Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

BEATO FRA LE DONNE ? :)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gentiluomo

MessaggioTitolo: BEATO FRA LE DONNE ? :)   Gio Feb 01, 2018 4:02 pm

Buonasera Cedric.
Una mia amica è iscritta a questo forum da diversi anni e me ne ha parlato molto bene,così eccomi qua Smile .
Spero di aver trovato la sezione giusta, se non è così mi scuso tanto, non sono pratico.
Sono Leandro,ho 62 anni ben portati e sono vedovo da 8 anni,con figli già grandi (ho anche una nipotina di pochi mesi che è tutta la mia vita).
Il tempo libero lo passo facendo volontariato oppure dedicandomi al teatro amatoriale,una passione giovanile che ho riscoperto.
E ora vengo al punto.
Nella mensa dove faccio volontariato ho conosciuto Giovanna, una vedova di 60 anni e mi sono accorto di piacerle abbastanza, tanto che mi ha proposto di vederci per una pizza.Io però ho fatto il vago perchè avendo un carattere diffidente ci vado molto piano.
E questa è la prima donna di cui ti chiedo,per sapere se è sincera oppure c'è qualcosa sotto.
Con la compagnia ogni tanto andiamo a cena fuori e un paio di mesi fa una di noi ha portato un'amica, Carla,una divorziata di 56 anni.Visto che eravamo gli unici single della comitiva ci siamo seduti vicini e abbiamo passato una bella serata. Io pensavo che fosse finita lì ma lei ha chiesto un sacco di cose di me alla mia collega, e voleva il mio numero di cellulare che però 'altra non le ha dato,dicendo di non conoscerlo. Da quella cena Carla,con la scusa dell'amica,si è intrufolata nella nostra comitiva equando siamo tutti insieme fa spesso allusioni al fatto che siamo tutti e due soli, che il destino ci ha fatto conoscere,cose così.All'inizio ci ho riso su,ma dai e dai sto iniziando a inquietarmi,e quindi voglio sapere che tipo è e che vuole. La sua amica mi ha detto solo che è sempre stata un po' eccentrica,che il divorzio lo ha subito e ha sofferto molto,ma se insisto dice che devo chiedere a lei.
Ti ho lasciato nomi e date in privato per la privacy.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: BEATO FRA LE DONNE ? :)   Ven Feb 02, 2018 4:12 pm

Caro Amico,
Complimenti per la tua gioia di vivere e un saluto alla nipotina Smile.
Partiamo da Giovanna.
Tu indubbiamente l'hai colpita e vorrebbe approfondire la conoscenza.Dalle carte mi emerge come una persona concreta, che non ama fare il primo passo o sembrare invadente e il gesto che ha fatto nei tuoi confronti ha sorpreso anche lei.In futuro ti sembrerà un po' più distante,perchè probabilmente si vergogna e teme che tu pensi male.In lei non vedo alcun secondo fine e se posso permettermi un consiglio extra carte se fossi in te prenderei in considerazione il suo invito.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PIACERI TAVOLA AMICIZIA NATIVITA' BELLEZZA.
Le carte sono davvero positive.Se a questa donna dai una possibilità accantonando la tua innata diffidenza fra voi nascerà una bella amicizia e magari qualcos'altro Very Happy .
Diverso il discorso di Carla.
Questa donna è decisissima ad accasarsi,non importa come,non importa con chi ed è anche piuttosto permalosa se ritiene che le sue avances non vengano accettate (cosa che avviene molto spesso,perchè è una persona che il senso della misura non lo conosce).E' possessiva e vede ogni donna come una rivale. Le carte del passato mi dicono che il marito l'ha lasciata per una donna più giovane e questo le ha provocato un trauma serio.Mi appare una carta che indica un medico e un'altra che indica problemi nervosi,quindi non escludo che abbia avuto un esaurimento o una cosa simile.
In futuro vedo che si farà decisamente avanti con te,forse in modo plateale,e questo determinerà da parte tua una reazione decisa,che scatenerà la sua rabbia.Aspettati che per vendicarsi sparga voci sul tuo conto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMICIZIA AMORE FUOCO INCOSTANZA CHIACCHIERE FATALITA'.
Questa donna volutamente fraintenderà la tua cordialità ,perchè molto poco equilibrata.La terza e l'ultima carta indicano un litigio fra voi piuttosto serio e la quarta carta indica che lei poi parlerà male di te in giro.
Un saluto
gentiluomo

MessaggioTitolo: Re: BEATO FRA LE DONNE ? :)   Ven Feb 02, 2018 7:21 pm

Ti ringrazio,mi hai chiarito le idee!
gentiluomo

MessaggioTitolo: Re: BEATO FRA LE DONNE ? :)   Lun Feb 12, 2018 4:19 pm

Ciao Cedric scusa se scrivo prima però sulla Carla volevo dirti che ci hai preso in pieno.
Mi spiego.
Come ti ho detto questa qua ha un'amica ,Luisa di 57 anni,che fa teatro amatoriale con me.Dopo la stesa che mi hai fatto Carla una sera ha preteso che l'accompagnassi a casa e una volta arrivati mi ha baciato,mi ha detto che si è innamorata di me e ha insistito perchè salissi da lei. Nel modo più cortese possibile le ho detto che io non provo la stessa cosa,che al momento non mi sento di avere storie con nessuna e lei sembrava aver capito.Insomma sabato sera la Luisa mi ha preso da parte e mi ha detto che mi dovevo vergognare,che da me non se lo aspettava e via così. Per fartela breve,Carla le ha detto che le sono saltato praticamente addosso.Per fortuna non mi ci è voluto molto a chiarire tutto e Luisa mi crede, però mi chiedo: che ha in mente Carla ora?
Non ho voluto cercarla perchè sono così arrabbiato che lo so che direi cose da processo e lei per ora (e son passati 5 giorni) non mi ha cercato,ma non sono tranquillo.
Se non mi puoi rispondere dimmelo pure, io aspetterò.
Ultima cosa:per Giovanna chiederò a Odeja Smile.
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: BEATO FRA LE DONNE ? :)   Mar Feb 13, 2018 3:49 pm

Caro Amico,
Tu sei molto sorpreso dall'atteggiamento di questa donna e anche molto amareggiato, perchè sei una persona molto corretta e sincera. Stai tranquillo che chiunque ti conosce non pensa male di te,e Luisa se già non lo ha fatto ti chiederà scusa pubblicamente.Hai fatto benissimo a non cercare Carla ed è meglio se non lo fai.Vorrei poterti dire che questa donna non ti darà più guai,però non è così, si rifarà viva e tu dovrai anche vedertela con una persona legata a lei che ti chiederà conto delle tue presunte avances ai suoi danni.
Lei vorrebbe che tu ti facessi vivo e le chiedessi spiegazioni e il fatto che tu non la consideri la manda in bestia.Vedo un brutto litigio con una donna,quindi è molto probabile che litighi con Luisa e questa qua tronchi ogni rapporto con lei.Inutile dire che questo la farà arrabbiare ancora di più. Accanto a lei mi compare una figura maschile che non è uno spasimante ma un amico,un sempliciotto che lei si rigira come vuole. Mi sa che gli racconterà la sua versione dei fatti e sarà con lui che te la dovrai vedere,Per adesso non si rifarà viva di persona, però per tua sfortuna non dimenticherà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIACCHIERE MALVAGITA' SCOPERTA STELLA DELL'UOMO APPOGGIO.
Le sue bugie verranno scoperte e lei si rivolgerà a quest'uomo ,ovviamente raccontandogli le cose a modo suo.
Un saluto
gentiluomo

MessaggioTitolo: Re: BEATO FRA LE DONNE ? :)   Lun Feb 26, 2018 5:17 pm

Ciao Cedric
Volevo aggiornarti.
Tanto per cominciare l'amica di Carla mi ha detto che ci ha litigato e non la vuol più vedere,perchè a quanto ho capito non è la prima volta che per colpa sua si trova in imbarazzo.
Lei comunque non ha smesso di parlare di me con altre persone perchè mi sono arrivate varie voci all'orecchio e anche mia figlia maggiore ha sentito qualcosa (viviamo in un posto abbastanza piccolo e le cose prima o poi si risanno).
Io ho detto a mia figlia come sono andate le cose e lei sa che non dico bugie,quindi da questo lato sono tranquillo,ma non vorrei che delle voci arrivassero a Giovanna proprio ora che stiamo iniziando a frequentarci.
Che farà ancora Carla?
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: BEATO FRA LE DONNE ? :)   Mar Feb 27, 2018 11:45 am

Caro Amico
Lei è molto arrabbiata perchè gran parte delle persone a cui ha raccontato la sua versione dei fatti hanno preso le tue parti e perchè tu non la cerchi.
Intendiamoci, non è innamorata di te ma ti vuole per puntiglio,non sopporta i 'no'.Deve stare molto attenta però, perchè se insiste a fare come fa si troverà sola ed evitata da tutti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO MALVAGITA' STELLA DELL'UOMO CHIACCHIERE STERILITA'.
Lei pensa di farti passare per il cattivo della situazione ma non ci riuscirà.
Un saluto
gentiluomo

MessaggioTitolo: Re: BEATO FRA LE DONNE ? :)   Mar Mar 13, 2018 3:42 pm

Sabato scorso con Giovanna siamo andati in pizzeria e ci abbiamo trovato Carla in compagnia di un uomo. Per tutto il tempo lei non ha fatto altro che guardarci male e parlare con questo, tanto che Giovanna se 'è accorta. Per fortuna qualche giorno le avevo raccontato tutta la storia quindi lei non è rimasta spiazzata.
Adesso che farà Carla?
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: BEATO FRA LE DONNE ? :)   Mer Mar 14, 2018 3:37 pm

Caro Amico
Il fatto che Carla abbia visto la donna che frequenti ti preoccupa, ma devi capire che era solo questione di tempo prima che succedesse,visto che mi dici che il centro dove vivi non è tanto grande, e non farti condizionare da questo.Non hai nulla da rimproverarti,tutti quelli che conoscono te e Carla hanno capito benissimo chi ha ragione,quindi non crearti inutili patemi che potrebbero rovinare il tuo rapporto con l'altra donna!
Lei è molto arrabbiata perchè si era convinta che tu fossi single e il vederti con l'altra le ha fatto capire che non è così.Sicuramente questo incontro fortuito le darà modo di parlare ancora male di te,insinuando che tu sei uno poco serio che tiene il piede in due staffe,però nessuno le crederà.
Al posto tuo mi vivrei in pace il tuo rapporto con Giovanna e amen.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA NOTIZIA TAVOLA FUOCO MALVAGITA'.
Venire a sapere in quel modo che tu non sei single la incattivirà.
Un saluto
gentiluomo

MessaggioTitolo: Re: BEATO FRA LE DONNE ? :)   Gio Mar 29, 2018 6:41 pm

A Pasquetta sono stato invitato al solito pranzo della mia compagnia teatrale e ho deciso di portarci Giovanna,visto che le cose fra noi stanno andando bene. Purtroppo ci sarà anche Carla, non è stato possibile non invitarla.
Io sto abbastanza sulle spine ,ho ragione a preoccuparmi?
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: BEATO FRA LE DONNE ? :)   Ven Mar 30, 2018 8:52 am

Caro Amico,
Lei ha fatto di tutto per farsi invitare perchè sa che tu non mancherai ed è decisa a riavvicinarsi a te.Non è una persona che si dà per vinta facilmente e sottovaluta grandemente il fatto di averti visto con un'altra.In un primo momento infatti ci è rimasta male,ma poi si è autoconvinta che non era una persona importante per te e quindi ha deciso di tornare all'attacco cambiando tattica.Il fatto di rivederla insieme a te la irriterà grandemente e le farà capire che ha fatto male i calcoli,ma pur ribollendo al pranzo non farà nulla.
So che la cosa non ti piace, ma dovrai far buon viso a cattivo gioco e comportarti civilmente,per non mortificare Giovanna e per non dare adito a pettegolezzi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA PIACERI CHIOSTRO STELLA DELLA DONNA MALVAGITA'.
So come la pensi,ma dovrai importi di mantenere la calma e tenere CIVILMENTE a distanza questa donna.
Un saluto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BEATO FRA LE DONNE ? :)   

BEATO FRA LE DONNE ? :)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LE DONNE NELL'EUROPA MODERNA di M. E. Wiesner
» Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati?
» AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!
» sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg
» Percorsi Psicologici

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Andare verso: