Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Ci riuscirò?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
laberty

MessaggioTitolo: Ci riuscirò?    Lun Feb 05, 2018 7:11 am

Mi chiamo Ilaria e sono divorziata con una figlia di 16 anni. Il mio ex marito ha cambiato regione e da settembre convive con una divorziata che ha un figlio di 7 anni. Finchè non è arrivata lei le cose andavano benino,ma appunto da settembre le cose sono peggiorate sempre di più.
Mia figlia non sopporta le ingerenze di questa donna e per le vacanze di Natale è rimasta con me,però lo scorso weekend l'ho persuasa ad andare dal padre. Hanno litigato per una vacanza studio che lei dovrebbe fare quest'estate e questa donna si è permessa di darle uno schiaffo.
Già mia figlia non voleva più andare da lui,adesso non ne vuol più sapere,però ci sono delle modalità di visita da rispettare.
Oggi ho intenzione di andare da un avvocato per chiedere se queste modalità possono essere cambiate,perchè non intendo più esporre mia figlia a certe situazioni.La mia idea sarebbe quella di proporre che o il mio ex marito veda la ragazza senza di lei o che un weekend al mese venga dove stiamo noi,ovviamente senza di lei.
Ci riuscirò?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ci riuscirò?    Lun Feb 05, 2018 3:24 pm

I fatti che mi esponi sono seri e la ragazza è minorenne e va assolutamente tutelata,quindi recandoti da un legale stai facendo la cosa giusta.

Tu sei una persona che vive e lascia vivere e non vorresti arrivare a tanto,però in questo momento non hai proprio scelta.La persona a cui vuoi rivolgerti mi esce come una persona competente,non solo professionalmente ma anche dal punto di vista umano e questo è un bene per tua figlia. Le carte fanno vedere un'altra figura professionale,una donna.Non escludo che ti consigli di far parlare tua figlia con una psicologa che a volte collabora con lui,visto il trauma subito e se questo accade devi accettare e fidarti.
Guardando in modo approfondito mi esce che con l'aiuto di questa persona riuscirai a chiarirti le idee sul da farsi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO APPOGGIO GRAZIA AMICIZIA DESTINO.
Dovrai avere pazienza perchè i risultati non arriveranno subito ma questa persona ti aiuterà e la decisione che hai preso è senz'altro quella migliore!
laberty

MessaggioTitolo: Re: Ci riuscirò?    Sab Feb 17, 2018 6:55 am

Ti do un riscontro:effettivamente si è parlato di una psicologa, e la prossima settimana mia figlia avrà il primo incontro con lei.Grazie di tutto!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ci riuscirò?    

Ci riuscirò?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Andare verso: