Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Diventerà una cosa seria?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tiziocaio

MessaggioTitolo: Diventerà una cosa seria?   Mar Feb 06, 2018 7:17 am

Ciao Odeja volevo chiederti di una ragazza.
Mi chiamo Giuliano,sono nato il 14.3.1993 e sono uno studente fuorisede.
Non penso di essere un brutto ragazzo e le mie storie le ho avute, ma qualche mese fa ho conosciuto Erika,nata il 27.5.1996.
Mentre con le altre ragazze bruciavo le tappe e mi buttavo con lei non è così.Ci sto bene,parliamo molto,abbiamo gusti in comune e io mi sento molto protettivo nei suoi confronti,non voglio ferirla nè farle pensare che voglio una sola cosa.
Insomma,il nostro al momento è un rapporto platonico,fatto di passeggiate,cinema,abbracci ma nulla di fisico.
Tutti e due sembriamo star bene così.
Io per lei provo qualcosa e vorre dirglielo,ma temo che lei non mi ricambi.
Tu cosa vedi?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Diventerà una cosa seria?   Mar Feb 06, 2018 7:14 pm

Caro Tizio,
tu di solito sei un impulsivo, ma stavolta non vuoi precipitare le cose,ci vai coi piedi di piombo e questo va benissimo.
Che tieni a questa ragazza si sente e le carte lo vedono,e vedono anche che a breve ti deciderai a farti avanti con lei.
Questa ragazza apprezza molto il tuo atteggiamento e ricambia i tuoi sentimenti,anche se a te sembra che stia sulle sue.
Dato che in passato ha avuto a che fare con una persona molto possessiva e sospetto violenta ha deciso di andarci molto cauta e lo sta facendo,ma con te sta abbassando e abbasserà ancora di più la guardia.La mia sensazione a pelle è che voi due siete destinati a fare un bel pezzo di strada insieme Very Happy .
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIOSTRO DESTINO STELLA DELLA DONNA NATIVITA' UNIONE.
Entrambi siete molto guardinghi,soprattutto lei,che però deciderà di darti una possibilità.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VUALL (Armonia) GOMORY (Amore) BELIAL (Amicizia).
La vostra amicizia è destinata a diventare qualcosa di più serio.
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Diventerà una cosa seria?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa si può fare per la copertura adeguata dell'orario scolastico?
» COME VI SIETE ORGANIZZATE? (chi fa cosa, quando...)
» mi chiedono di cambiare CER dopo che il destinatario ha accettato per intero il rifiuto .. cosa faccio?
» EPILESSIA : cosa è e cosa fare
» Che cosa sono i laboratori Larsa?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: