Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Apro un nuovo post

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
balente93

MessaggioTitolo: Apro un nuovo post   Gio Feb 08, 2018 7:06 pm

Ciao Cedric apro un nuovo post perchè ho bisogno di una risposta.
Ho una sorella più piccola,Caterina (28.9.1997) che ha lasciato l'università e sta cercando lavoro.
Da tempo le sta girando intorno una persona che a me non piace per nulla. Si chiama Claudio è nato il 15.8.1980,è divorziato e ora convive con una nostra lontana parente e con una scusa o l'altra contatta sempre mia sorella.Ora poi che sa che sta cercando lavoro non fa che dire che la vuole aiutare, che metterà una buona parola con questo o con quello...Mia sorella non lo incoraggia e cerca di fargli capire che non ha piacere per tutto questo interessamento,ma nulla.Io una mezza idea su cosa vuole ce l'ho,però vorrei sentire le carte.
Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: Apro un nuovo post   Ven Feb 09, 2018 3:11 pm

Caro Amico,
Tua sorella non incoraggerà questa persona come dici tu,ma lascia che ti dica che invece è parecchio lusingata dall'insistenza di questo tizio.E' una brava ragazza,ma le carte mi dicono che è anche molto vanitosa e le piace tenere sulla corda gli uomini,sicura di poter gestire le situazioni.Stavolta però deve stare attenta, perchè questa persona è un uomo,non un ragazzino e lei dovrà chiedere aiuto a te per levarselo di mezzo.
Questo qua è una persona che non è assolutamente fatto per un legame stabile,prova ne sia la sua turbolenta vita sentimentale.Ha mandato all'aria un matrimonio per la donna con cui vive, ma da tempo si è stufato anche di lei e ha cominciato a guardarsi intorno.Tua sorella lo attrae parecchio e farà di tutto per spuntarla con lei,riempiendole la testa di menzogne.
Le carte mi confermano che ti toccherà intervenire e metterlo in riga.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ATTRAZIONE FUOCO RISCHIO SFORTUNA ROVINA.
Tua sorella rischia grosso stuzzicando questo qua!
Un sorriso
Visualizza il profilo
balente93

MessaggioTitolo: Re: Apro un nuovo post   Sab Feb 24, 2018 10:23 am

Ho saputo che questo qua continua ancora a girare intorno a mia sorella, e la cosa non mi piace per nulla.Ho anche il sospetto che lei con noi in famiglia dice una cosa ma che in realtà o lo vede o ha dei contatti con lui.Ho ragione?
Visualizza il profilo
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: Apro un nuovo post   Sab Feb 24, 2018 4:23 pm

Caro Amico,
Tua sorella purtroppo è una ragazza sventata e immatura che si diverte a fare la civetta con un uomo più grande di lei,convinta di poter gestire la cosa come vuole.Stavolta però sta giocando un gioco più grande di lei e presto si renderà conto che questo qua non è un ragazzino e se provocato potrebbe reagire male.Sta anche sottovalutando la donna che sta con lui,che non starà certo con le mani in mano.Contatti fra loro ci sono eccome, e le carte fanno pensare che presto ci sarà anche un incontro.
Lui si è incapricciato di tua sorella ed è ben deciso ad averla.Con lei sta recitando la parte del bravo ragazzo oppresso da una donna impossibile,ma in realtà è uno che la serietà e la fedeltà non sa dove stiano di casa.E'stufo della donna con cui vive, ma non la lascia,il suo obiettivo è barcamenarsi fra lei e tua sorella e divertirsi.Molto presto si stancherà delle parole e passerà all'azione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO STELLA DELLA DONNA INCOSTANZA BELLEZZA MALVAGITA'.
Tua sorella è una civetta scioccherella che non capisce quanto rischia a stuzzicare uno come quello!
Un saluto
Visualizza il profilo
balente93

MessaggioTitolo: Re: Apro un nuovo post   Dom Mar 11, 2018 9:19 am

Ciao Cedric
Sono stato contattato nei giorni scorsi dalla donna con cui convive Claudio e non è stato piacevole.
Da lei ho saputo che mia sorella e lui chattano parecchio e si sono anche visti un giorno che lei mi aveva detto che sarebbe andata a Cagliari per un colloquio di lavoro.Io ai miei non ho detto nulla e per ora non dico nulla nemmeno a lei,però sono molto preoccupato.Che intenzioni ha questo qua?
Visualizza il profilo
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: Apro un nuovo post   Dom Mar 11, 2018 4:21 pm

Caro Amico,
Incontri fra lei e questa persona non ne vedo,quindi lei riguardo a quel colloquio ti ha detto la verità.Sicuramente contatti fra loro ci sono e si intensificheranno, però al momento la situazione sembra in fase di stallo.Tua sorella è convintissima di saper gestire da sola la situazione e ti ribadisco che lo sta provocando,che sta scherzando col fuoco.Purtroppo sa di essere bella e corteggiata e crede di aver a che fare con un coetaneo,ma non è così. Presto comincerà a capire che qualcosa non quadra, ma continuerà così.
Ripeto,incontri non ne vedo ma non ne vedo a causa di fattori esterni,non perchè lei non li vorrebbe.
Lui è sempre più preso da questa ragazza,tanto che sta diventando molto imprudente e la donna con cui vive non è stupida.Non può incontrarsi con tua sorella almeno per adesso perchè deve star dietro a una faccenda che riguarda la sua famiglia d'origine e la cosa lo assorbe molto,però morde il freno e intanto continua a essere molto presente con chat e messaggi.
Al momento ti ribadisco che la situazione è in fase di stallo e dovrebbe rimanere invariata almeno per un altro mese.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI ROVINA CAMPAGNA CHIOSTRO STELLA DELL'UOMO.
Lui è bloccato da una questione che riguarda la sua famiglia d'origine.
Un saluto
Visualizza il profilo
balente93

MessaggioTitolo: Re: Apro un nuovo post   Dom Mar 25, 2018 6:11 pm

La compagna di quello là ha fermato mia mamma e fra lei e mia sorella c'è stata una brutta scenata. Io penso che mia mamma abbia peggiorato le cose e che ora mia sorella,anche solo per sfidarla,intensifichi i rapporti con lui.
Tu cosa vedi?
Visualizza il profilo
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: Apro un nuovo post   Lun Mar 26, 2018 12:51 pm

Caro Amico,
dei rapporti fra tua madre e tua sorella si occupa Rachele, non io. Io posso solo vedere i rapporti fra lei e questa persona.

Tua sorella purtroppo per voi è una persona immatura e sventata, e direi pure viziata perchè la più piccola.
Non capisce assolutamente che sta per cacciarsi in un guaio più grande di lei,civetta con questo tipo un po' per sfida e pun po' per noia,sicura di saper gestire tutto.Deve stare attenta,perchè cominciano a girare brutte voci sul suo conto e perchè lui non è una persona gestibile.
Lui morde il freno perchè è ancora assorbito dalla faccenda che ti ho detto e perchè la sua donna lo sta marcando stretto,ma intanto si sta vantando a destra e a sinistra di aver fatto chissà cosa con tua sorella,alimentando le voci che ti dicevo.Incontri non ce ne sono perchè lui ora non può ,ma non credere che non stia pensando un modo per aggirare l'ostacolo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE FUOCO RISCHIO STELLA DELLA DONNA SFORTUNA.
Tua sorella sta scherzando col fuoco e c'è il rischio fondato che le chiacchiere che iniziano a girare possano nuocerle parecchio!
Un saluto
Visualizza il profilo
balente93

MessaggioTitolo: Re: Apro un nuovo post   Lun Apr 09, 2018 11:04 am

Sulle brutte voci avevi ragione ,perchè giorni fa al bar ho dovuto mettere a posto uno che parlava molto male di mia sorella.Tornato a casa l'ho affrontata,ma lei dice che è giovane,che non fa nulla di male e che non è colpa sua se è bella.
E' diventata più prudente,questo sì,però io sospetto che veda questo qua di nascosto.Ho ragione?
Visualizza il profilo
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: Apro un nuovo post   Lun Apr 09, 2018 3:09 pm

Caro Amico,
tua sorella sta giocando col fuoco,non vuol capire che questo non è un gioco e che lei non può assolutamente gestire la situazione.
Ormai la sua è diventata una sfida a te, a vostra madre,alla compagna di quello là e a chi parla male di lei e non ragiona.Per il momento incontri fra loro non ne vedo, comunicazioni sì e pure parecchie,ma è solo questione di tempo.
Lui un po' è molto preso dalla faccenda che ti ho detto, un po' deve tener buona la compagna che non ha affatto un carattere accomodante.E' lui a spargere le voci sul conto di tua sorella,perchè è uno spaccone e l'idea di una ragazza così giovane che a suo dire gli muore dietro gli fa acquistare status presso quelli come lui.In futuro ,piuttosto presto,sarà un po' più libero e quindi proporrà a tua sorella un incontro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO STELLA DELLA DONNA CHIACCHIERE FUOCO SFORTUNA.
Tua sorella rischia prima di tutto uno scontro con la compagna di lui e poi che queste chiacchiere la danneggino seriamente.
Un saluto
Visualizza il profilo
balente93

MessaggioTitolo: Re: Apro un nuovo post   Lun Apr 23, 2018 6:10 pm

Io e mamma abbiamo scoperto che mia sorella ha un altro cellulare e con quello si sente con quest'uomo.
L'abbiamo affrontata ma lei ci ha risposto in malo modo e ora non ci parla.
Mia mamma vorrebbe che io affrontassi quest'uomo.Dovrei farlo secondo te? Vorrei vedere i rapporti fra lui e me
Visualizza il profilo
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: Apro un nuovo post   Mar Apr 24, 2018 8:54 am

Caro Amico,
Io tua mamma la capisco anche, però le carte non ti consigliano di affrontare questa persona.
Vedo infatti che un tuo eventuale intervento peggiorerebbe solo le cose e che tua sorella non cambierebbe certo atteggiamento,anzi! Non è quindi il caso che tu faccia nulla.
Quest'uomo non ti considera proprio.E' deciso ad avere tua sorella e non gli interessa quello che potete pensare voi.Allenterà un po' la presa abbastanza presto,ma non perché lei non gli interessa più,saranno problemi familiari a frenarlo.Non escludo che qualcuno della sua famiglia di origine non stia bene.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO INTELLIGENZA SAGGEZZA STELLA DELL'UOMO FUOCO.
Sii tanto saggio da star fuori dalla questione,anche se a quest'uomo vorresti dare il fatto suo!
Un saluto
Visualizza il profilo
balente93

MessaggioTitolo: Re: Apro un nuovo post   Mer Mag 09, 2018 8:12 am

Sembra che mia sorella e quest'uomo non si sentano più ,ma io la conosco e non sono tranquillo.Possiamo rivedere la situazione?
Visualizza il profilo
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: Apro un nuovo post   Mer Mag 09, 2018 11:04 am

Caro Amico,
Tua sorella continua a sentirsi con quest' uomo ma ha trovato il modo di non farvelo sapere.Le carte fanno pensare che ci sia qualcuno, forse un'amica di tua sorella,che in qualche modo fa loro da tramite. Non lo ama,la sua è una forma di ribellione contro di voi che secondo lei non le lasciate vivere la sua vita.Incontri non ce ne sono ,ma non per volontà di tua sorella.
Lui è sempre preso da questo problema familiare, che lui pensava si risolvesse presto e invece perdura. Si sente con tua sorella,facendo leva sulla sua vanità .Incontri non ce ne sono perché in questo momento lui deve pensare a questo problema e perché la sua convivente lo marca molto ma molto stretto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIOSTRO PENSIERO RITARDO TAVOLA CAMPAGNA.
Loro due vorrebbero incontrarsi ma al momento non possono per il problema familiare di lui.
Un saluto
Visualizza il profilo
balente93

MessaggioTitolo: Re: Apro un nuovo post   Gio Mag 24, 2018 9:14 am

Ho saputo che la donna di questo qua lo ha lasciato ed è tornata a vivere col bambino dai suoi.Non vorrei che in tutto questo c'entrasse mia sorella. Volevo sapere quindi di lui rispetto alla convivente e a mia sorella.
La convivente si chiama Dora ed è nata il 14.5.1981
Visualizza il profilo
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: Apro un nuovo post   Gio Mag 24, 2018 2:29 pm

Caro Amico,
Questa donna non ha lasciato il convivente a causa di tua sorella, ma per ragioni molto più serie che hanno a che vedere con qualcosa che è stato promesso da tempo e non mantenuto.Ancora prima di tua sorella la situazione fra loro era molto precaria ed è peggiorata in seguito a un problema familiare di quest'uomo e adesso lei ne ha le tasche piene e ha deciso di lasciarlo.Dubito che torni sui suoi passi.
Lui è rimasto molto sorpreso da questa decisione,si vede che non pensava che lei potesse arrivare a lasciarlo,però non farà assolutamente nulla per convincerla a tornare.E' in torto e lo sa, ma non farà nulla perché l'amore per lei,se mai c'è stato,non c'è più da molto prima di tua sorella.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FATALITA' INCOSTANZA ACQUA PROCESSO FUOCO.
Fra loro è finita perché questa donna è stufa della totale inaffidabilità di quest' uomo.
Passiamo a lui e tua sorella.
Tua sorella continua ,attraverso terze persone,ad avere contatti con lui. Il fatto che questa donna lo abbia lasciato e che quindi lui sia libero la spaventa, perché non si sente pronta per qualcosa che vada oltre i contatti che già hanno.Incontri non ne vedo ancora.
Lui come ti ho detto ha contatti con lei ma il problema familiare che ha non gli lascia molta libertà di muoversi,per cui anche se malvolentieri non cercherà un incontro con lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI SFORTUNA CHIOSTRO NATIVITA' TAVOLA.
Al momento il problema familiare di quest'uomo blocca ogni possibilità di incontro fra loro.
Un saluto
Visualizza il profilo
balente93

MessaggioTitolo: Re: Apro un nuovo post   Sab Giu 09, 2018 8:35 am

Vorrei rivedere la situazione
Visualizza il profilo
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: Apro un nuovo post   Dom Giu 10, 2018 8:24 am

Caro Amico,
Tua sorella ha ancora contatti con quest' uomo però non vuole incontrarlo,perchè teme  che questo possa essere preso da lui come un incentivo a ufficializzare il rapporto e lei ora non vuole storie serie.Fra l'altro teme che vedendolo la gente le dia la colpa del fatto che la sua compagna se n'è andata e non vuol passare per la rovinafamiglie. Per ora incontri non ne vedo.
Lui tua sorella la vuole,si è incapricciato,però ora come ora non gli è possibile muoversi come vorrebbe,perchè è preso dal suo problema familiare .
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO DISPOTISMO INCOSTANZA BELLEZZA PENSIERO.
Le cose fra loro sono ferme per la precarietà della situazione di lui.
Un saluto
Visualizza il profilo
balente93

MessaggioTitolo: Re: Apro un nuovo post   Mer Giu 27, 2018 10:40 am

Visualizza il profilo
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: Apro un nuovo post   Mer Giu 27, 2018 2:06 pm

Caro Amico,
In questo momento tua sorella ha un unico pensiero: trovare il modo per lasciare la Sardegna e soprattutto allontanarsi da una famiglia che ritiene opprimente.In principio l'attenzione di quest'uomo l'ha molto ma molto lusingata, ma ora si rende conto (meglio tardi che mai) che la situazione può sfuggirle di mano e trasformarsi in qualcosa più grande di lei.
Lui ora è molto preso sia dal problema familiare che dalla situazione con la sua donna, e per forza di cose si limita a contatti virtuali .
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DESTINO CAMBIAMENTO FATALITA' PENATI ARIA.
Quello che ora preme davvero a tua sorella è allontanarsi da voi.
Un saluto
Visualizza il profilo
balente93

MessaggioTitolo: Re: Apro un nuovo post   Sab Ago 04, 2018 9:04 am

Potremmo rivedere la situazione?
Visualizza il profilo
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: Apro un nuovo post   Dom Ago 05, 2018 11:14 am

Caro Amico,
Tua sorella è più che decisa ad andarsene dalla Sardegna,anche se non lo farà immediatamente perché deve organizzarsi. Non subito,ma contatterà quest'uomo perché si renderà conto che da sola non può far molto e confidando sull'influenza che ha su di lui gli proporrà di partire insieme.Non lo ama,figuriamoci,ma se ne servirà.
Lui ha parecchi problemi di soldi e indipendentemente da tua sorella sta iniziando a pensare di trovare un lavoro in Continente,anche perché ha parenti su cui sa di poter contare per antichi favori che ha fatto loro. L'idea di partire con tua sorella lo intrigherà molto perché da mesi vuol avere una storia con lei,quindi non farà tante obiezioni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : DESTINO DISTACCO STELLA DELL'UOMO APPOGGIO CHIACCHIERE.
Tua sorella vuole andarsene e non esiterà a mentire a quest'uomo pur di farsi aiutare.
Un saluto

Visualizza il profilo
balente93

MessaggioTitolo: Re: Apro un nuovo post   Mer Set 05, 2018 5:51 am

Potremmo rivedere la situazione?
Visualizza il profilo
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: Apro un nuovo post   Mer Set 05, 2018 1:39 pm

Caro Amico,
Tua sorella ora ha un solo obiettivo:andarsene!
Sarà una persona di cui ultimamente si fida molto a farle venire in mente la possibilità che quest'uomo (con cui ha contatti,per forza di cose sporadici) possa aiutarla, ma non subito.
Lui continua ad avere problemi di soldi e la sua ex gli sta o sta per dargli parecchio filo da torcere,quindi anche lui sta contemplando la possibilità di andarsene.Posso quindi dirti che tua sorella sfonda una porta aperta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :ROVINA DENARO CHIOSTRO BELLEZZA STELLA DELLA DONNA.
Lui ha parecchie difficoltà economiche e si sente sempre più oppresso,quindi la proposta di tua sorella lo intrigherà molto.
Un sorriso
Visualizza il profilo
balente93

MessaggioTitolo: Re: Apro un nuovo post   Ven Ott 05, 2018 1:44 pm

Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Apro un nuovo post   

Apro un nuovo post
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» camion nuovo?
» Opzione "NUOVO SCARICO"
» Cistite post - coitale detta "cistite da luna di miele" • VULVODINIA.INFO
» Nuovo regolamento dell'Albo gestori ambientali: lo stato dell'arte
» Discariche in post chiusura: obbligo Sistri?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: