Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tornerà da me?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
silenzio




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.02.18

Tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Tornerà da me?   Tornerà da me? Icon_minitimeLun Feb 05, 2018 8:22 pm


Mi chiamo Bice e da tre anni ho una relazione extra con Alberto, che ha 15 anni meno di me.
A novembre mi è arrivata una sua mail :era stufo, non mi voleva più e per lui era tutto finito (dopo che per mesi mi aveva detto che dovevo lasciare mio marito e vivere il nostro amore alla luce del sole,fra l'altro).
Non mi do pace e ho scoperto che ora ha una ragazza. Voglio sapere:la lascerà? Tornerà da me?
Io Bice (7.12.1967),lui Luca (28.6.1982) lei Vanessa (18.8.1990)
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Tornerà da me? Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 12:19 pm

Cara Silenzio,
Tu quest'uomo non lo ami, LO RIVUOI, e se permetti c'è una bella differenza!
Le carte infatti mi dicono che tu sei molto presa da lui, ma sei decisissima a tenerti sia tuo marito e la sicurezza economica che lui ti dà..Amore da parte tua non ne vedo,possesso sì e tantissimo.In passato mi risulta che sei stata TU, non lui ,a fare discorsi che non pensavi minimamente di tradurre in azioni e le carte,cara mia,non mentono! Continuerai per diversi mesi a intestardirti,e arriverai anche a fare qualcosa di azzardato (forse cercare lei) ma non otterrai nulla,la rottura resta.
Lui è francamente stufo di te,delle tue menzogne e della tua gelosia. In passato ha anche tentato di fartelo capire,si è dimostrato freddo e scostante ,ti ha anche trattata male,ma senza risultato.Non mi pare affatto deciso a tornare sui suoi passi e mi esce anche che sta pensando a un trasferimento ,a un cambio di lavoro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ATTRAZIONE DISPOTISMO CAMPAGNA DENARO STELLA DELL'UOMO.
Tu di quest'uomo sei incapricciata ma non intendi lasciare tuo marito e la tua sicurezza economica.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CAIM (Disputa) BILETH (Turbamento) RAUM (Turbamento).
Non c'è una sola carta che fa pensare a un ritorno.
Passiamo a loro due.
Lui NON HA una ragazza,FREQUENTA una ragazza, c'è una bella differenza!
Ci sta bene,c'è feeling, ma non vedo una passione sfrenata. Continueranno a vedersi per qualche tempo,ma lui sembra deciso a trasferirsi altrove e cambiare lavoro,quindi futuro fra loro non ne vedo.
Lei ha un'ottima sintonia con lui,le piace frequentarlo,ma ha la testa a un'altra persona e vorrebbe che tornasse.Le carte mi dicono che in passato con questo ha avuto una storia finita male e ancora non ne è del tutto fuori.Non vedo una storia seria fra loro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ATTRAZIONE AMICIZIA PENSIERO IMPRESA ACQUA.
Per lei lui prova simpatia,ci sta bene,ma il suo obiettivo principale adesso è il trasferimento.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VUALL (Armonia) SALEOS (Ricupero) BATHIN (Viaggio).
Anche queste carte mi parlano di simpatia e del suo desiderio di trasferirsi altrove.
Dato che per risponderti uso 3 diversi mazzi di carte non puoi farmi domande ora.Potrai riscrivermi fra 15 giorni,come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
silenzio




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.02.18

Tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Tornerà da me? Icon_minitimeGio Feb 08, 2018 8:21 pm

Ho realizzato solo ora che nel post ho scritto Alberto nella prima riga al posto di Luca. Alberto è mio marito.

Ho letto nel regolamento che abbiamo diritto a due domande e quindi te la pongo.

Da una stesa di Rachele è emerso che presto mio marito verrà a conoscenza della mia storia extra.
Cosa comporterà questo per il mio matrimonio?
Lui è Alberto,1.5. 1961
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Tornerà da me? Icon_minitimeVen Feb 09, 2018 3:52 pm


Cara Silenzio,
Tu quest' uomo non lo ami più e questo da tempo.Quello che ti fa stare con lui è il benessere economico e lo status sociale che lui ti offre,nient'altro.In passato lo hai tradito e sei stata molto molto imprudente,parlando troppo e facendoti vedere con questa persona.In futuro un uomo racconterà tutto a tuo marito,e a te non rimarrà altro che affrontare le conseguenze.Io vedo una rottura e la vedo anche molto brutta.
Lui verrà a sapere tutto da un uomo ,ma le carte fanno pensare che già qualcosa sapesse o sospettasse.Che non lo ami più lo sa da tempo,e infatti sembra essere concentrato,più che sulla vita familiare,sul suo lavoro.Vedrà il tuo tradimento non tanto come un'offesa personale,quanto come un affronto al suo orgoglio di uomo,quindi reagirà male e chiederà immediatamente la separazione.Dubito che torni sui suoi passi,le carte belle non sono.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DESTINO DISTACCO FATALITA' STELLA DELLA DONNA PROCESSO.
Mi sono uscite una dietro l'altra (seconda e terza carta) le carte che indicano rottura.Lui è ben deciso a chiedere la separazione e la rottura è definitiva,non ci ripenserà.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BOTIS (Giustizia) ANDROMALIUS (Inganno) SHAX (Pericolo di perdita).
Col tuo tradimento ti sei messa nella condizione di mettere a repentaglio il tuo matrimonio e ora dovrai pagare per i tuoi sbagli.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
silenzio




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.02.18

Tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Tornerà da me? Icon_minitimeGio Feb 22, 2018 6:34 am

Ciao Odeja vorrei rivedere la situazione fra me e Luca e sapere se frequenta ancora Vanessa.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Tornerà da me? Icon_minitimeGio Feb 22, 2018 3:39 pm


Cara Silenzio,
Tu sei decisissima a far tornare quest'uomo da te,ma non sei affatto lucida e stai facendo errori su errori.Il tuo,l'ho detto e lo ripeto,non è amore ma puntiglio e tu vuoi tenerti lui e al tempo stesso il tuo matrimonio e i vantaggi che ne conseguono.Mi dispiace dirtelo,ma il solo risultato che otterrai sarà quello di rimanere con un pugno di mosche in mano.
Lui è stufo marcio di te e l'ultima iniziativa di cui mi riferisci in privato certamente non lo farà tornare,anzi!Considera la vostra storia un errore e non vuol tornare,e sta stringendo i tempi per cambiare lavoro e città.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INCOSTANZA FUOCO PASSIONI INTELLIGENZA STERILITA'.
Tu dovresti ragionare ma non sei affatto lucida e tutti i tuoi tentativi non porteranno a nulla!
Per finire le Fallen Angels.Escono: FLAUROS (Contegno) ASMODAY (Turbamento) ASTAROTH (Sfortuna).
Se non ti dai una calmata le cose peggioreranno e potrai solo ringraziare te stessa!
E ora loro due.
Lui continua a frequentarla ma NON STA CON LEI e non pensa a lei in quel senso. Dalle carte sembra che la frequenti più che altro perchè lei potrebbe aiutarlo a trovare un lavoro altrove,non per altro.
Lei spera sempre che qualcuno del suo passato torni, non lo vede affatto come possibile partner nè adesso nè in futuro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMICIZIA NATIVITA' CAMBIAMENTO TRAFFICO TAVOLA.
Lui la vede come un'amica che può aiutarlo a trovare un altro lavoro.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BELIAL (Amicizia) SALEOS (Ricupero) BUER (Aiuto).
Lui la vede come un'amica che lo può aiutare.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
silenzio




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.02.18

Tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Tornerà da me? Icon_minitimeSab Feb 24, 2018 10:30 am


Per il momento con mio marito è tutto come prima,penso che non sappia nulla. Che devo aspettarmi?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Tornerà da me? Icon_minitimeDom Feb 25, 2018 10:32 am

Cara Silenzio,
Tu sei decisa a rimanere con tuo marito però rivuoi anche l'altro uomo. Devi capire che non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca, non funziona così!Non ti rendi effettivamente conto delle conseguenze di quello che hai fatto e quando la rottura arriverà (perchè arriverà) sarai completamente spiazzata.
Tuo marito non è stupido e dei sospetti ne ha eccome,però per il momento non farà nulla perchè ha delle preoccupazioni piuttosto pressanti per una questione di lavoro.Ti confermo che sarà un uomo a lui vicino a raccontargli tutto,ma non sarà subito,ci vorranno ancora un paio di mesi.Sappi comunque che deciderà di rompere con te e non tornerà sui suoi passi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO SCOPERTA STELLA DELL'UOMO DESTINO FATALITA'.
Lui grazie a un uomo scoprirà il tuo tradimento e deciderà di rompere con te.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDROMALIUS (Inganno) MARBAS (Scoperta) BOTIS (Giustizia).
Tuo marito scoprirà tutto e chiederà la separazione.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
silenzio




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.02.18

Tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Tornerà da me? Icon_minitimeLun Mar 12, 2018 6:50 pm


Stavolta ti chiedo di vedere se Luca tornerà da me e come andrà con mio marito.
Per il momento non ci sono state novità su entrambi i fronti
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Tornerà da me? Icon_minitimeMar Mar 13, 2018 12:32 pm


Cara Silenzio
Tu sei più che mai decisa a tornare con quest'uomo,vuoi spuntarla a tutti i costi e questo tuo puntiglio ti fa essere parecchio avventata.Stai molto attenta a quello che fai, perchè quello che progetti di fare e di cui mi hai parlato in privato avrà il solo risultato di farlo imbufalire e di renderti ridicola!
Lui di te non ne può più e non tornerà. In principio lo stare con una donna più grande di lui e con più mezzi lo lusingava, ma non gli ci è voluto molto a capire che tu lo volevi comprare e quando ne è stato certo ti ha mandata a quel paese.Senza dir nulla a nessuno sta cercando lavoro altrove ed ha già avuto colloqui che fanno ben sperare.Non escludo che di qui alla fine dell'estate lasci la Sicilia per trasferirsi altrove.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO ACQUA TRAFFICO INTELLIGENZA DESTINO.
In questo momento la sua maggior preoccupazione è cambiare lavoro e andarsene.
Per finire le Fallen Angels.Escono:LERAJE (Moderazione) OSE (Pericolo) VEPAR (Illusione).
Tu ti illudi di cambiare le cose ma invece devi darti una calmata!
E ora tuo marito.
Lui sospetta sempre di più ma per il momento non fa nulla perchè c'è una questione di lavoro che lo preoccupa.Entro un paio di mesi però verrà a sapere tutto e allora deciderà di lasciarti.
Tu ti lludi che tuo marito non scopra nulla,però sei decisamente imprudente e parli troppo.Al posto tuo starei più zitta,perchè stai preparando tu stessa il terreno per la rottura fra di voi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NOTIZIA TRADIMENTO FUOCO DESTINO FATALITA'.
Quando tuo marito avrà la certezza del tuo tradimento reagirà molto male e ti lascerà.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SHAX (Pericolo di perdita) ALLOCER (Vigilanza) CAIM (Litigio).
Stai attenta perchè ti stai scavando la fossa da sola!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
silenzio




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.02.18

Tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Tornerà da me? Icon_minitimeMer Mar 28, 2018 1:14 pm


Gradirei rivedere la situazione, tanto più che mi è stato riferito che Luca non vedrebbe più Vanessa ma un'altra di cui purtroppo non ho i dati
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Tornerà da me? Icon_minitimeGio Mar 29, 2018 11:18 am


Cara Silenzio,
Quand'è che imparerai a non prendere tutto quel che ti viene detto per oro colato???
Le carte mi dicono chiaramente che c'è qualcuno che ti dice cose non vere soltanto allo scopo di innervosirti e a quanto sembra ci riesce benissimo.Dovresti,non mi stancherò mai di ripetertelo,stare più attenta alle persone con cui parli,a come parli e soprattutto a cosa dici e come,perchè stai complicando tutto.Ritorno non ne vedo.
Lui non frequenta nessuna perchè adesso ha un unico obiettivo: trovare lavoro altrove,lasciare la Sicilia e andare avanti con la sua vita.E' una cosa che vuol fare da molto e se significa allontanarsi il più possibile da te meglio che mai.Non vuol tornare e non vuole che tu parli più di voi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA MALATTIA DESTINO CAMBIAMENTO TRAFFICO.
Lui non ti sopporta più e la sola cosa che vuole è un cambiamento di lavoro e di vita.
Per finire le Fallen Angels.Escono:RONOVE (Esaurimento) SEERE (Cambiamento) VAPULA (Decisione).
Lui è stufo e vuol cambiare radicalmente vita.
E ora tuo marito.
Lui non è stupido e le voci sono arrivate anche a lui, anche se lui sembra sempre lo stesso.Ora non ritiene opportuno affrontare l'argomento perchè come ti ho detto c'è una questione sul lavoro che deve definire, ma stai sicura che il momento arriverà.
Tu continui imperterrita a parlare troppo, sembra quasi che tu voglia essere scoperta.Stai attenta perchè quando lui ti affronterà non ci saranno giustificazioni che tengano!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO SCOPERTA DISTACCO NOTIZIA PROCESSO.
Tu stai rischiando grosso perchè quando tuo marito scoprirà tutto una separazione sarà inevitabile.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CAIM (Litigio) RONOVE (Esaurimento) ASTAROTH (Sfortuna).
Ti stai praticamente scavando la fossa da sola.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
silenzio




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.02.18

Tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Tornerà da me? Icon_minitimeVen Apr 13, 2018 2:18 pm


In questi giorni ho incontrato un amico di Luca e l'ho pregato di fargli sapere che gli devo parlare.Il giorno dopo ho ricevuto una sua mail in cui praticamente mi intima di non coinvolgere altre persone nella nostra storia e mi dice che se non la smetto sarà lui a dire tutto a mio marito,perchè non mi sopporta più.Lo farà davvero?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Tornerà da me? Icon_minitimeVen Apr 13, 2018 6:34 pm


Cara Silenzio,
Io sono abituata a dire quello che penso e quindi lo farò anche stavolta:STAI MENTENDO!
Tu questa persona non l'hai incontrata,l'hai cercata e le carte mi dicono che tu sai contattando parecchi suoi amici perchè lui ti ha bloccata.Io non so cosa immagini di ottenere così,però una cosa è certa:se non la pianti peggiorerai veramente le cose!
Lui è furioso con te e non sa più come fare per farti capire che fra voi è FI-NI-TA.E' deciso,se non la smetti,a parlare con tuo marito e al posto tuo mi preoccuperei.Non ha altre donne,pensa solo a cercarsi un lavoro altrove e sta perdendo la pazienza.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISTACCO FATALITA' DESTINO FUOCO ACQUA.
Lui è decisissimo a troncare ogni rapporto con te,ad andarsene ed è furioso.
Per finire le Fallen Angels.Escono:RONOVE (Esaurimento) SHAX (Pericolo di perdita) PAIMON (Saggezza).
Tu dovresti capire che è finita e piantarla!
E ora te e tuo marito.
Tu non ti rendi affatto conto del rischio che corri,continui imperterrita ma stai tirando la corda e presto tuo marito ti presenterà il conto.
Lui già sospetta ma non vuol dirti nulla perchè ha altri pensieri per la testa.Se continui così però non potrà fare a meno di affrontarti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA INTELLIGENZA PENSIERO NOTIZIA FUOCO.
Lui ha dei sospetti ma è tanto saggio da non darlo a vedere,però quando avrà la certezza si arrabbierà parecchio.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CAIM (Litigio) BOTIS (Giustizia) ASTAROTH (Sfortuna).
Alla fine dovrai fare i conti con lui.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
silenzio




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.02.18

Tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Tornerà da me? Icon_minitimeVen Apr 27, 2018 2:01 pm


Volevo sapere come vanno le cose.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Tornerà da me? Icon_minitimeSab Apr 28, 2018 2:45 pm


Cara Silenzio,
Tu non ti arrendi ma la rottura resta e presto verrai a sapere che questa persona sta per andarsene.E' bene che tu ti dia pace e non agisca impulsivamente, perché potresti pure pentirtene.
Lui non intende tornare con te e le carte mi dicono che di qui a un paio di mesi si trasferirà altrove per lavoro.Rimpiange di averti dato retta e vuol solo allontanarsi il prima possibile.Altre donne non ce ne sono, adesso pensa solo al lavoro che per lui è una gran preoccupazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRAFFICO CAMBIAMENTO NATIVITA' ELEVAZIONE ACQUA.
Lui ha davanti la possibilità di migliorare lavorativamente parlando e non vuol farsela scappare.
Per finire le Fallen Angels. Escono:ASMODAY (Turbamento) ASTAROTH (Sfortuna) VALAC (Decisione).
La sua decisione ti farà parecchio soffrire.
E ora tuo marito.
Tu non fai nulla per simulare il tuo stato d'animo,sembra quasi che tu VOGLIA che lui venga a sapere tutto,ma non ti rendi affatto conto che questo significherebbe per te la perdita di tutto ciò che hai acquisito in questi anni.
Lui sospetta ma ha problemi sul lavoro quindi non andrà in fondo alla questione almeno per il momento.Sa bene che lo hai sposato per i soldi e se prima ci soffriva ora ne prende atto,ma quando deciderà di affrontare la questione per te saranno momenti molto difficili.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO IMPRESA PERDITA DENARO CHIOSTRO.
Per adesso tuo marito pensa solo al lavoro, le carte fanno pensare che un affare non sia andato in porto e che ci abbia rimesso parecchio.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FURFUR (Valutazione) GUSION (Scelta) BIFRONS (Nuovo capitolo).
In futuro tuo marito dovrà valutare attentamente che cosa fare riguardo a voi due.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
silenzio




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.02.18

Tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Tornerà da me? Icon_minitimeLun Mag 14, 2018 9:36 am

Volevo rivedere la situazione
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Tornerà da me? Icon_minitimeLun Mag 14, 2018 1:24 pm

Cara Silenzio,
Tu sai bene che fra voi è finita ma non vuoi saperne di arrenderti.Attenta, perché la pazienza delle persone ha un limite e tu stai seriamente rischiando uno scontro con questa persona.
Lui è esasperato dalla tua invadenza,anche perché è molto preoccupato per il suo futuro lavorativo e sta aspettando risposte o conferme che non arrivano.Ha ben altro da pensare che iniziare una storia di qualsivoglia natura,e se tu continui a tampinarlo alla fine esploderà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO RITARDO NOTIZIA TRAFFICO FUOCO STELLA DELLA DONNA.
Lui è molto preoccupato per notizie che non arrivano sul fronte del lavoro ed è anche esasperato nei tuoi confronti.
Per finire le Fallen Angels.Escono :CAIM (Litigio) MORAX (Padronanza) ASTAROTH (Sfortuna).
Lui per ora sta trattenendosi,ma alla fine ti dirà il fatto tuo e non sarà piacevole.
Adesso passiamo a tuo marito.
Tu sembri pensare che quest'uomo oltre che il lavoro non capisca nulla,che viva in un mondo tutto suo e quindi tu possa allegramente continuare a fare come ti pare. Attenta, non è affatto così!
Lui ,è vero, èmolto preso dal lavoro,ma lo è anche perché in te non trova appoggio alcuno,sei una moglie quanto meno assente che dà a lui la colpa di tutto.Sicuramente sa qualcosa, ma per adesso non dice nulla,ma come già ti ho detto non sarà sempre così.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :RITARDO SCOPERTA FUOCO PENSIERO IMPRESA.
Lui adesso è troppo preso per il lavoro, ma sa tutto e fra qualche tempo ti chiederà conto di tutto.
Per finire le Fallen Angels.Escono :SHAX (Pericolo di perdita) BOTIS (Giustizia) AYM (Turbamento).
Tu rischi di dover render conto di tutto quanto molto presto.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
silenzio




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.02.18

Tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Tornerà da me? Icon_minitimeMer Giu 20, 2018 11:28 am


Avevi ragione.
Mio marito due settimane fa ,dopo una bruttissima scenata, mi ha cacciata di casa e chiederà la separazione con addebito.Mi ha concesso,bontà sua,di vivere in un suo appartamento,ma non vuole più avere a che fare con me.
C'è una possibilità che ci ripensi?
L'altro si è trasferito a Roma e mi ha bloccata ovunque.
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Tornerà da me? Icon_minitimeMer Giu 20, 2018 6:44 pm


Cara Silenzio,
Tu mi chiedi se tuo marito ci ripenserà però la primissima carta che mi esce è quella che rappresenta lui.
Tu non solo non sei pentita,ma stai cercando ogni modo possibile per riallacciare i rapporti con l'altro.Quello che a te interessa non è ricuperare il rapporto con tuo marito,ma la posizione sociale e i benefici che comporta.Mi dispiace ma non vedo alcun ricupero.
Tuo marito è un uomo tutto d'un pezzo,con una sola parola e quella parola l'ha detta.Si sente umiliato,preso in giro e questo non lo tollera.E' vero che c'è chi lo istiga contro di te,però credimi la decisione è stata solo sua.Ormai proseguirà per la sua strada.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DESTINO DISTACCO FATALITA' TRADIMENTO ACQUA.
Tuo marito è decisissimo a troncare con te e fartela pagare per il tuo tradimento.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BOTIS (Giustizia) VALAC (Decisione) FOCALOR (Turbamento).
Tuo marito è deciso a separarsi e a fartela pagare.
Un abbraccio
Odeja


Torna in alto Andare in basso
silenzio




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.02.18

Tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Tornerà da me? Icon_minitimeLun Ago 20, 2018 8:20 am


Per vie traverse ho avuto notizie di lui :sta a Roma, ma non sembra che le cose vadano come pensava e sta pensando di tornare in Sicilia.Se lo fa mi contatterà?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Tornerà da me? Icon_minitimeLun Ago 20, 2018 1:23 pm


Cara Silenzio,
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire,vedo!
Tu non stai passando un periodo facile:sei in piena separazione,parecchie persone ti hanno voltato le spalle e tu a cosa pensi? A riprenderti uno che pur di non stare più con te ha messo fra di voi centinaia di chilometri!
Le cose ferme erano e ferme restano,una ripresa non la vedevo e non la vedo.
Lui non se la passa bene, èvero. Le carte mi dicono che contava sull'appoggio di qualcuno che lo ha riempito di belle parole e poi lo ha mollato e anche se l'idea non gli sorride affatto sta pensando di tornare sui suoi passi.A te pensa molto,ma con rabbia, ti vede come una nemica e ti dà la colpa di tutto quanto.Figurati se pensa di tornare!!!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SFORTUNA TRAFFICO CHIACCHIERE STELLA DELL'UOMO PENSIERO.
I suoi pensieri sono tutti rivolti alla sua situazione lavorativa, che è molto brutta perchè lui si è fidato della persona sbagliata.
Per finire le Fallen Angels.Escono :RONOVE (Esaurimento) ASTAROTH (Sfortuna) GAMIGIN (Confusione).
Lui è molto preoccupato per la sua situazione e non sa a che santo voltarsi!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Tornerà da me? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tornerà da me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: