha fatto qualcosa a sua insaputa. Sa benissimo che non può fargli cambiare idea e sta iniziando a sospettare (sbagliando) che lui abbia un altro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :SCOPERTA TRADIMENTO CHIACCHIERE INTELLIGENZA DISTACCO.
Tuo marito ha finalmente scoperto la doppiezza di questa persona e vuole stargli alla larga.
Per finire le Fallen Angels.Escono :MARBAS (Scoperta) ZEPAR (Seduzione) ANDROMALIUS (Menzogna).
Tuo marito ha finalmente scoperto la falsità di questa persona.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
birimar




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.01.18

E ora che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? Icon_minitimeLun Mag 28, 2018 9:05 am


Mi sono trasferita a Bologna e lui si è trasferito a Firenze, e da quando ti ho scritto ci siamo visti ancora,all'insaputa di tutti.
A me questa situazione da amanti clandestini piace poco però amo quest'uomo a dispetto di tutto.
Vorrei sapere come continuerà questa cosa (sempre che continui) e come vanno le cose con quest'uomo.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

E ora che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? Icon_minitimeLun Mag 28, 2018 2:32 pm


Cara Birimar,
La situazione è bella complessa. Capisco che tutta questa segretezza possa irritarti,però le carte mi dicono che,finchè non avrete ben chiaro cosa fare,è bene che nessuno sappia per evitare interferenze che in passato ,lo sai bene,ci sono state e vi hanno fatto più danno della grandine. Tu quest'uomo lo ami ancora, credo sia l'unico che tu abbia davvero amato,però dovrai mettere le cose in chiaro con lui e capire bene che tipo di rapporto può esserci fra voi e chiederti TU cosa vuoi per TE.La vostra frequentazione continuerà compatibilmente con impegni lavorativi e distanza,però non puoi rimandare di molto il momento della verità.
Per lui sei importante e te lo sta dimostrando come può e come sa. Non avrebbe mai voluto farti stare male e non lo vuole neanche adesso.Non ti prende in giro,però una scelta dovrà farla e presto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :INCOSTANZA ACQUA DESTINO UNIONE DISTACCO.
La situazione è molto confusa e dovrete prendere una decisione,prima è meglio è.
Per finire le Fallen Angels.Escono :SALEOS (Ricupero) GUSION (Scelta) PAIMON (Saggezza).
Dovrete fare una scelta e farla riflettendoci bene.
Adesso lui e quell'uomo.
Lui è ben deciso a troncare il rapporto,gradualmente ma vuol troncare.Ha capito di essere stato manipolato,usato e soprattutto di aver fatto del male a chi non lo meritava. Questo cambiamento drastico è stata la sua prima vera ribellione e nei prossimi mesi arriverà alla rottura definitiva.
Quest'uomo è molto arrabbiato ma non lo dimostra a tuo marito per non inasprirlo.Pensa ancora di avere un ascendente su di lui e non escludo che fra non molto possa andare a trovare tuo marito di sorpresa.Deve comunque stare attento,perchè le cose non andranno come vuole lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : FATALITA' TAVOLA DESTINO PENSIERO DISTACCO.
Ci sarà un incontro fra loro e allora tuo marito gli dirà che non vuol più vederlo.
Per finire le Fallen Angels.Escono :VALAC (Decisione) MORAX (Padronanza) AGARES (Forza).
Tuo marito sta per prendere una decisione molto importante per il suo futuro.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
birimar




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.01.18

E ora che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? Icon_minitimeGio Giu 14, 2018 10:56 am


Cara Odeja,lui ha lasciato quell'uomo e dovrei essere contenta, ma i dubbi sono tanti.
Capiscimi, non penso che lui mi menta e ci stia ancora, però non so se terrà fede ai suoi propositi o piuttosto fra un po' di tempo non tornerà con lui e questo mi impedisce di essere serena.
E' davvero finita fra loro?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

E ora che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? Icon_minitimeGio Giu 14, 2018 7:16 pm


Cara Birimar,
Capisco i tuoi dubbi e vedrò come le carte possono aiutarti.
Tuo marito è sicuramente cambiato nel corso dell'ultimo anno, ha ripreso in mano la sua vita e credo che il fatto di averti delusa e fatta soffrire gli abbia aperto gli occhi. D'altro canto però quest'uomo è da troppo tempo presente nella sua vita perché possa archiviarlo tanto facilmente.Lui ha lasciato quell'uomo,è vero, però non può illudersi che questo si rassegni.
Quest'uomo non crede che tuo marito faccia sul serio perché sa che ascendente ha su di lui .Lascerà che gli passi la rabbia poi lo cercherà ancora e lo tampinerà finchè non accetterà un incontro.Comunque la situazione è da rivedere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :RISCHIO DESTINO INCOSTANZA FATALITA' TRADIMENTO.
Tuo marito è deciso a lasciarlo ma rischia di cadere ancora sotto la sua influenza.
Per finire le Fallen Angels.Escono :ANDROMALIUS (Menzogna) MURMUR (Storia) PAIMON (Saggezza).
Lui deve stare attento perché quest'uomo già in passato lo ha ingannato.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
birimar




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.01.18

E ora che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? Icon_minitimeLun Lug 09, 2018 9:15 am


Cara Odeja,
Continuiamo a vederci senza dir nulla a nessuno ,una volta vado io una volta viene lui.Io continuo a volere la separazione ma consensuale, perché non mi sento di tornare a vivere sotto lo stesso tetto con il pensiero che lui torni con quest'uomo o peggio ancora s'invaghisca di un altro.
Per ora viviamo alla giornata.
So da lui che quest'uomo lo cerca,non si rassegna, vuole un incontro ma lui non si sente per adesso di vederlo.
Si darà pace? Mio marito tornerà sui suoi passi?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

E ora che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? Icon_minitimeLun Lug 09, 2018 1:47 pm


Cara Birimar,
Per scrupolo guardo anche te e tuo marito.
Tu ,come dici,vivi questa cosa alla giornata,ma sento che hai molti dubbi,come se dubitassi della buona fede di lui.Le carte mi dicono che non subito, ma prima della fine dell'estate chiederai a tuo marito di fare chiarezza sul vostro rapporto,anche perché fra le tue amicizie ci sarà chi insinuerà che lui non sia sincero con te e finga per evitare la separazione,cosa che sotto sotto pensi anche tu.
Tuo marito non mi pare bugiardo o calcolatore, però confuso è eccome e deve assolutamente chiarirsi le idee prima di continuare a frequentarti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :INCOSTANZA ACQUA PENSIERO DESTINO STELLA DELLA DONNA.
Lui è estremamente confuso e per il tuo bene deve prendere una decisione che sia una.
Per finire le Fallen Angels.Escono : GAMIGIN (Confusione) FURFUR (Valutazione) VALAC (Decisione).
Tuo marito è estremamente confuso e dovete assolutamente fare il punto della situazione e decidere riguardo al vostro rapporto.
E ora lui e quest' uomo.
Tuo marito è estremamente risentito nei suoi confronti perché dopo anni di sudditanza psicologica si sta finalmente rendendo conto di chi è davvero lui. Non vuol vederlo non perché lo teme ma perché teme di trascendere e alla fine,vista la sua insistenza,deciderà di raccontare tutto alla moglie di lui.Non sembra avere alcuna intenzione di riprendere il rapporto.
Quest'uomo è furioso perché autoritario com'è non sopporta di aver perso l'ascendente su tuo marito,di non poterlo più manipolare.Inizia anche ad aver paura che tuo marito possa parlare e raccontare tutto alla moglie,perchè avrebbe molto da perdere,ma non smetterà di insistere e questo alla fine lo perderà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :STELLA DELL'UOMO SFORTUNA FATALITA' PASSIONI FUOCO.
Quest' uomo non accetta la fine del loro rapporto e commetterà vari sbagli che lo danneggeranno.
Per finire le Fallen Angels.Escono : VALAC (Decisione) GUSION (Scelta) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Tuo marito ha fatto la sua scelta e indietro non torna.
Un abbraccio
Odeja





Torna in alto Andare in basso
birimar




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.01.18

E ora che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? Icon_minitimeMar Lug 31, 2018 9:14 am


Di comune accordo abbiamo deciso di non vederci fino a settembre e riflettere.
Hai ragione,io non mi fido: temo che possa rifare quello che ha fatto con un altro uomo, temo di farmi spezzare il cuore di nuovo e continuo a volere la separazione.
Lui poi subisce ancora molte pressioni da quest'uomo.Non so dirti se si sono rivisti o meno,però non lo sento libero dalla sua influenza.Posso chiederti che prova per me e se fra loro è davvero finita come mi dici?Perdonami ,non voglio dubitare di te!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

E ora che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? Icon_minitimeMar Lug 31, 2018 2:20 pm


Cara Birimar,
Nei tuoi confronti tuo marito è molto confuso. Un po' prova dei sentimenti nei tuoi confronti,li ha sempre provati,un po' si sente in colpa perché ti ha fatto soffrire...Non è che sia tanto contento del fatto che tu gli abbia chiesto una pausa, però pian piano capirà che è giusto così e rispetterà le tue decisioni.Visto che vedo un viaggio nelle sue carte, non escludo che decida di andare via per un po' per staccare e riflettere in pace.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : INCOSTANZA ACQUA PENSIERO DISPOTISMO PENATI.
Lui ora è confuso e andrà via per un po',anche per sfuggire a delle pressioni che i suoi gli fanno e che non riguardano te.
Per finire le Fallen Angels. Escono : BATHIN (Viaggio) FURFUR (Valutazione) VALEFOR (Onestà).
Lui farà un viaggio per poter valutare in modo obiettivo la situazione.
E ora lui con quest'uomo.
Lui è deciso a troncare,non lo vuol vedere anche se l'altro insiste.Spera che così capisca,ma non sarà così e fra un paio di mesi lui dovrà assolutamente vederlo e mettere le carte in tavola una volta per tutte.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : DESTINO FATALITA' PENSIERO TAVOLA DISTACCO.
Lui è deciso a troncare ma dovrà vederlo per un ultimo confronto.
Per finire le Fallen Angels.Escono : BIFRONS (Nuovo capitolo) VALAC (Decisione) STOLAS (Ricupero).
Lui vuol troncare e riprendersi la sua vita
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
birimar




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.01.18

E ora che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? Icon_minitimeGio Ago 30, 2018 1:14 pm


Ciao Odeja,spero tu abbia passato delle buone vacanze.
Con mio marito in questo mese non ci siamo visti ma sentiti e abbiamo passato vacanze separate.So che è molto molto sotto pressione perchè i suoi non gli danno tregua e da un'amica di Modena ho saputo che quell'uomo è stato lasciato dalla moglie,anche se non so dirti altro perchè ho tagliato corto sull'argomento.
Vorrei sapere se questo fatto può in qualche modo convincere mio marito a tornare con lui.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E ora che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E ora che succede?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 95 COSA SUCCEDE DOPO?
» 48 CHE SUCCEDE SE L'ENERGIA DELLA FONTE CAMBIA POSTO?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: