Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Che altro ancora???

Andare in basso 
AutoreMessaggio
madamadorè

MessaggioTitolo: Che altro ancora???   Mer Gen 31, 2018 3:32 pm

Vorrei sapere che cosa devo ancora aspettarmi da questa ex amica con cui mio marito mi ha tradita.
Dati in privato
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: Che altro ancora???   Mer Gen 31, 2018 4:03 pm

Gentile Amica,
Quello che è successo ti ha colto di sorpresa e sei molto arrabbiata con te stessa,perchè pensi che avresti dovuto accorgertene.
Sei ben decisa a non avere il minimo contatto con questa donna,a non darle modo di avvicinarti,perchè temi che trovandotela davanti potresti cedere alla tua impulsività e fare qualche stupidaggine e finchè non ti calmi credo che tu faccia bene a comportarti così.La delusione è forte,perchè in passato lei è stata una delle persone di cui ti fidavi maggiormente e molto incautamente le hai confidato cose anche molto delicate.Sicuramente avrai sue notizie,perchè conoscenze comuni ti terranno informata su di lei e soprattutto su quello che va dicendo sul tuo conto.Dovrai ragionare e mantenere la calma per non passare dalla parte del torto.
Lei si è presa una bella sbandata per tuo marito e lo vuole per sè,non è affatto pentita di quello che ti ha fatto.Mentre tu la ritenevi una buona amica,lei per anni ti ha ingannata,mascherando molto bene la sua vera natura e la sua invidia per te,e appena ha potuto colpirti lo ha fatto tranquillamente.
In futuro con i vostri conoscenti dirà peste e corna di te,inventando anche delle cose,ma chi ti conosce bene le farà terra bruciata intorno.Farà di tutto per cercare lo scontro,ti avviso!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' CHIACCHIERE TRADIMENTO FUOCO TAVOLA.
Questa è una persona malvagia e bugiarda,e racconterà un sacco di bugie ai vostri amici,perchè vuol farti perdere il controllo.Non abboccare!
Un sorriso
madamadorè

MessaggioTitolo: Re: Che altro ancora???   Mer Feb 14, 2018 4:15 pm

Ciao Cedric
Giorni fa la vicina mi ha riferito che 'lei' si è presentata a casa mia, ma fortunatamente eravamo tutti e due assenti.
Ma che faccia tosta ha questa donna????
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: Che altro ancora???   Mer Feb 14, 2018 6:50 pm

Gentile Amica,
Tu sei ben decisa a non avere alcun contatto con questa donna,perchè ti conosci e sai che trascenderesti e continuerai su questa linea anche se diverrà sempre più difficile.
Le carte mi dicono che quella è stata una mossa premeditata,una provocazione per farti capire che non ti teme e suscitare una tua reazione.Il fatto che tu la eviti la manda in bestia,perchè le impedisce di godersi quella che lei ritiene una tua umiliazione.In futuro aspettati altre sortite simili,anche perchè i vostri amici comuni le faranno terra bruciata intorno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA INTELLIGENZA FUOCO NOTIZIE CHIACCHIERE.
Tu sarai tanto saggia da evitarla per non trascendere, ma non sarà facile mantenere la calam perchè ti verranno riferite le menzogne che dice sul tuo conto
Un sorriso
madamadorè

MessaggioTitolo: Re: Che altro ancora???   Sab Mar 03, 2018 9:40 am

Ti dico le ultime novità.
Ho saputo che lei e mio marito si sono visti.Odeja mi dice che in realtà lo ha cercato lei e che tutto non è come sembra,però a una nostra comune conoscenza lei ha raccontato (sicuramente sapendo che me lo avrebbe riferito) ben altro .Ho capito che vuole ferirmi,ma perchè continua?
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: Che altro ancora???   Sab Mar 03, 2018 12:05 pm

Gentile Amica,
Tu sei molto arrabbiata ma anche confusa,perchè non sai a chi o a cosa credere.Le carte mi dicono che non è finita qua, ci saranno altre provocazioni.
Questa donna è decisa a renderti la vita difficile,perchè ti invidia da tempo e vuol vederti soffrire.Secondo lei tu in passato hai fatto o detto qualcosa che si è ritorto a suo danno, e questo ha scatenato la sua reazione nei tuoi confronti.Sicuramente continuerà a provocarti,esacerbata dalla tua assenza di reazioni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI STELLA DELLA DONNA MALVAGITA' CHIACCHIERE DESTINO.
Questa donna ce l'ha molto con te ed è decisa a fartela pagare.
Un sorriso
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che altro ancora???   

Che altro ancora???
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Andare verso: