Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Mia figlia e quest'uomo

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
laromana

MessaggioTitolo: Mia figlia e quest'uomo   Ven Feb 02, 2018 5:02 pm

Ciao Rachele,spero tu mi possa aiutare.
Mi chiamo Lia e ho una figlia,Martina, che ha 27 anni.
Questa ragazza da un po' più di un anno sta con un uomo , Michele, che di anni ne 54.
Credimi,la differenza di età per me non è un problema, in famiglia ho avuto uno zio che ha sposato una donna di vent'anni più giovane quindi per me sta cosa è normale.
E' l'atteggiamento di Michele a preoccuparmi, e tanto anche.
Mi spiego: ci sono momenti che le cose vanno bene e vedo mia figlia felice,sicura di sè,carica al massimo ,ma poi,sempre senza preavviso, lui cambia,si chiude, la insulta, sparisce per giorni poi torna. A volte parla di convivenza, una volta l'ha addirittura portata a vedere una casa, poi le dice che vuole incastrarlo,che lui vuole i suoi spazi...Questa figlia mia non sa che pensare,quando lui sparisce soffre come un cane. Ha provato a lasciarlo non una ma tre volte ma lui è sempre riuscito a farle cambiare idea.Tiene il cellulare sempre acceso perchè lui possa sempre trovarla, ed è capitato spesso che in piena notte lui le mandasse messaggi in cui diceva che la lasciava,quando non le ha detto che era con un'altra...
Lui non si è mai sposato, è un musicista e insegna anche musica in una scuola media.Essendo un uomo intelligente e attraente suscita parecchie simpatie femminili e quindi mia figlia si strugge di gelosia.
A me questo sembra un rapporto malato e da mamma sto male a vedere mia figlia buttarsi via così.
Che succederà fra loro?
Scusa se mi sono dilungata,ma se hai dei figli penso tu mi possa capire.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e quest'uomo   Sab Feb 03, 2018 3:13 pm

Ciao Laromana
Avendo figli (due maschi) posso capirti benissimo e non scusarti se ti sei dilungata,mi hai solo esposto la situazione.

Tua figlia è molto innamorata di quest'uomo, è decisa a stare con lui anche se questa persona la fa soffrire.Le carte mi rivelano che lei non ha molta stima di sè,non si piace e non si ama, e in passato ha avuto anche diversi problemi relazionali.In futuro vedo che entrerà in scena un'altra donna, e lei soffrirà moltissimo di gelosia,ma non riuscirà a staccarsi da lui. A mequesta pare di pendenza psicologica bella e buona,quindi ho girato il tuo post e i dati a Gloria che ti farà stesa.
La prima cosa che evidenziano le carte è che lui non ama tua figlia,ma gli fa comodo, oserei dire anche se è brutto che è la sua pallina antistress,la persona su cui scaricare frustrazioni e nervosismo.E' un egoista e nel suo lavoro si sente intrappolato,dipendesse da lui proprio non lavorebbe.In passato almeno una volta in vita sua ha pensato al matrimonio,ma dev'essere successo qualcosa di molto grave che ha fatto sì che questo progetto sfumasse.Le carte mi confermano la presenza di questa donna che ha qualche anno in più di tua figlia,non è chiaro se l'ha appena conosciuta o la conoscerà presto.Lui farà di tutto per irretire anche lei.Il problema è che oltre lei vedo anche tua figlia,quindi non vorrei che questa persona imponesse a tua figlia una specie di triangolo amoroso.Purtroppo la loro storia va avanti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISPOTISMO TRADIMENTO AMORE UNIONE MALVAGITA'.
Tua figlia è innamoratissima di lui, ma lui è una persona dispotica,incline al tradimento e malvagia.
Visualizza il profilo
laromana

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e quest'uomo   Sab Feb 03, 2018 7:39 pm

Ti ringrazio molto.
Il fatto grave è che la persona che doveva sposare a suo dire è morta in un incidente stradale,pare guidasse lui.
Visualizza il profilo
laromana

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e quest'uomo   Mer Feb 14, 2018 4:34 pm

Rachele scusami se ti scrivo prima ma è successa una cosa grave.
Domenica scorsa quell'uomo ha detto a Martina che il prossimo anno scolastico non insegnerà più qua a Roma. Senza dirle nulla tempo fa aveva fatto domanda di trasferimento a Genova (Lui è nato lì e lì ci sono i genitori anziani,accuditi da una sorella) e la domanda è stata accettata.
Mia figlia è devastata,lui è sparito e io non so che fare.
Lei ,per non crollare, si illude che lui le chiederà di seguirlo ,ma io non ci credo.
Le mie domande sono :ora che succede? Lui che intenzioni ha?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e quest'uomo   Gio Feb 15, 2018 4:41 pm

Ciao Laromana
Per tua figlia questa notizia è stata un colpo inaspettato e soffre molto.E' estremamente confusa:da una parte è arrabbiata perchè lui ha mentito,da un'altra teme di perderlo, da un'altra ancora spera che lui le chieda di seguirla...
Lucida purtroppo non è ,mentirei se ti dicessi il contrario e non posso escludere che la sua rabbia si convogli su di te che sei ostile a questo rapporto da sempre.In questo momento non è assolutamente possibile prevedere cosa farà ,bisogna aspettare un paio di settimane e vedere che succede. So che avresti voluto un aiuto in più ,ma le carte che mi sono uscite sono talmente contraddittorie che posso dirti solo questo.
Lui non è felice di trasferirsi, è COSTRETTO a farlo perchè c'è bisogno di lui e questo lo rende ancora più cattivo e sappiamo bene chi è la sua pallina antistress,con chi se la rifa appena può. Sperava che la domanda di trasferimento fosse respinta per avere una scusa per non occuparsi dei suoi,con cui fra l'altro ha rotto i ponti da anni,ma non è stato così ed è furibondo.Adesso tua figlia e come sta sono l'ultimo dei suoi pensieri e da un lato credimi è meglio così. Purtroppo fra un paio di settimane al massimo si rifarà vivo e allora potremo capire che ha in testa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO FUOCO PENATI RISCHIO MALATTIA.
Lui è furibondo per questo cambiamento che lo aspetta ,ce l'ha con la sua famiglia di origine e c'è il rischio che riversi questa rabbia su tua figlia.
Visualizza il profilo
laromana

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e quest'uomo   Lun Feb 26, 2018 11:59 am

Scusami se ti scrivo presto,ma c'è una novità.
Esasperata per tutta la situazione qualche giorno fa ho affrontato quest'uomo (non lo avevo mai fatto) e gliene ho dette di tutti i colori.Lo so,ho fatto un errore ma vedere mia figlia in quelle condizioni per colpa di uno come quello mi manda nei matti.
Lui ovviamente glielo ha riferito esagerando tutto,dipingendomi come una specie di Padrino in gonnella,dicendo che l'ho minacciato e via di seguito.Mia figlia si è imbestialita e non solo non mi parla più, son due giorni che è andata a stare da mia madre.Da una parte mi va bene perchè prima di tutto so dove sta e so pure che mia madre anche se ha 78 anni è bella tosta e lui in casa non lo farebbe entrare mai,però vorrei che mia figlia capisse e tornasse a casa.
La mia prima domanda è :lo farà?
Adesso loro si sentono ma non si vedono e temo che lui per tenerla buona le faccia credere che la porterà con sè a Genova.
Puoi vedere che succede fra loro?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e quest'uomo   Lun Feb 26, 2018 8:19 pm

Tua figlia è veramente arrabbiata con te per quella che considera un'intromissione nella sua vita privata e si è chiusa a riccio nei tuoi confronti.In questo momento la sua relazione sta attraversando un momento difficile e lei teme che il tuo intervento (lasciami dire inopportuno,anche se capisco le tue motivazioni) possa peggiorare la situazione.
Tu non sei pentita di quello che hai fatto e non intendi chiedere scusa a lui come lei vorrebbe. Per il momento ti conviene non cercarla,anche perchè le carte mi dicono che tua madre sarà capace di farle capire qualcosa.So che ti costa,ma dai tempo al tempo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO STELLA DELLA DONNA PENATI CAMBIAMENTO RITARDO.
Il litigio è stato serio però le cose cambieranno,basta che tu dia modo a tua madre di agire.
E ora loro due.
Tua figlia si sta aggrappando ancora di più a lui e hai ragione,è decisa a seguirlo a Genova, molto decisa.E' convinta che senza di lui non è nulla, che non può farcela e quando una persona si mette in testa una cosa simile è duro farle cambiare idea.Purtroppo l'aspetta una grandissima delusione.
Lui è ben consapevole che lei gli si sta aggrappando e sta cercando di tenerla buona con vaghe promesse che lei interpreta a suo modo.In realtà da tempo è stanco di lei perchè in lei,sottomessa com'è,non trova più stimoli e se prima vedeva il trasferimento come una punizione ora sta cominciando a vederlo come una possibilità di ricominciare altrove.Putroppo devi aspettarti che quando la lascerà non sia affatto diplomatico e le spezzi il cuore.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO CAMBIAMENTO FATALITA' ACQUA CHIACCHIERE.
Lui per ora la sta tenendo buona con promesse,ma è deciso ad andarsene e rompere con lei.

Visualizza il profilo
laromana

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e quest'uomo   Lun Mar 12, 2018 6:20 am

Mia figlia sta ancora da mia madre e non ci parliamo.Da mia madre so che da almeno una settimana lui non si fa sentire e lei sta malissimo,ma non so se mia figlia è andata a cercarlo,se hanno litigato o che altro.
Le tue carte possono vedere che succede?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e quest'uomo   Lun Mar 12, 2018 3:28 pm

Ciao Laromana
Da quando tua figlia ha saputo del suo trasferimento a Genova vive nel terrore di perderlo,e man mano che si avvicinerà il momento in cui lui deve partire peggiorerà. E' ambivalente:da una parte è convintissima che lui la porterà con sè e nella sua mente fa progetti su progetti,dall'altra sa anche troppo bene con chi ha a che fare e che lo perderà.Mi dispiace dirti questo perchè so che ti farò soffrire,ma ha deciso di tentare la carta della gravidanza e farà di tutto per vederlo e riuscire nel suo intento.Non ragiona,farebbe di tutto pur di non perderlo,anche a costo di fare stupidaggini come questa.
Lui ha (e meno male) capito che le vaghe promesse non attaccano e quindi la evita quanto può,e intanto prepara la partenza. La mia idea è che in questi giorni lui non sia a Roma ma a Genova, per trovarsi un alloggio in vista del trasferimento,per questo non comunica con lei.Non vuole assolutamente portarla con sè,si sente oppresso da lei e in questo momento a tutto pensa fuorchè legarsi a chicchessia.Non escludo che fra qualche giorno si faccia vivo con lei, ma vuol troncare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO DISTACCO FATALITA' CAMBIAMENTO TRADIMENTO.
Lui è deciso a troncare con tua figlia e oramai vede questo trasferimento non più come una punizione ma come un'occasione imperdibile.L'ultima carta mi dice però che ingannerà tua figlia fino all'ultimo
Visualizza il profilo
laromana

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e quest'uomo   Sab Mar 24, 2018 10:29 am

Perdonami se scrivo prima ma è successa una cosa.
Due giorni fa lui ha dato appuntamento a mia figlia dopo giorni che non si sentivano e si è presentato con una ragazza,dicendole che stavano insieme e che l'avrebbe portata a Genova con sè.
Mia madre mi ha chiamata e quando sono arrivata a casa sua ho trovato mia figlia in condizioni molto preoccupanti.Ora pare più calma,ma da me non vuol tornare.
Mia madre e io pensiamo che non ci sia nulla di vero,che sia un pretesto crudele di lui per levarsi di torno mia figlia,ma è davvero così?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e quest'uomo   Dom Mar 25, 2018 9:15 am

Ciao Laromana
Tua figlia è devastata da quanto è successo perchè non se lo aspettava e in questo momento non sa cosa fare.Non è il caso in questo momento che tu le parli o altro,perchè lei pensa che tu goda di quanto è successo e ogni tuo tentativo in questo momento sarebbe del tutto controproducente.Dubito comunque che si rassegni e che fra qualche giorno non torni alla carica con lui.
Riguardo a lui avete visto giusto,il suo è un tentativo di levarsi di torno tua figlia e quella ragazza è solo una delle tante infatuate di lui che si è prestata al gioco. Lui adesso attraversa una fase in cui vede il trasferimento a Genova come una benedizione,come la via d'uscita a varie situazioni che non sopporta più.Sa bene che la messinscena non basterà ed è pronto per quando tua figlia lo cercherà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO FATALITA' CAMBIAMENTO STELLA DELLA DONNA DISTACCO.
Lui è decisissimo a rompere con tua figlia,costi quel che costi

Visualizza il profilo
laromana

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e quest'uomo   Lun Apr 09, 2018 10:49 am

Mia figlia continua a stare da mia madre e ci sta facendo impazzire.
Non si rassegna al fatto che lui non la vuole più,gli fa scenate via mail,via Facebook,al telefono, una notte è andata da lui ed è rimasta due ore sotto casa....Io non capisco perchè lui non lo blocca ,perchè non fa nulla, e sono davvero preoccupata.Se fa così ora che farà quando andrà a Genova?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e quest'uomo   Lun Apr 09, 2018 6:15 pm

Ciao Laromana
Tua figlia è convinta che facendo come fa attirerà la sua attenzione,che lui in qualche modo la cercherà.E' terrorizzata all'idea di perderlo e di restare sola,com'era quando lo ha incontrato.Ce l'ha a morte con te perchè pensa che tu ora sei felice perchè hai ottenuto quello che volevi, e mi dispiace dirti che la situazione non migliorerà.
Lui non la blocca perchè tutto questo lo lusinga,lo fa sentire potente (a dispetto di quel che sembra lui è un insicuro,con grossi complessi che nasconde molto bene)e anche perchè gli piace giocare con lei a gatto e topo.Continua i preparativi, le carte mi dicono che a Genova ha trovato casa, e per un certo periodo riprenderà i contatti con tua figlia,illudendola ancora.So che avresti voluto sentire altro, però le cose stanno così.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO FATALITA' TRADIMENTO MALVAGITA' CAMBIAMENTO.
Lui è una persona malvagia e bugiarda,ben deciso a troncare con tua figlia appena possibile
Visualizza il profilo
laromana

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e quest'uomo   Lun Apr 23, 2018 6:21 pm

Lui è tornato a cercare mia figlia e ora sembrano andare d'amore e d'accordo.Io francamente non ci credo troppo,anche perché da troppo tempo andiamo avanti così.Cosa vedi per il futuro?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e quest'uomo   Mar Apr 24, 2018 2:05 pm

Cara Laromana,
Tua figlia è al settimo cielo e pensa di essere riuscita nel suo intento,ma non è affatto così.Per qualche mese le cose sembreranno addirittura migliorate,però la rottura ci sarà e quando arriverà sarà brutta.
Lui le mente per star tranquillo,ma dietro le sue spalle sta preparando la partenza.E' una persona bugiarda caratterialmente e tua figlia lo ha stancato.Ti confermo che vuole lasciarla e quando lo farà sarà decisamente brutale,interrompendo ogni comunicazione dal giorno alla notte.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ACQUA FATALITA'CHIACCHIERE MALVAGITA' DISTACCO.
Lui le mente spudoratamente e la lascerà davvero in malo modo
Visualizza il profilo
laromana

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e quest'uomo   Gio Mag 10, 2018 1:40 pm

In effetti le cose fra loro vanno bene,TROPPO bene. Ho già visto periodi così e sto sul chi vive,ma guai a dirlo a mia figlia,mi dice che sono prevenuta e finisce con un litigio.Vorrei tanto sbagliarmi,vorrei che lui davvero avesse capito di amarla,ma non mi fido.
Ho ragione a pensarla così?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e quest'uomo   Ven Mag 11, 2018 5:16 am

Ciao Laromana
Tua figlia ora è felice e pensa di essere riuscita a conquistare quest'uomo,ma si sta illudendo.Se fossi in te ,anche se so che è difficile,non le direi nulla,perchè non ti ascolterebbe,presa com'è dal suo sogno di vivere con lui ,di iniziare una nuova vita in un'altra città e via di seguito discorrendo. Ancora per un po' di tempo i fatti sembreranno darle ragione,ma il risveglio quando arriverà sarà brutto e traumatico.
In questo periodo quest'uomo è molto vicino a tua figlia,forse più vicino che mai ,ma non è sincero.Dalle mie carte risulta che lui è molto ambivalente:da una parte mente con tua figlia perché tenendola buona può continuare in santa pace i suoi preparativi per il trasferimento ,dall'altra si sta rendendo conto che forse forse tua figlia a Genova gli farebbe parecchio comodo e e sta contemplando l'idea di proporle una convivenza.Non ti so dire al momento quale sentimento prevarrà in lui, vedo che sta riflettendo ma non vedo una decisione netta e immediata. Sicuramente,qualsiasi cosa decida, sarà tua figlia a farne le spese,perchè lui non la ama .
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO ACQUA INCOSTANZA NATIVITA' ROVINA.
Lui ora sta valutando varie opzioni riguardo a tua figlia,ma qualsiasi cosa lui decida per lei non sarà un bene,credimi!
Visualizza il profilo
laromana

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e quest'uomo   Sab Mag 26, 2018 8:44 am

Mia figlia è andata a Genova con lui perché lui deve vedere degli appartamenti e vuole il suo parere.Lei è al settimo cielo e non le si può dir nulla,io sono sempre più preoccupata.
Cosa vedono le tue carte?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e quest'uomo   Sab Mag 26, 2018 6:32 pm

Ciao Laromana
Evita di metterti in urto con tua figlia in questo momento anche se capisco bene che non è facile.Rischi, se non ti freni,di ottenere un solo risultato: che lei si chiuda e si avvicini ancora di più a lui.Se invece manterrai la lucidità avrai almeno una possibilità di dialogo,il che non è poco.
Lei è molto presa da quest'uomo,pensa che il loro rapporto sia al punto di svolta e non permetterà a nessuno di interferire.Non vorrebbe mettersi in urto con te, però tutto dipende da te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : RISCHIO SAGGEZZA CHIOSTRO DISTACCO STELLA DELLA DONNA.
Se non mantieni la lucidità rischi il distacco di tua figlia,distacco che potrebbe anche essere definitivo.
E ora loro due.
Lei in questa richiesta vede uno sviluppo della loro relazione,un consolidamento, ed è convinta di essere riuscita dove altre avevano fallito.Deve stare attenta però, perché rischia un brusco risveglio dal suo sogno.
Lui è un calcolatore e si è reso conto che tua figlia gli fa comodo,prima di tutto perché si occuperebbe di lui e della casa, e poi gli darebbe un alibi per evitare coinvolgimenti.Uno come lui sicuramente non smetterà di guardarsi intorno,anche se ovviamente al momento non ha 'tentazioni'.Le proporrà sicuramente la convivenza e piuttosto presto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : PENSIERO NATIVITA' AMORE CHIACCHIERE STELLA DELL'UOMO.
Tua figlia pensa che finalmente per lei ci sia un possibilità,ma lui la sta prendendo in giro.
Visualizza il profilo
laromana

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e quest'uomo   Mar Giu 12, 2018 8:08 am

La casa a Genova l'hanno trovata e partiranno dopo Ferragosto.
Io sono preoccupatissima,ho paura che lui cambi idea,che salti fuori altro...So per esperienza che da lui mia figlia può attendersi solo guai.
Seguo i consigli tuoi e di mia madre e sto zitta, ma mi costa veramente tanto.
Cosa vedi tu?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e quest'uomo   Mar Giu 12, 2018 7:20 pm

Ciao Laromana
Ti capisco e so che ti costa tacere,ma parlando faresti ancora più danni.
Tua figlia ora è sicura che lui la ama,che ha scelto lei e che vivranno per sempre felici e contenti e non sente né sentirà ragione.Si aspetta obiezioni da parte tua ed è pronta a rompere ogni rapporto con te se non ti freni.
Purtroppo dovrà disilludersi verso la fine dell'anno.
Lui con lei sta recitando la parte dell'uomo innamorato che messo la testa a posto,ma come sempre è tutta scena. Tua figlia gli fa comodo e quindi la porta con sé,punto. Ti confermo che verso dicembre butterà la maschera.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA DESTINO INCOSTANZA CHIACCHIERE TRADIMENTO.
Lei la sua decisione l'ha presa ma la pagherà cara perché lui le mente e la usa.

Visualizza il profilo
laromana

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e quest'uomo   Mer Giu 27, 2018 11:00 am

Quest'uomo sa che non lo sopporto e sta cercando in tutti i modi di provocarmi per farmi litigare con mia figlia. Io non cedo perché se lo facessi perderei ogni possibilità di restare in contatto con lei una volta che si trasferirà a Genova e so che è questo che vuole.
Tu cosa vedi?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e quest'uomo   Mer Giu 27, 2018 2:39 pm

Ciao Laromana
Stai facendo la cosa giusta,continua così!
Tua figlia apprezza molto il fatto che tu non le dica nulla e lentamente sta cominciando a riavvicinarsi a te.Te ne accorgerai meglio man mano che si avvicina il momento della partenza.Anche se non te lo dice ha un po' paura di quello che per lei è un salto nel buio, un trasferimento che le cambierà drasticamente la vita, e ha bisogno di te.
Lui questo riavvicinamento non lo vede di buon occhio,preferirebbe sapervi in lite perché così può esercitare meglio la sua influenza su di lei. Proverà ancora a provocarti ma vedendo che non è cosa smetterà,anche perché non vuole forzare la mano e rischiare che lei cambi idea. Ti confermo che non la ama ma gli fa comodo avere una donna vicino che si occupi di lui e della casa e che gli permetta di evitare situazioni imbarazzanti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : SAGGEZZA INTELLIGENZA RIUSCITA AMICIZIA STELLA DELLA DONNA.
Continuando così riuscirai a mantenere un buon rapporto con tua figlia.
Visualizza il profilo
laromana

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e quest'uomo   Mer Lug 11, 2018 8:51 am

Due giorni fa mi è capitato di vedere lui (che non mi ha vista) in macchina con una ragazza e ti posso assicurare che sembravano una coppia che sta insieme da tempo. A mia figlia non dico nulla perché non voglio che si allontani da me proprio ora,però è chiaro che dentro sono una furia.
Vorrei saperne di più,quindi ti chiedo solo di lui.
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e quest'uomo   Gio Lug 12, 2018 6:08 am

Ciao Laromana
Lo so, la tentazione di spaccargli la faccia è tanta,però stai agendo per il meglio,perchè tua figlia non ti crederebbe e si allontanerebbe mentre in questo momento mantenere i rapporti con lei costi quel che costi dev'essere il tuo obiettivo.
Veniamo a lui.
Lui come già ti ho detto non ama tua figlia,o meglio non ama nessuna donna. Il trauma vissuto in passato,di cui anche se ovviamente non ne parla si porta e si porterà la colpa, lo ha irrimediabilmente cambiato,incattivito,e non vuol legarsi a nessuna, le usa tutte.Tua figlia è quella che ha 'scelto' per accompagnarlo a Genova perché è la più vulnerabile e manipolabile e gli serve,PUNTO E BASTA. La ragazza con cui lo hai visto per lui non conta nulla, è una delle tante meteore nella sua vita.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :CHIOSCO FATALITA' CAMBIAMENTO STELLA DELLA DONNA UNIONE.
Lui ha amato un'unica donna,quella donna è morta e lui si è incattivito
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e quest'uomo   

Mia figlia e quest'uomo
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» LA LEGGENDA DELLA FIGLIA DELL'ARIA
» Libri relativi al rapporto tra padre e figlio con difficoltà.
» EPILESSIA : cosa è e cosa fare
» Innamorato di una persona depressa...ho bisogno di consigli!
» 33 anni, vergine e triste

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: