Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Sistemazione per mia madre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dome.nico

MessaggioTitolo: Sistemazione per mia madre   Mar Feb 06, 2018 6:35 am

Mio marito è stato assunto per un anno,con contratto rinnovabile,presso un'azienda di Reggio Emilia e deve presentarsi al lavoro il 15 marzo.Io sono disoccupata e ho deciso di seguirlo,ma il problema è mia madre che da quando undici mesi fa è stata sfrattata vive con noi e che con mio marito non si prende per nulla.
Una sua sorella mi ha detto che c'è un bilocale sfitto appartenente alla parrocchia situato in un'ottima posizione in centro e che si informerà.Come andrà questa cosa?
Venerdì ho appuntamento con i servizi sociali per vedere se mi aiutano a trovare qualcosa.
Secondo te riuscirò a trovarle una sistemazione adeguata?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: Sistemazione per mia madre   Mar Feb 06, 2018 8:16 pm

Riguardo al bilocale vedo che tua zia si metterà davvero s'impegno,anche perchè tu vuol bene e sa benissimo quanto è difficile per te vivere con tua madre. E' possibile che tua madre l'accusi di impicciarsi e ci litighi,ma lei non si scomporrà più di tanto e riuscirà a convincere tua madre che questa è la soluzione migliore.
Guardando in modo approfondito vedo che ci sono ottime possibilità che tua madre vada a vivere lì.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO DESTINO STELLA DELLA DONNA DENARO RIUSCITA..
Tua zia è molto decisa ad aiutarvi e sia pure con qualche difficoltà riuscirà anche a ottenere un buon affitto.

Riguardo ai servizi sociali vedo una donna che per qualche ragione ti prenderà in antipatia e insinuerà che tu voglia sbarazzarti di tua madre.Mantieni la calma perchè non puoi permetterti di passare dalla parte del torto.
Guardando in modo approfondito vedo che le carte sono molto negative, non so se valga addirittura la pena proseguire per questa strada.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO RITARDO MALVAGITA' STERILITA' CHIOSTRO.
Questo tentativo non andrà a buon fine perchè qualcuno ti ostacolerà
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Sistemazione per mia madre
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Madre Teresa, di Kevin Connor, 2007 - stasera in tv
» LA PASTA MADRE
» Mia madre mi soffoca ... ma chi ha ragione?
» Aiuto per mia madre (depressione,tentato suicidio)
» Perdere una madre

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: