Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

curiosità amorose

Andare in basso 
AutoreMessaggio
silvietta

MessaggioTitolo: curiosità amorose   Lun Gen 29, 2018 4:38 pm

Salve mi chiamo SILVIA nata il 9-8-75 e vorrei sapere se anche il mio fidanzato Marco nato il 13 Settembre ed ha 50 anni è desideroso di fare progetti e di sposarsi.Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: curiosità amorose   Lun Gen 29, 2018 8:35 pm

Cara Silvietta,
In futuro tu ti farai prendere dalla gelosia e farai una scenata fuori luogo che porterà a un allontanamento.Questo secondo le carte succederà perchè qualcuno fra un paio di mesi ti riferirà delle voci secondo cui lui vedrebbe un'altra e invece di chiedergli spiegazioni tu salterai alle conclusioni.
Lui di questo rimarrà molto male ,però si riavvicinerà,anche se,devo dirtelo, rimarrà estremamente deluso dal tuo comportamento.Lui deve comunque stare attento,perchè si fida di un uomo e di una donna che ritiene amici ma non lo sono e sparlano di lui.Dopo il vostro litigio deciderà di bloccarli ed evitarli.
Tornerete insieme ma di matrimonio spiacente ma non si parla,le carte al riguardo non vedono proprio nulla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI DENARO INTELLIGENZA FELICITA' NOTIZIA.
Tu vuoi una famiglia con lui,ma se tieni a questo rapporto devi riflettere e non saltare alle conclusioni quando verrai a sapere qualcosa.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BILETH (Turbamento) VUALL (Armonia) BUNE (Avventura).
Tu ti convincerai che lui non sia serio con te e l'armonia del vostro rapporto verrà compromessa.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente

curiosità amorose
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi mi toglie una curiosità sui vermicelli di grano duro?
» Curiosità allineamento anagrafiche Sistri
» curiosità: firma pei
» curiosità su classificazione miscela
» Curiosità americane...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: