Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Perchè è così succube?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
laberty

MessaggioTitolo: Perchè è così succube?   Lun Feb 05, 2018 7:03 am

Mi chiamo Ilaria,sono divorziata e ho una figlia di 16 anni.Il mio ex marito vive in un'altra regione e da settembre convive con una donna anche lei divorziata che ha un figlio di 7 anni. Da quando c'è lei i rapporti fra noi e lui sono peggiorati e venerdì scorso,mentre mia figlia era da loro, questa donna si è anche permessa di darle uno schiaffo. Il mio ex marito non reagisce,le permette di metter bocca su tutto,lascia che davanti a mia figlia lei mi dia della parassita sanguisuga,non perde occasione per dire la sua.
A questo punto io mi sono convinta che lui in qualche modo sia plagiato da lei.
Ho ragione o è solo larabbia che provo a farmi pensare questo?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Gloria cartomante

MessaggioTitolo: Re: Perchè è così succube?   Lun Feb 05, 2018 3:12 pm

Questa donna è indubbiamente molto furba, all'inizio si presenta come una persona fragile e bisognosa di aiuto e poi rivela la sua vera natura.E' intrigante e bugiarda e abituata a ottenere quello che vuole,e per questo carattere dispotico in passato ha fatto fallire il suo matrimonio. Dal suo passato emerge un'infanzia difficile e non escludo che anche dal lato economico le cose non andassero bene.Nel passato spicca una figura maschile molto importante per lei che però o l'ha delusa o l'ha abbandonata,e la identifico nel padre.Questo fa sì che lei gli uomini non li ami,li usi. Nel tuo ex marito ritiene di aver trovato la stabilità,però tu e tua figlia per lei siete due ostacoli da eliminare,per far sì che lui resti solo e si attacchi ancora di più a lei.In futuro questo suo carattere verrà ancora più fuori.
Il tuo ex marito è molto preso fisicamente da questa donna, e immagino che lei questo lo sappia e ci marci.E' convinto,o meglio LEI lo ha convinto che questa donna è la persona giusta e sta seriamente pensando di sposarla.Non escludo che entro quest'anno glielo chieda.In cuor suo sa bene che tu e sua madre avete ragione a diffidare di lei,ma è convinto che tu per rancore e sua madre per gelosia gli remiate contro.
In futuro si attaccherà ancora di più a lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE BELLEZZA DESTINO UNIONE RISCHIO.
Quest'uomo è preso moltissimo da lei soprattutto fisicamente e c'è il rischio concreto che decida di sposarla.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Perchè è così succube?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perchè l'Italia sta affondando sempre di piu', giorno dopo giorno?
» IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa
» ulteriori teorie sul perchè la depressione
» Perchè lui si comporta così con lei?
» Utente non abilitato, perchè?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: GLORIA CARTOMANTE-
Vai verso: