Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Dovrei essere felice, ma...

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Dovrei essere felice, ma...   Mar Lug 31, 2018 6:44 pm

Cara Smart,
Tu sei decisissima ad andare avanti senza di lui e non sarà certo una scenata a farti desistere.Non aspettarti però che lui si dia per vinto.
Ora è veramente arrabbiato e sicuramente si farà trascinare e dirà cose imperdonabili,dandoti l'occasione definitiva per dirgli tutto quello che hai dentro.
Sappi che quando si calmerà proverà a chiederti scusa,ma troverà muro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :FUOCO DESTINO FATALITA' CHIOSTRO DISTACCO.
La sua scenata ti renderà ancora più decisa a sbatterlo fuori dalla tua vita.
Per finire le Fallen Angels.Escono: CAIM (Litigio) VALAC (Decisione) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Questo litigio farà sì che la tua decisione di riprenderti la tua vita sia rafforzata.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
smartcookie

MessaggioTitolo: Re: Dovrei essere felice, ma...   Sab Ago 18, 2018 9:24 am

Sotto casa non è venuto, però me lo sono trovato davanti in un locale ed è stato piuttosto sgradevole,anche se come mi hai consigliato ho mantenuto il sangue freddo. Ti basti sapere che ci sono voluti il fratello e il fidanzato di una mia amica per farlo andare via e che uno di loro mi ha anche accompagnata a casa.
Mia madre,che lui ha avvisato,dice che fa così perchè io l'ho 'portato all'esasperazione'.Inutile dire che ho mandato a quel paese anche lei.
Sono stanca,Odeja,ma se pensa di farmi tornare così si sbaglia. Fra l'altro sospetto che abbia anche chiesto aiuto a una mia 'amica' (ma di questo chiederò a Cedric).
Mi lascerà in pace?
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Dovrei essere felice, ma...   Sab Ago 18, 2018 2:14 pm

Cara Smart,
Innanzitutto CALMATI. Capisco che non sia facile perchè questa storia dura da mesi e per di più ci si mette anche tua mamma (che dovrebbe farsi una padellata di fatti suoi e pensare a casa propria),ma se ti fai prendere così otterrai solo due cose:il nervosismo te lo porterai sul lavoro (è questo che vuoi?) e ti troverai in una posizione di estrema vulnerabilità.
La prima cosa da fare qua è ingoiare l'orgoglio e chiedere aiuto al tuo principale o al suo associato per vedere cosa puoi fare per proteggerti da lui, poi tramite loro comunicargli che prenderai provvedimenti.Questo servirà a fargli capire che fai sul serio.So che non ti piace lavare i tuoi panni in pubblico,ma credimi è arrivato il momento di farlo,visto quello che mi hai detto in privato!
Lui sta cercando di prenderti per sfinimento,perchè ti conosce e appunto sa che detesti sbandierare in pubblico i fatti tuoi.Il fatto di averti rovinato la serata,di averti umiliata davanti agli amici,lo considera come una vittoria,e si fa anche forte del fatto che tua mamma è del tutto dalla sua parte.Per ora non farà nulla, aspetta che tu ceda,il problema arriverà fra un mesetto quando capirà che tu a cedere non ci pensi affatto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :APPOGGIO STELLA DELL'UOMO FUOCO DESTINO NOTIZIA.
Stai calma e chiedi aiuto a qualcuno che può dartelo e soprattutto NON CEDERE!
Per finire le Fallen Angels.Escono:RONOVE (Esaurimento) AGARES (Forza) FURFUR (Valutazione).
Lo so che non ne puoi più ,ma mantieni la calma e valuta il da farsi!
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
smartcookie

MessaggioTitolo: Re: Dovrei essere felice, ma...   Gio Set 13, 2018 9:15 am

Dopo un paio di episodi che ti ho esposto in privato ho chiesto aiuto al mio datore di lavoro,che mi ha indirizzata da un suo collega esperto in queste cose.
Sono più calma rispetto all'ultima volta che ti ho scritto,ma vorrei tanto che la piantasse.
Ho speranze che lo faccia?
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Dovrei essere felice, ma...   Gio Set 13, 2018 3:40 pm

Cara Smart,
Hai preso la decisione migliore,credimi, e hai agito tempestivamente.
Sicuramente questa decisione delle ripercussioni ne avrà però tu non sei tipo da smontarti per questo e anche se ci vorrà ancora un pochino riuscirai ad archiviarlo una volta per tutte.Defilato vedo un uomo che tiene molto a te e presto capirai anche tu che lui non ti è affatto indifferente Smile.
Lui conta sul fatto che tu non ami lavare i panni sporchi in pubblico. E' un bullo della peggior specie e in te,vista la giovane età,pensava di aver trovato una da manipolare, ma tu sei un osso duro e a lui questo non va giù. Fra l'altro l'appoggio di tua mamma (Con cui ha ancora contatti,le carte lo vedono chiaramente) lo fa sentire forte, ma alla fine dovrà cedere perchè ne andrebbe della sua immagine pubblica e lui questo non può permetterlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DESTINO FATALITA' APPOGGIO RIUSCITA STERILITA'.
Tu non lo vuoi nella tua vita e con l'aiuto di una persona riuscirai a uscir fuori da questa situazione.
Per finire le Fallen Angels.Escono :RONOVE (Esaurimento) SEERE (Cambiamento) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Tu sei stufa ma vedrai che le cose cambieranno decisamente in meglio!
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dovrei essere felice, ma...   

Dovrei essere felice, ma...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Depressione, AIUTO !
» GLI INSEGNANTI DI SOSTEGNO POSSONO ESSERE UTILIZZATI PER L2
» cosa bisogna fare per essere consulente ambientale?
» la chiavetta può essere usata dove si vuole?
» AIUTATEMI!!ho capito di essere depressa e vorrei uscirmene!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: