Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

NON MI PIACE!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maggie92

MessaggioTitolo: NON MI PIACE!   Mer Gen 31, 2018 10:03 am

Scrivo per un conoscente di mia mamma che si chiama Marcella ( 1.11.1970).
Mamma è divorziata da tempo ed è single,è appassionata di ballo liscio e ogni domenica con due amiche va a ballare.
Qualche mese fa, forse 4,ha conosciuto un signore che si chiama Valerio ed è nato il 28.4.1959.
Mia mamma è un tipo socievole e fa amicizia facilmente,quindi quando questo si è avvicinato non ci ha trovato nulla di strano,anche se da subito,a quello che mi racconta, si è mostrato un po' appiccicoso.Da allora si vedono a ballare e col passare del tempo questa persona ha cominciato a comportarsi stranamente :se mamma parla con qualcuno si inserisce,non è contento quando lei balla con qualcun altro e mentre lei è molto aperta lui è reticente,quando gli chiedono della sua vita è infastidito,cambia discorso e una volta le ha risposto piuttosto male.
Mamma lo considera un conoscente e basta,lei a ballare va per divertirsi e non per cercare un uomo (anche se è una bella donna e molti le girano intorno).
L'ultimo episodio è stato tre giorni fa: lui da tempo le chiede un contatto su Facebook e il numero di telefono,ma mamma non ama i social e il numero di telefono lo dà malvolentieri.All'ennesima richiesta lei come sempre ha cortesemente rifiutato e ribadito che non ha Facebook e lui si è arrabbiato e la ha dato di bugiarda ,insinuando che ad altri dà ben altro che il numero.
Mamma ci è rimasta malissimo e io sono molto preoccupata.Già questo qua a pelle quando me ne parlava non mi piace,ora lo ritengo pericoloso.Le mie domande sono:cosa nasconde? Continuerà a infastidire mia mamma?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: NON MI PIACE!   Mer Gen 31, 2018 3:49 pm

Gentile Amica,
Nella stesa di tua mamma la prima carta che esce è quella che ti rappresenta e questo indica che tu sei senza dubbio la persona più importante per lei.Certo,non le dispiacerebbe trovare un uomo con cui avere una storia seria,ma per lei il tuo giudizio è fondamentale e anche se non sembra tiene molto in considerazione le tue perplessità su questa persona.Essendo per natura conciliante tua mamma vorrebbe mantenere l'armonia con tutti, però si renderà presto conto,se già non lo ha capito,che con lui le buone maniere servono a poco. Farà in modo di diradare le occasioni d'incontro,forse cambierà locale,però capirà che questo non risolve il problema e deciderà di mettere in chiaro le cose,anche perchè in qualche modo le arriveranno all'orecchio delle voci che lui va spargendo sul suo conto.
Quest'uomo limpido non è,ma proprio per nulla! Vedo che non è del tutto libero,non mi risulta che sia sposato o conviva ma qualcosa con una donna,che fra l'altro ha parecchi soldi,c'è. Le carte del passato fanno pensare che abbia sofferto di disturbi nervosi abbastanza seri,che hanno anche comportato un ricovero.Questo spiegherebbe gli sbalzi d'umore e gli scatti che ha.Quella per tua mamma è una fissazione,le carte non lo indicano come pericoloso ma fastidioso parecchio.In futuro,quando capirà che tua mamma lo evita si vendicherà spargendo voci false sul suo conto,immagino nel locale che entrambi frequentano.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELLA DONNA DENARO DISPOTISMO MALATTIA INCOSTANZA.
Questa persona ha a che fare con una donna con molti soldi che in pratica lo mantiene.Le ultime due carte mi confermano la sua instabilità.
Un sorriso
maggie92

MessaggioTitolo: Re: NON MI PIACE!   Gio Feb 15, 2018 8:34 pm

Ti scrivo per aggiornarti.
Ho provato a convincere mamma a cambiare locale, ma non ha voluto ascoltarmi.Qualche giorno dopo che ti ho scritto è andata lì e ha incontrato Valerio che si è scusato e si è comportato benissimo.
Peccato però che giorni fa un signore che frequenta lo stesso locale ,incontrato in un bar,le abbia riferito che Valerio dietro le sue spalle parla malissimo di lei, arrivando a dire che lui ha una relazione con lei e le ha perfino prestato dei soldi che mamma non gli avrebbe restituito!
Ma che problemi ha quest'uomo?
Mia mamma ci è rimasta molto male e per il momento ha deciso di non farsi vedere domenica prossima, ma non credo che possa nascodersi in eterno!

Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: NON MI PIACE!   Ven Feb 16, 2018 11:58 am

Gentile Amica,
tua mamma è rimasta molto ferita da quello che le è stato detto,anche perchè è una persona molto corretta.Oscilla fra seguire l'impulso ,andare lì e dirgliene quattro,e la prudenza,ovvero tenta quanto più può di evitare scontri.Le carte indicano una stasi, il che significa che tua madre sta pensando a cosa fare con questa persona.Bisognerà monitorare la situazione.
Lui è molto nervoso perchè i nodi stanno venendo al pettine con la persona con cui vive e che in pratica lo mantiene, e perchè sente che tua mamma lo sfugge. E' possibile,ma non certo,che sia convinto che ci sia un altro e tutti questi fattori acuiranno la sua profonda instabilità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO STELLA DELLA DONNA DESTINO MALATTIA DISTACCO.
Tua madre per un po' si chiuderà in se stessa per riflettere e anche perchè quello che è successo l'ha molto ferita,e deciderà di chiudere ogni rapporto con lui.
Un sorriso
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: NON MI PIACE!   

NON MI PIACE!
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come ti piace passare il tempo libero?
» cioccolato quale???
» bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto
» Paure e fobie dei bambini
» paranoia sessualita

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Andare verso: