Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

STESA PER LITTLE 71

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Antavleva

MessaggioTitolo: STESA PER LITTLE 71   Mar Gen 30, 2018 11:50 am

Tu speri di riuscire a sistemare questa situazione ma almeno per il momento la vedo molto difficile.Cerca soprattutto di non prestare orecchio ai pareri di qualcuno che in realtà di queste cose non ne sa nulla e parla solo per parlare,perchè se lo fai ti complichi solo la vita.Novità per adesso non ne vedo.
Guardando in modo più approfondito le carte mi dicono che passerai un periodo molto frustrante e privo di novità,con parecchie preoccupazioni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA IMPRESA CAMPAGNA PASSIONI ROVINA.
Purtroppo novità non ce ne sono e tu sarai molto preoccupata e frustrata.
Risentiamoci fra un mesetto per vedere come va
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Antavleva

MessaggioTitolo: Re: STESA PER LITTLE 71   Gio Lug 05, 2018 11:25 am

I soldi ti verranno versati ma non ti devi aspettare che questo avvenga immediatamente.Mi sono uscite di seguito le carte dei SOSPIRI e della PRIGIONE ,che significano rispettivamente lunga attesa e blocco. Per almeno 6 mesi non aspettarti nulla.
Guardando in modo approfondito vedo che dovrai pazientare per avere notizie.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : EREDITA' FUOCO NOTIZIA SCOPERTA SFORTUNA.
Non aver fretta, scoprirai che devi ancora attendere quindi armati di pazienza
Visualizza il profilo
Little71

MessaggioTitolo: Re: STESA PER LITTLE 71   Mer Ago 29, 2018 10:12 am

Buongiorno,
vorrei rivedere la situazione, se entro settembre/ottobre riceverò quanto mi spetta.

Grazie
Visualizza il profilo
Antavleva

MessaggioTitolo: Re: STESA PER LITTLE 71   Mer Ago 29, 2018 11:37 am

Cerca di non spazientirti,perchè mi esce ancora la carta della PRIGIONE che indica blocco e per il momento non si vedono novità di sorta.
Guardando in modo più approfondito vedo che i soldi li avrai ma non subito quanto vorresti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : TAVOLA ACQUA TRAFFICO GRAZIA APPOGGIO.
Le cose sono ancora in alto mare.Attenta a non scaricare il nervosismo in famiglia
Visualizza il profilo
Little71

MessaggioTitolo: Re: STESA PER LITTLE 71   Sab Set 22, 2018 8:12 am

Salve, vorrei sapere se per la fine dell'anno otterró ciò che mi spetta. Grazie!
Visualizza il profilo
Antavleva

MessaggioTitolo: Re: STESA PER LITTLE 71   Sab Set 22, 2018 2:44 pm

Tu vorresti finirla una volta per tutte e ricevere questi soldi,ma mi esce ancora la carta della PRIGIONE, quindi dubito che li riceverai presto,ci vuole ancora.
Guardando in modo approfondito vedo che i soldi arriveranno ma dovrai penare ancora un po'.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: BELLEZZA DENARO SAGGEZZA CHIACCHIERE PENSIERO.
Non stare a sentire chi ti mette pulci nell'orecchio del tipo :'Eh,questi soldi chissà se te li danno'!
Visualizza il profilo
Little71

MessaggioTitolo: Re: STESA PER LITTLE 71   Sab Ott 20, 2018 7:20 pm

Ciao, vorrei rivedere la situazione per sapere se arriveranno questi soldi che aspetto.
Grazie
Visualizza il profilo
Antavleva

MessaggioTitolo: Re: STESA PER LITTLE 71   Dom Ott 21, 2018 8:10 am

Tu sull'arrivo di questi soldi conti molto, ma mi è uscita la carta dei SOSPIRI che indica lunga attesa. I soldi arriveranno, ma il prossimo anno,verso marzo /aprile.
Guardando in modo approfondito vedo che i soldi arrivano ma non presto come vorresti tu.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SCOPERTA CHIACCHIERE MALVAGITA' PENATI ELEVAZIONE.
Ti renderai conto che in famiglia c'è chi per cattiveria sta facendo di tutto per scoraggiarti e farti venire dubbi
Visualizza il profilo
Antavleva

MessaggioTitolo: Re: STESA PER LITTLE 71   Lun Nov 05, 2018 6:56 pm

Tu speri e ti illudi di avere notizie, però continua a uscirmi la carta della PRIGIONE che indica blocco, quindi almeno per adesso nulla cambia.Ormai la cosa si trascina da parecchio tempo e tu sei comprensibilmente scoraggiata,arriverai addirittura a pensare di mollare tutto.Questa persona che ti ha detto queste cose è piena di buona volontà, però almeno per ora tutto resta fermo,come del resto ti avevo già detto.
Guardando in modo approfondito vedo che i soldi arriveranno,ma non presto come vorresti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SCOPERTA INCOSTANZA STELLA DELL'UOMO DISTACCO RICONOSCIMENTO.
Scoprirai che la persona con cui hai parlato non è affatto affidabile e quindi lo allontanerai.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STESA PER LITTLE 71   

STESA PER LITTLE 71
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa pensieri e sentimenti dell' amato aiuto...
» Stesa per ritorno d'amore
» Stesa per rosellina
» stesa sull'amore
» COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: ANTAVLEVA CARTOMANTE-
Vai verso: