Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Mio nipote,cosa succederà ?

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
agostino

MessaggioTitolo: Mio nipote,cosa succederà ?   Mar Gen 30, 2018 6:21 am

Ho una sorella che ha un solo figlio.
Il matrimonio è finito presto e il padre si è disinteressato completamente di lui,non lo vede da molti anni. Mia sorella se lo è cresciuto da sola e un po' perchè ha solo quel figlio,un po' perchè è una che gli scontri lo evita,lo ha molto viziato e non lo ha responsabilizzato.Questo ragazzo non ha mai avuto voglia di studiare,ha preso il diploma per miracolo,ha tante idee ma voglia di lavorare poca e quel che è peggio rifiuta di lavorare sotto padrone. Negli anni ci ha dato parecchi problemi,poi nel 2016 ha deciso di stabilirsi in Spagna e lì ha lavorato come tatuatore,cavandosela anche bene.
A Natale è tornato a casa e noi pensavamo che dopo le feste tornasse a Valencia,ma lui ci ha tranquillamente detto che la Spagna non gli piace più.Risultato:lui e la ragazza che si è portato dietro si sono installati a casa di mia sorella,mangiano,bevono e dormono fino a tardi e di cercarsi un lavoro non se ne parla!
Io francamente sono stufo,perchè già ho i genitori,soprattutto mamma,che non stanno bene e dato che vivo con loro e non ho una famiglia mia sorella fa il minimo sindacale,e non intendo,come ho fatto in passato,fare il padre a uno che sa solo pretendere.
Cosa mi devo aspettare da mia sorella e da lui? Dati in privato
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mio nipote,cosa succederà ?   Mar Gen 30, 2018 4:39 pm

Ciao Agostino.
Le carte ti vedono veramente stufo,sul punto di scoppiare e non ti do tutti i torti. Ti senti intrappolato,preso fra le cure ai tuoi genitori,tua sorella, il tuo (legittimo) desiderio di vivere la tua vita el'arrivo di tuo nipote e il suo atteggiamento rischiano veramente di farti esplodere. In futuro vedo che dovrete prendere una decisione riguardo a tua mamma,è possibile che le sue condizioni vi costringano o ad assumere una badante o cercarle un posto in una casa di riposo.Con tua sorella dopo l'estate vedo una discussione furiosa,voleranno parole grosse e non escludo che tu possa decidere di troncare ogni rapporto con lei.
Tua sorella non si rende minimamente conto di quel che significa il ritorno a casa del figlio, vede solo il fatto che adesso ha il suo piccolino vicino e tanto basta.Da te si aspetta aiuto,anzi lo pretende e arriverà a darti di egoista.Sicuramente il litigio lo inizierà lei e poi sparlerà di te coi tuoi parenti,aspettandosi un sostegno che però non troverà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI STELLA DELLA DONNA DENARO FUOCO ROVINA.
Con tua sorella vedo una brutta discussione relativa a dei soldi che dovrete sborsare per i vostri genitori.
Passiamo a tuo nipote.
Questo ragazzo è un egoista e un immaturo, che ha grandi pretese e poca voglia di lavorare. Non è vero che la Spagna non gli piace più ,le carte dicono che vi mente e che là ha combinato dei guai,per cui se n'è dovuto andare.Fra due o tre mesi deciderà di andare da qualche altra parte con la sua ragazza e naturalmente ti chiederà un prestito che tu rifiuterai di fargli.Questo provocherà una discussione accesa anche con lui e tu deciderai di lavartene le mani.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA ACQUA STERILITA' FUOCO DENARO.
Questa persona è del tutto inaffidabile ed egoista.Litigherà con te per una questione di soldi legata a un viaggio (seconda carta)
Visualizza il profilo
agostino

MessaggioTitolo: Re: Mio nipote,cosa succederà ?   Mar Feb 13, 2018 11:47 am

Ti do degli aggiornamenti.
Con mia sorella sto per perdere la pazienza. Mi ha chiesto dei soldi e così ho scoperto che è indietro di tre mesi con le rate del mutuo.Io non ho tutta questa disponibilità e le ho detto che non posso aiutarla,così lei è andata a piangere da dei miei parenti che ora non mi salutano più.
Mio nipote e la ragazza sono sempre lì e non fanno assolutamente nulla per cercare lavoro.
Che mi devo aspettare?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mio nipote,cosa succederà ?   Mer Feb 14, 2018 3:02 pm

Ciao Agostino
Partiamo da tua sorella.
Tu con lei sei molto arrabbiato e hai ragione,però devi mantenere la calma e ragionare,altrimenti lei avrà gioco facile a farti passare per il cattivo della situazione.In passato ti sei prodigato,le hai risolto un sacco di problemi e questo ha fatto sì che lei si allargasse progressivamente. Le proporrai un compromesso,forse di mettere lei una parte di soldi e tu il resto, ma aspettati una reazione rabbiosa da parte sua.Continuo a vedere una discussione violenta dopo l'estate a causa della salute di tua mamma.
Lei ti sta usando come parafulmine.E' arrabbiata con se stessa per la storia dei soldi e quindi se la rifà con te, parlando male di te col parentado. Non è la prima volta che lo fa,già in passato alle tue spalle ha sparlato di te. Il fatto che tu in passato l'abbia aiutata l'ha autorizzata a credere che sia un atto dovuto, e quindi non ha preso bene il tuo rifiuto nè prenderà bene la tua proposta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA DENARO PERDITA APPOGGIO PROCESSO.
Per la sua negligenza lei si trova in difficoltà e il fatto che tu le rifiuti il tuo aiuto la manda in bestia.
Passiamo a tuo nipote.
Tu vuoi che questo ragazzo si dia da fare,che cambi, e contatterai varie persone perchè ti aiutino a trovargli un lavoro.Purtroppo i tuoi sforzi saranno vani e il suo atteggiamento ti spingerà a troncare ogni rapporto con lui.
Lui non ha la benchè minima intenzione di cercarsi un lavoro,perchè non ha voglia di lavorare e perchè è troppo schizzinoso,cerca il lavoro facile,comodo e ben remunerato.Conta sull'appoggio della madre perchè sa che lei farebbe di tutto pur di non farlo ripartire. Deve stare attento però,perchè la tua pazienza ha un limite e alla fine esploderai.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA PIACERI STELLA DELLA DONNA APPOGGIO TRAFFICO.
Questo qua non ha la minima voglia di lavorare e conta sull'appoggio della madre per mangiare a ufo!
Visualizza il profilo
agostino

MessaggioTitolo: Re: Mio nipote,cosa succederà ?   Mar Feb 27, 2018 7:53 pm

Ciao Rachele
Mia sorella con questa storia del prestito che le ho rifiutato continua a dipingermi come il fratello cattivo ed egoista. Io sto zitto però non so quanto posso resistere.
Mio nipote e la ragazza sono sempre lì e non fanno nulla.
C'è una possibilità che questa situazione cambi?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mio nipote,cosa succederà ?   Mer Feb 28, 2018 1:48 pm

Ciao Agostino
Tu sei deciso stavolta a non aiutare tua sorella e fai bene,anche perchè lei per te e per i tuoi con una scusa o l'altra non c'è mai.
Al posto tuo non mi preoccuperei di quello che dice,perchè la gente ti conosce e sa che tipo sei.Capisco che queste chiacchiere siano seccanti,ma concentrati sulle cose importanti.
Tua sorella è molto arrabbiata perchè ti prende per scontato da anni e pensa che tu sia lì per risolvere tutti i guai che combina.E' molto egoista ma più che altro è immatura,un'eterna ragazza che non crescerà mai.Continuo avedere freddezza e una brutta discussione a causa di tua mamma dopo l'estate.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA PERDITA APPOGGIO STERILITA' FUOCO.
Questa persona è molto immatura e soprattutto ha le mani bucate.La lezione non le basterà e ti chiederà ancora soldi e al tuo rifiuto si arrabbierà moltissimo.
E ora tuo nipote.
Anche lui,non è bello dirlo ma è così,è uno spendaccione immaturo come la madre,ma mentre lei pur mugugnando lavora questo voglia di lavorare non ne ha e vuol essere servito e riverito,lui e la sua ragazza.Naturalmente conta pure su di te,però stavolta casca male.Vedo però che la sua ragazza non starà ancora per molto con lui e se ne andrà e questo per lui sarà un brutto colpo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRAFFICO INCOSTANZA PERDITA DENARO AMORE FATALITA'.
Anche lui è incostante e spendaccione e forse per questo il suo rapporto con la sua ragazza è destinato a finire.
Visualizza il profilo
agostino

MessaggioTitolo: Re: Mio nipote,cosa succederà ?   Mer Mar 14, 2018 4:40 pm

Mia sorella rifiuta di venire a trovare mia mamma perchè ci sono io,mio nipote continua a non far nulla ed è pure depresso perchè la ragazza lo ha mollato.
Ma un po' di pace per me mai???
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mio nipote,cosa succederà ?   Gio Mar 15, 2018 2:32 pm

Ciao Agostino
Tua sorella sta molto semplicemente usando l'arma del ricatto emotivo e sta tentando di mettere zizzania fra te e i tuoi perchè tu non hai voluto immischiarti nella faccenda del debito.Non escluderei che dicesse che sei TU che non la vuoi a casa dei tuoi per screditarti ulteriormente.
Capisco che tu sia stanco e nervoso, ma devi mantenere la calma ora più che mai, perchè tua mamma non sta bene e tuo padre è anziano.Non scendere in inutili polemiche,rimani sulle tue posizioni e vedrai che gli altri capiranno molto bene chi sta dalla parte del torto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA DENARO CAMPAGNA CHIACCHIERE STERILITA'.
Tua sorella ce l'ha a morte con te con quei soldi e sta provando a istigare i tuoi contro di te, ma non ci riuscirà.
Passiamo a tuo nipote.
Il fatto che quella ragazza lo abbia lasciato è per tuo nipote un ottimo pretesto per giustificare la sua nullafacenza.Con l'appoggio della madre,che gliele passa tutte, si sta facendo passare per il poverino vittima della sfortuna,ma in realtà non ci tiene così come dice e il suo unico obiettivo è quello di continuare a farsi mantenere.
Tu ora devi pensare ai problemi tuoi ,non a quelli di chi non solo non vuol farsi aiutare ma è solo un parassita!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA CHIACCHIERE INCOSTANZA DENARO STELLA DELLA DONNA.
A breve questo qua se ne uscirà con qualche idea mirabolante e irrealizzabile,giusto per far capire che vuol fare qualcosa. In realtà è solo un immaturo che la madre continua a viziare
Visualizza il profilo
agostino

MessaggioTitolo: Re: Mio nipote,cosa succederà ?   Ven Mar 30, 2018 6:38 pm

Volevo sapere se c'è qualche cambiamento nella situazione
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mio nipote,cosa succederà ?   Sab Mar 31, 2018 9:09 am

Ciao Agostino
Tua sorella è molto preoccupata per una questione di soldi,ma non vuol capire che se si trova come si trova la colpa è sua e della sua leggerezza .Sta cercando il modo per pagare i suoi debiti e ce l'ha a morte con te perchè ritiene che tu DEBBA aiutarla ed esaudire ogni sua richiesta.Non aspettarti che cambi, è troppo arroccata sulle sue posizioni.
A te dispiace tutto questo,soprattutto per i tuoi genitori che non c'entrano,però non puoi farci nulla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono.STELLA DELL'UOMO PENSIERO TRADIMENTO MALVAGITA' CHIACCHIERE.
Lei si ritiene una bugiardo e un egoista e non perderà occasione per parlar male di te.
E ora tuo nipote.
Lui non ha la benchè minima intenzione di darsi da fare,anche perchè la madre lo asseconda e lo spalleggia.
Tu sei preoccupato e lo capisco, ma è inutile darsi da fare per una persona egoista e ingrata che non ha voglia di far nulla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISPOTISMO CHIOSTRO IMPRESA CHIACCHIERE STERILITA'.
Lui non ha la benchè minima voglia di far qualcosa,anche se in giro dice che si dà da fare ma non trova
Visualizza il profilo
agostino

MessaggioTitolo: Re: Mio nipote,cosa succederà ?   Dom Apr 15, 2018 6:59 pm

Mia sorella sembra aver trovato una persona seria, ma visto che finora tutte le sue storie dopo il divorzio sono durate al massimo tre mesi ho dei forti dubbi. Mi sbaglio?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mio nipote,cosa succederà ?   Lun Apr 16, 2018 9:13 am

Ciao Agostino
In effetti quest'uomo sembra una brava persona,però anche questa storia di tua sorella avrà breve durata.
Lei infatti si presenta agli altri in un certo modo,nasconde molto bene il suo vero carattere e poi getta la maschera.L'unica cosa che gli interessa di quest'uomo sono i soldi e basta, amore qua non ne vedo proprio.La frequentazione durerà qualche mese,ma a fine estate non arriva lui deciderà molto prima di lasciarla.
Adesso lui non conosce ancora bene tua sorella,quindi è molto presente e attaccato a lei.Ha un vissuto difficile, in amore non è stato granchè fortunato e tua sorella gli sembra la persona giusta.Quando però capirà che gli mente e soprattutto che ciò che vuole da lui sono i soldi, dirà basta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DENARO CHIACCHIERE AMORE UNIONE FATALITA'.
Tua sorella finge di amarlo tanto,ma vuole i soldi,e quando lui lo capirà la lascerà.
Visualizza il profilo
agostino

MessaggioTitolo: Re: Mio nipote,cosa succederà ?   Mer Mag 02, 2018 11:25 am

Mia sorella continua a vedere quest'uomo e mio nipote continua a non fare nulla.
Possiamo rivedere entrambe le situazioni?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mio nipote,cosa succederà ?   Mer Mag 02, 2018 6:41 pm

Ciao Agostino
Partiamo da tua sorella.
A lei quest'uomo in realtà non piace ma ci sta perché questo qua ha soldi ed essendo libero da impegni familiari e non avendo figli è una preda facile.Ha fatto i suoi debiti calcoli,ma deve stare molto attenta perché sta tirando troppo la corda.
Lui è preso da tua sorella,ma la sua è attrazione fisica, non amore ed è destinata a svanire piuttosto presto.Mettici poi che lui è piuttosto attaccato ai soldi e che non si sogna davvero di mantenere né tua sorella né tuo nipote e il quadro è chiarissimo. Non vedo una grande durata qua.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' DENARO PERDITA CHIACCHIERE DISTACCO.
Quest'uomo è molto attaccato ai soldi e quando capirà dove tua sorella vuole andare a parare la mollerà.
E ora tuo nipote.
Lui a parole cerca lavoro, ha progetti e quant'altro ma in realtà non ha intenzione di fare nulla e usa come scusa il fatto che la sua ragazza se n'è andata e lui è depresso per giustificarsi.
Non escludo però che fra un paio di mesi decida di partire, ma per andar dietro a una ragazza che conoscerà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE DENARO IMPRESA PIACERI INCOSTANZA.
A parole lui cerca lavoro ma in realtà non ha voglia di fare nulla!
Visualizza il profilo
agostino

MessaggioTitolo: Re: Mio nipote,cosa succederà ?   Sab Mag 19, 2018 9:07 am

Vorrei rivedere entrambe le situazioni
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mio nipote,cosa succederà ?   Sab Mag 19, 2018 2:12 pm

Ciao Agostino
Come sempre partiamo da tua sorella.
Lei è decisissima a incastrare quest' uomo e quindi sta recitando la parte di una persona completamente diversa da quello che è, dando la colpa di tutto ai tuoi genitori e anche a te, però deve stare attenta perché le bugie hanno le gambe corte.Sicuramente pensa di chiedergli un prestito per i suoi debiti,però l'aspetta una brutta delusione e una brusca rottura.
Lui è attratto da tua sorella, ma non direi che ne sia innamorato e sicuramente non intende avere con lei un rapporto che porti a una convivenza.Come molte persone nate povere e che si sono fatte da sole, è molto attaccato ai soldi e la richiesta di tua sorella gli farà capire come stanno le cose e lo farà chiudere a riccio nei suoi confronti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :SCOPERTA TRADIMENTO DENARO CHIOSTRO DISTACCO.
Quando tua sorella gli chiederà dei soldo lui scoprirà la persona che è e prima si raffredderà poi sparirà.
Adesso tuo nipote.
Presto lui se ne uscirà fuori con uno dei suoi progetti che comportano un trasferimento all'estero e comincerà a brigare per trovare soldi. Visto che non può chiederli né ai nonni né a te, non escludo che si rivolga suo padre,passando bellamente sopra al fatto che sono anni che non lo cerca.Comunque sia, da parte sua non c'è vera intenzione di lavorare e anche questo progetto non si concretizzerà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :CHIACCHIERE TRAFFICO DENARO INCOSTANZA ACQUA.
A parole lui vuol lavorare e vuol farlo all'estero,ma è troppo inaffidabile e poi non ha soldi.

Visualizza il profilo
agostino

MessaggioTitolo: Re: Mio nipote,cosa succederà ?   Lun Giu 04, 2018 8:31 am

Vorrei rivedere la situazione di mia sorella.
Quanto a mio nipote,sembra che lavori presso un chiosco,ma visto il tipo vorrei sapere quanto durerà prima che riprenda il solito andazzo
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mio nipote,cosa succederà ?   Lun Giu 04, 2018 1:58 pm

Ciao Agostino
Piuttosto presto vedo arrivare un litigio fra tua sorella e quest'uomo, sembra che ci sia di mezzo un viaggio.
Tua sorella pensa di sistemarsi con questo qua e quel che è peggio sembra pensare che lui debba pure occuparsi in toto di tuo nipote.Non si rende affatto conto che sta tirando la corda e se va avanti così dubito seriamente che questo legame arrivi a settembre.
Lui è preso da tua sorella ma a ufficializzare non ci pensa proprio come non pensa di doversi occupare di tuo nipote.Lo vedo sempre più insofferente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DISTACCO CHIOSTRO DESTINO UNIONE RISCHIO.
Tua sorella sta decisamente stringendo i tempi e rischia prima che lui si raffreddi,poi che si allontani.
E ora tuo nipote.
Tuo nipote lavora perché sua madre vuole che faccia buona impressione su quest'uomo, non perché lo vuole lui.I soldi gli fanno comodo,ma se non la smette con quel modo di fare del tipo 'Io sono meglio di tutti' durerà poco.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : MALATTIA TRAFFICO INCOSTANZA PERDITA DISTACCO.
Tuo nipote è troppo incostante perché la sua situazione migliori
Visualizza il profilo
agostino

MessaggioTitolo: Re: Mio nipote,cosa succederà ?   Mar Lug 10, 2018 8:57 am

Mia sorella si vede ancora con quest'uomo e gli ha presentato il figlio.Io mi tengo fuori dalla questione,ma dai miei so che lei ha espresso il desiderio di convincerlo a convivere entro fine anno.Dici che ci riesce?
Mio nipote continua a lavorare ma ha sempre le solite idee strampalate,un giorno dice A l'altro B.Intanto ha chiesto soldi ai miei che non glieli hanno dati e quindi non si fa vedere.Che ha in testa?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mio nipote,cosa succederà ?   Mar Lug 10, 2018 7:13 pm

Ciao Agostino
Tua sorella sta facendo tutto lei,lo sai? Si rende benissimo conto che quest' uomo è non dico l'ultimo treno,ma quasi e non vuol farselo scappare.Entro ottobre riceverà un gran delusione,credimi!
Lui comincia a capire le sue intenzioni e per adesso sta a vedere.Non vuol prendere decisioni affrettate per non sbagliare,ma il fatto che gli sia stato presentato suo figlio lo ha messo sull'avviso (detto per inciso,tuo nipote non gli piace punto).Dagli tempo e vedrai.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FATALITA' DESTINO INCOSTANZA STELLA DELLA DONNA CHIOSTRO.
Lui deciderà di rompere con lei e posso pure dirti che tua sorella non è affatto l'unica donna che ha per le mani.
E ora tuo nipote.
Lui ha in mente un progetto dei suoi e ha bisogno di parecchi soldi,più di quanto guadagna lavorando.Il rifiuto dei tuoi lo ha fatto molto arrabbiare e si sta vendicando non parlandoci.Non posso escludere che arrivi a chiedere soldi a suo padre,ricevendo un rifiuto pure da lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : INCOSTANZA DENARO DESTINO PENSIERO STELLA DELL'UOMO.
Tuo nipote è estremamente volubile, del tutto incapace di prendere una decisione.

Visualizza il profilo
agostino

MessaggioTitolo: Re: Mio nipote,cosa succederà ?   Sab Ago 11, 2018 8:39 am

Mia sorella ha litigato con quest'uomo perché insiste che la presenti ai suoi parenti (Mamma anziana,una sorella e un fratello).Ha pure provato a convincerlo a mettere una buona parola per mio nipote presso un amico che ha un'azienda,ma lui ha seccamente rifiutato e quindi la tensione è salita di molto.Dubito che la storia duri ancora per molto,tu che vedi?
Quanto a mio nipote,lavora sia pure di malavoglia e continua a inseguire i suoi sogni.Coi miei non si è più fatto vivo,ma per vie traverse sono venuto a sapere che sta pensando di chiedere un prestito a una finanziaria e non sono affatto tranquillo.Che devo aspettarmi su questo fronte?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mio nipote,cosa succederà ?   Dom Ago 12, 2018 7:32 am

Ciao Agostino
Tua sorella sta tirando troppo la corda nella smania di 'sistemarsi' e neanche se ne accorge.Continuerà così e si può dire che si scaverà la fossa da sola.
Lui ormai ha capito con chi ha a che fare,e stai sicuro che si sta guardando intorno.Non ci vorrà molto prima che la lasci,questo è certo!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : CHIOSTRO DESTINO FATALITA' BELLEZZA STELLA DELLA DONNA.
Per ora quest'uomo è ancora attratto fisicamente da tua sorella e il legame regge,ma presto troncherà.
E ora tuo nipote.
Lui è preso da un progetto che però è molto campato in aria e il mese prossimo si metterà a cerca i soldi che gli servono.Fai bene a non essere tranquillo,perchè potrebbe chiedere un prestito a un uomo che tutto mi pare fuorché una bella persona.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :FUOCO RISCHIO DENARO PERDITA INCOSTANZA.
Lui inaffidabile com'è potrebbe chiedere soldi alle persone sbagliate
Visualizza il profilo
agostino

MessaggioTitolo: Re: Mio nipote,cosa succederà ?   Sab Set 01, 2018 12:27 pm

Volevo riguardare la situazione
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mio nipote,cosa succederà ?   Sab Set 01, 2018 8:50 pm

Ciao Agostino
Tua sorella continua imperterrita a irritare quest'uomo con le sue pressioni e le sue iniziative fuori luogo, però lo fa anche perchè sente che sta perdendo terreno.Ha detto o fatto, o sta per dire o fare,qualcosa che porterà quest'uomo a sparire letteralmente,senza neanche una parola.
Lui di nascosto a tua sorella vede un'altra donna più giovane e lo vedo molto preso.E' arrabbiato con tua sorella perchè all'inizio le aveva parlato chiaro e le aveva detto che certi limiti non doveva passarli,ma lei lo ha fatto o lo sta per fare.Questo è una persona che è buono e caro,ma se decide che ne ha abbastanza le persone le cancella e questo farà a breve con tua sorella.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :STELLA DELLA DONNA PASSIONI SFORTUNA DESTINO FATALITA'.
Tua sorella farà o dirà qualche stupidaggine che lo farà decidere a mollarla intra fine fatta.
E ora tuo nipote.
Lui ha sempre in testa mille progetti e non ne porta a termine uno.Attenzione a un uomo con cui esce,perchè potrebbe crearvi problemi!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMICIZIA TRADIMENTO RISCHIO SFORTUNA ROVINA.
Per colpa di un falso amico tuo nipote rischia di trovarsi nei guai!
Visualizza il profilo
agostino

MessaggioTitolo: Re: Mio nipote,cosa succederà ?   Mar Set 25, 2018 8:22 am

Ho effettivamente visto quest'uomo pochi giorni fa con una ragazza e devo darti ragione.
Possiamo vedere entrambe le situazioni?
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mio nipote,cosa succederà ?   

Mio nipote,cosa succederà ?
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Attenzione al calo di Finmeccanica
» cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA
» Nessuna proroga per PCI>13.000 kj/kg! Cosa succederà?
» Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)
» Cosa si può fare per la copertura adeguata dell'orario scolastico?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: