Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Lavoro per mia sorella

Andare in basso 
AutoreMessaggio
balente93

MessaggioTitolo: Lavoro per mia sorella   Gio Feb 08, 2018 6:56 pm

Mia sorella Caterina (28.9.1997) ha lasciato l'università e sta cercando lavoro.Troverà qualcosa?
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro per mia sorella   Ven Feb 09, 2018 3:02 pm

Buon pomeriggio Balente
Tua sorella vuol trovare lavoro,però le carte fanno pensare che abbia delle pretese che mal si conciliano col suo status di disoccupata.In poche parole,deve adattarsi,altrimenti i tempi di ricerca si allungheranno.
La domanda a risposta secca mi dice che ci saranno degli ostacoli,ma in futuro le arriverà una proposta che farebbe bene a considerare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO RISCHIO CAMBIAMENTO STELLA DELLA DONNA DENARO.
Le pretese economiche di tua sorella rischiano di ritardare grandemente i risultati
balente93

MessaggioTitolo: Re: Lavoro per mia sorella   Sab Feb 24, 2018 10:20 am

Ciao Amselet
Potresti vedere di nuovo la situazione per il lavoro di mia sorella?
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro per mia sorella   Sab Feb 24, 2018 3:09 pm

Buon pomeriggio Balente
Innanzitutto tua sorella vorrebbe tutto e subito e questo non va bene, e poi è piuttosto disordinata nella sua ricerca di un lavoro,nel senso che non pone grande attenzione ai dettagli.
I tempi sono difficili e questo si sa, ma lei con questo atteggiamento si complica inutilmente la vita.
Al momento novità non ne vedo e vedo parecchio nervosismo da parte sua.
La domanda a risposta secca mi dice che per il momento non sembrano esserci novità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO TRAFFICO NOTIZIA FUOCO NATIVITA'.
C'è anche il rischio che tua sorella possa accettare un lavoro troppo frettolosamente e trovarsi poi male.
balente93

MessaggioTitolo: Re: Lavoro per mia sorella   Dom Mar 11, 2018 9:20 am

Buona domenica Amselet.Volevo sapere se per mia sorella ci sono novità.
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro per mia sorella   Dom Mar 11, 2018 7:06 pm

Buonasera Balente
Le carte fanno pensare che tua sorella non sappia proprio da che parte iniziare per cercare un lavoro.E' partita in quarta spedendo curricula a destra e a manca, ma è disordinata ed ha degli standard troppo alti,non ha l'umiltà sufficiente per capire cosa può fare e cosa no.
La domanda a risposta secca mi dice che è proprio lei col auo atteggiamento a crearsi difficoltà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA CAMBIAMENTO INTELLIGENZA NATIVITA' TRAFFICO.
Per tua sorella ci sarà la possibilità di un lavoro solo se sarà tanto intelligente da cambiare radicalmente atteggiamento!
balente93

MessaggioTitolo: Re: Lavoro per mia sorella   Lun Mar 26, 2018 3:00 pm

Mia sorella ha rifiutato l'offerta di andare a lavorare in un albergo per la stagione estiva, e non è andata a un colloquio che un amico di famiglia le aveva procurato per un lavoro in una pizzeria.
Ma questa vuole lavorare o fa solo finta???
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro per mia sorella   Mar Mar 27, 2018 11:13 am

Buon pomeriggio Balente
Tua sorella,come già ti ho detto altre volte,ha parecchie pretese:vuole il lavoro su misura,lo stipendio alto,gli orari a misura sua...
Offerte gliene arriveranno anche perchè tuo padre conosce parecchia gente e c'è stato il passaparola,ma se continua così ci puoi giurare che non troverà nulla e non perchè c'è crisi.
E' assolutamente necessario che i tuoi le facciano un discorso serio,perchè non è più una bambina e deve assumersi le sue responsabilità.
La domanda a risposta secca mi dice che arriveranno altre offerte,ma se tua sorella non ha voglia di lavorare c'è ben poco da fare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO PROCESSO TRAFFICO ELEVAZIONE IMPRESA.
Tua sorella ha troppe pretese e alla fine fra lei e ituoi ci sarà un brutto litigio
balente93

MessaggioTitolo: Re: Lavoro per mia sorella   Gio Apr 12, 2018 6:21 pm

Un amico di famiglia che ha un bar ha offerto un lavoro a mia sorella e stavolta mia madre si è imposta e glielo ha fatto accettare.Comincia lunedì,ma sia mia madre che io abbiamo molti dubbi che riesca a manternerselo.
Abbiamo ragione?
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro per mia sorella   Ven Apr 13, 2018 11:06 am

Buongiorno Balente
Tua sorella è molto risentita con te e con tua madre, perchè pensa di essere sprecata per questo lavoro ,però sa che sta tirando troppo la corda e quindi sia pure malvolentieri lavorerà.
Dopo l'estate però litigherà col proprietario e si licenzierà.
La domanda a risposta secca mi dice che tua sorella in quel posto creerà un sacco di problemi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SFORTUNA INCIDENTE ROVINA DESTINO DISTACCO.
Tua sorella non vuole lavorare e farà di tutto per farsi licenziare
balente93

MessaggioTitolo: Re: Lavoro per mia sorella   Lun Apr 30, 2018 9:21 am

Per il momento mia sorella va a lavorare e non crea problemi,ma durerà? Io ci credo poco
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro per mia sorella   Lun Apr 30, 2018 6:42 pm

Buonasera Balente
Tua sorella per il momento morde il freno perché le conviene, ma di nascosto a voi sta cercando altrove. Il guaio è che lei ha aspettative troppo alte ma non ha le qualifiche ,quindi non otterrà nulla e il suo risentimento lo sfogherà in famiglia.
Le carte mi dicono che questo posto di lavoro se lo terrà almeno fino alla fine dell'estate,poi se ne andrà.
La domanda a risposta secca mi dice che tua sorella il lavoro lo perderà ma non subito.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MALATTIA SFORTUNA TRAFFICO CHIOSTRO DISTACCO.
Lei questo lavoro lo detesta anche se non ve lo dice e fra qualche mese lo mollerà
balente93

MessaggioTitolo: Re: Lavoro per mia sorella   Mer Mag 16, 2018 8:42 am

Volevo sapere come vanno le cose.
Mia sorella sembra essersi calmata,lavora, ma ha un atteggiamento che mi convince poco.
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro per mia sorella   Mer Mag 16, 2018 2:24 pm

Buon pomeriggio Balente
Tua sorella odia quel lavoro ma per il momento se lo tiene perché le consente di mettere da parte dei soldi.
Hai ragione a diffidare :vuole andare a lavorare lontano da voi,che ritiene oppressivi, e di nascosto a voi si sta guardando intorno, ma non capisce che non ha le qualifiche che ci vogliono ed è troppo avventata.Se non sta attenta potrebbe cadere vittima di qualcuno che promette soldi facili ma in realtà vuol solo truffarla.
La domanda a risposta secca mi dice che per il momento novità non ce ne sono e le tocca tenersi il lavoro che ha.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RISCHIO BELLEZZA ELEVAZIONE PERDITA MALVAGITA'.
Tua sorella rischia di farsi truffare.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lavoro per mia sorella   

Lavoro per mia sorella
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Andare verso: