Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomentoCondividi | 

Prima volta con te

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sirenettatriste

MessaggioTitolo: Prima volta con te   Lun Gen 29, 2018 2:21 pm

Ciao Berenice sono Virginia 17.9.1999 e quest'anno devo sostenere la maturità scientifica.
Ho sempre avuto un buon rendimento, ma da quando mesi fa mio padre è andato via di casa sono peggiorata e so già che in pagella avrò almeno tre insufficienze anche serie.
Quello che ti chiedo è :migliorerò tanto da poter essere ammessa? Mia mamma ha già tanto da pensare con mio fratello minore e non voglio darle il dispiacere di una bocciatura
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Berenice

MessaggioTitolo: Re: Prima volta con te   Mar Gen 30, 2018 10:27 am

In questo periodo tu sei molto assorbita da quello che sta succedendo nella tua famiglia e hai la mente decisamente altrove,anche perchè quello che è successo non te lo aspettavi,anche se sapevi che le cose fra i tuoi non andavano bene.
Nei prossimi mesi molto lentamente riuscirai a riprenderti. Pericoli per l'ammissione francamente non ne vedo,anche se forse avrai voti più bassi del solito.
Guardando in modo approfondito vedo molta ansia,momenti di grande scoraggiamento,ma riuscirai a farti ammettere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA DISPOTISMO RITARDO INTELLIGENZA RICONOSCIMENTO.
Quello che stai vivendo in famiglia ti penalizza,ovviamente, però se rifletti e mantieni la calma non ci saranno grandi problemi.
sirenettatriste

MessaggioTitolo: Re: Prima volta con te   Mar Gen 30, 2018 8:10 pm

Ti ringrazio tantissimo,sento che mi capisci e mi tratti come una figlia.
Ti farò sapere
sirenettatriste

MessaggioTitolo: Re: Prima volta con te   Ven Feb 16, 2018 3:47 pm

Volevo dirti che ho avuto la pagella e fortunamente è andata meglio di quanto credessi: ho ricuperato due materie e ho la sufficienza e sono sotto di una sola materia Smile.
Settimana prossima inizio le ripetizioni
sirenettatriste

MessaggioTitolo: Re: Prima volta con te   Mer Mag 16, 2018 8:53 am

Volevo dirti che ho risolto i miei problemi scolastici e non corro più alcun rischio di non essere ammessa alla maturità.
Grazie per la fiducia che hai saputo darmi!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prima volta con te   

Prima volta con te
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: BERENICE CARTOMANTE-
Nuovo Argomento   Rispondi all'argomentoAndare verso: