Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Tornerà da noi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sirenettatriste

MessaggioTitolo: Tornerà da noi?   Dom Gen 28, 2018 11:12 pm

Buonasera Rachele ,sono nuova di questo forum e ho un problema serio.
Mi chiamo Virginia e sono nata il 17.9.1999.
Mesi fa mio padre Paolo (9.12.1973) se n'è andato di casa, lasciando me, mio fratello minore e mia madre Rita (25.4.1974) per un'altra donna.
Vorrei sapere dalle tue carte se è possibile che ci ripensi e torni a casa,anche perchè mio fratello che ha 9 anni sta molto male e sente tantissimo la sua mancanza.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da noi?   Lun Gen 29, 2018 12:02 pm

Ciao Sirenetta
Purtroppo tuo padre è molto preso da questa persona e si è chiuso a riccio nei confronti della sua famiglia,praticamente latita.
Le carte mi dicono che sono diversi anni che le cose non vanno bene, o meglio è lui a non farle andare bene perchè si è reso conto che tua madre non era la donna giusta per lui (certo che poteva pensarci prima, non dopo vent'anni).
Non è simpatico dirlo,ma tuo padre è un grandissimo egoista.Per il momento questa persona per lui è la donna giusta,l'amore della sua vita e quindi fra un paio di mesi contatterà tua madre e le chiederà la separazione, ma le carte mi dicono che dopo l'estate si stancherà anche di lei e chiuderà la storia.Le carte non mi dicono se tornerà sui passi oppure no, è troppo presto per dirlo.
Per farti capire meglio la situazione faccio stesa anche a tua madre riguardo a lui.
Tua madre indubbiamente soffre,anche se forse non lo dimostra,ma non lo fa perchè dev'essere forte per te e per tuo fratello,che avete bisogno di lei. E' una donna con un forte senso della famiglia e del dovere, e sta cercando di reagire.Già in passato è stata tradita da tuo padre,ma sono sempre state avventure e lei pensava che anche stavolta fosse così.Il fatto che lui se ne sia andato l'ha quindi colta di sorpresa e dovrà metabolizzare il colpo.In futuro comunque si indurirà nei confronti di tuo padre e gli farà capire chiaramente che per lei il matrimonio è finito e non ha intenzione di tornarci sopra.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIOSTRO BELLEZZA ATTRAZIONE PASSIONI FATALITA'.
Queste carte mi dicono che tuo padre è molto preso da questa persona ,soprattutto fisicamente, e si è chiuso nei vostri confronti.La storia però finirà.
sirenettatriste

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da noi?   Lun Gen 29, 2018 2:16 pm

Grazie per la chiarezza ti farò sapere
sirenettatriste

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da noi?   Mar Feb 13, 2018 11:40 am

Potresti per favore rivedere le carte per sapere se mio padre torna da noi? In questi giorni ha presentato domanda di separazione da mamma, ma io spero sempre in un ripensamento
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da noi?   Mar Feb 13, 2018 8:06 pm

Ciao Sirenetta
Tuo padre è molto,TROPPO,preso da questa donna e quindi sta andando avanti come un panzerfaust,bruciando le tappe.Ne è la prova il fatto che ha presentato la domanda di separazione con una fretta direi indecente.
In questo momento, lo dico e so purtroppo di farti del male, a lui non importa dei suoi figli,pensa solo a lei.Come ti ho detto,già da anni avrebbe voluto separarsi da tua madre perchè non regge il peso delle responsabilità ed è un immaturo e questa persona gli sembra la via d'uscita che cercava.Mi spiace ,ma non tornerà, anche se le carte continuano a vedere la fine della loro storia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO DISTACCO FATALITA' UNIONE STELLA DELL'UOMO.
Tuo padre è decisissimo a porre fine al suo matrimonio
sirenettatriste

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da noi?   Mer Feb 28, 2018 1:56 pm

Ciao Rachele,ci sono possibilità che mio padre ci ripensi?
Un saluto
sirenettatriste

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da noi?   Mer Mar 14, 2018 4:43 pm

Ciao Rachele
Mio padre si èfatto vivo, ma vuole che io conosca questa persona.
Io non ne voglio sapere,mia mamma mi appoggia e quindi litigi su litigi.
Tu che vedi?
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da noi?   Gio Mar 15, 2018 2:42 pm

Ciao Sirenetta
Il fatto che tuo padre insista per farti conoscere questa persona ti sta grandemente innervosendo e ti do ragione,però in questo momento tu devi concentrarti su altre priorità,come ad esempio la tua prossima maturità. Questo non è egoismo,intendiamoci, ma è un pensare al tuo futuro.In futuro lui continuerà a insistere, ma dovrà arrendersi e rendersi conto che tu oramai sei una giovane donna in grado di decidere da sola.
Tuo padre ti sta usando per innervosire tua madre,detta come va detta. Non credo gli interessi davvero che tu conosca questa persona,quanto di dimostrare a tua madre che oramai fra loro è finita (come se ce ne fosse bisogno).Se pensi che sia questa ragazza a insistere per conoscerti sbagli,l'idea è solo di tuo padre.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO CHIOSTRO STELLA DELLA DONNA DISTACCO STELLA DELL'UOMO.
Tu sei decisissima a non voler conoscere questa ragazza e se tuo padre continua di questo passo deciderai di rompere ogni rapporto con lui.
sirenettatriste

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da noi?   Ven Mar 30, 2018 6:30 pm

Mio fratello sperava tanto di poter passare la Pasqua con mio padre ma lui è andato in costiera amalfitana con lei.
Mio fratello l'ha presa malissimo e non posso dargli torto. Mia madre è furiossa.Che succederà fra loro quando lui torna?
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da noi?   Sab Mar 31, 2018 8:45 am

Tua madre sta cercando di non trascendere per amor vostro, però quest'ultima trovata di vostro padre sta mettendo a dura prova i suoi nervi,perchè non trova giusto che ci andiate di mezzo voi figli.
Sicuramente quanto prima contatterà un avvocato,cosa che per adesso non ha ancora fatto e quanto prima dirà il fatto suo a tuo padre.
Tuo padre tanto per cambiare usa voi per provocare lei e questo dovrebbe farti capire quanto è immaturo ed egoista.Sta tirando troppo la corda e ci penserà tua madre a rimetterlo a posto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO INCOSTANZA STELLA DELLA DONNA DESTINO PROCESSO.
Tuo padre è del tutto inaffidabile e tua madre è ben decisa a dargli il fatto suo
sirenettatriste

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da noi?   Sab Apr 14, 2018 2:58 pm

Mio padre fa di tutto per esasperare mia madre e quindi litigano quasi ogni giorno per telefono.
Ma non c'è proprio una possibilità che abbiano un rapporto civile????
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da noi?   Dom Apr 15, 2018 3:08 pm

Ciao Sirenetta
Tua madre sta cercando di mantenere la calma ma è molto preoccupata per una faccenda di lavoro e quindi non escludo che possa saltarle la mosca al naso.Ormai sa che il suo matrimonio è finito,ne prende atto, però quello che la manda in bestia è l'atteggiamento di vostro padre nei vostri confronti.Mi dispiace dirtelo, ma succederà qualcosa che provocherà una discussione veramente brutta fra loro e un irrigidimento di tua madre nei confronti di tuo padre (sappi che ha ragione lei).
Tuo padre sembra,una volta uscito di casa,aver smesso di fare il padre,si ricorda di voi figli solo per far innervosire tua madre.
Fra l'altro questa nuova compagna gli fa spendere molto,quindi penserà bene di farla scontare a voi in qualche modo.E' un uomo immaturo ed egoista, e sicuramente le discussioni fra loro peggioreranno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA PERDITA DENARO PROCESSO FUOCO.
Tuo padre è un immaturo e uno spedaccione e per questo ci sarà un litigio serio fra lui e tua madre.
sirenettatriste

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da noi?   Lun Apr 30, 2018 9:11 am

Mio padre e mia madre continuano a discutere per i soldi e per qualsiasi cosa.
Troveranno un accordo?
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da noi?   Mar Mag 01, 2018 8:01 am

Ciao Sirenetta
Va detto che tua madre è molto preoccupata per il suo lavoro e qualsiasi cosa la fa scattare,quindi è ben poco disponibile nei confronti di tuo padre.Per fortuna questo stato di cose non durerà ancora a lungo e tua madre ricupererà la calma necessaria per discutere serenamente con lui o quanto meno non cadrà nelle sue provocazioni.
Tuo padre ha in mente una spesa molto importante e quindi sta cercando di risparmiare e chi ne farà le spese sarete voi. Non è assolutamente detto che vada avanti con questo progetto, però al momento si è intestardito e quindi ha bisogno di soldi.
Purtroppo è un uomo estremamente immaturo e incapace di gestire la situazione in cui si è cacciato.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO DENARO STELLA DELLA DONNA IMPRESA PROCESSO.
Tuo padre è nervoso per una spesa che vuol fare,tua madre per il suo lavoro e quindi per il momento è molto difficile che trovino un accordo.
sirenettatriste

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da noi?   Mer Mag 16, 2018 8:57 am

Ciao Rachele
Parlavi di una spesa importante e hai ragione :mio padre vuol comprare una casa per viverci con lei!
Mia madre è infuriata e la situazione è,se possibile,ancora più tesa, e chi risente di tutto questo è mio fratello,che per lo stress ha ripreso a balbettare come faceva quando era più piccolo.
Avremo mai pace?
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da noi?   Mer Mag 16, 2018 11:15 am

Ciao Sirenetta
Tuo padre è una persona estremamente immatura,quando decide una cosa si impunta e nulla e nessuno riesce a fargli cambiare idea.Ora è deciso, più che altro per far colpo su questa sua nuova compagna (che detto per inciso,sta cominciando a raffreddarsi parecchio nei suoi confronti) a comprare una nuova casa e non si pone minimamente il problema di cosa può pensarne tua madre,anzi la sua opposizione lo rende ancora più testardo.Dubito,viste le carte che mi escono,che lui riesca effettivamente nel suo intento,però intanto la situazione con tua madre non può che peggiorare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO DENARO PROCESSO STELLA DELLA DONNA DISPOTISMO.
Lui litigherà ancora con tua madre,colpevole secondo lui di ostacolare i suoi desideri.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da noi?   

Tornerà da noi?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: