Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Quale delle due è stata?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
silenzio

MessaggioTitolo: Quale delle due è stata?   Ven Feb 09, 2018 5:07 pm

Sono Bice e per tre anni ho tradito mio marito.
Da una stesa chiesta a Rachele è venuto fuori che da tempo una donna che ritengo amica e con cui mi sono confidata avrebbe sparso pettegolezzi sul mio conto che sono arrivati all'orecchio di varie persone,forse anche di mio marito.
Visto che fra le mie conoscenze ci sono due donne che di questa storia extra sanno tutto (Una a volte mi ha anche coperta) vorrei sapere se è stata una di loro a parlare.
Io sono Bice (7.12.1967) ,una è Loredana (29.2.1972) e l'altra Sofia (11.2.1969)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: Quale delle due è stata?   Sab Feb 10, 2018 7:35 pm

Gentile Amica,
partiamo dalla prima persona,ovvero la più giovane.
Tu non hai una grande opinione di lei,la ritieni sventata e molto influenzabile e la tratti con una certa condiscendenza e questo da tempo.In futuro capirai che questa prova molto rancore per te.
Lei prova molta invidia per te ma sa mascherarla molto bene.In passato ha accettato i tuoi prestiti e i tuoi regali perchè le facevano comodo, ma in futuro ti dirà chiaramente quello che pensa e credimi non ti piacerà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FUOCO AMICIZIA TRADIMENTO STELLA DELLA DONNA DISTACCO.
In futuro durante una discussione salterà fuori che questa persona non è sincera e vedo una rottura fra voi.
Passiamo all'altra.
Tu con questa donna parli decisamente troppo e non ti rendi conto quando è il caso di tacere.Per colpa sua in futuro ti troverai in una situazione veramente imbarazzante da cui non potrai uscire.
Lei prova molto rancore per te e adesso ha trovato il modo per fartela pagare.Il suo è un rancore che risale a molto tempo fa, sapientemente nascosto ma molto molto vivo.Non le è simpatico tuo marito,quindi a lui non dirà nulla, ma se può ti farà terra bruciata intorno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI TRADIMENTO CHIACCHIERE MALATTIA STELLA DELLA DONNA.
Tu in passato hai fatto qualcosa di grave a questa donna e ora lei si vendica.
Un sorriso
Visualizza il profilo
silenzio

MessaggioTitolo: Re: Quale delle due è stata?   Mar Mar 06, 2018 10:22 am

Con Loredana la discussione c'è stata e ci siamo allontanate,anche perchè lei si è molto risentita per il fatto che l'ho sospettata quando lei mi ha dimostrato senza ombra di dubbio che non è stata lei.
Rimane dunque Sofia.
Tu mi hai detto che prova rancore nei miei confronti.Le carte possono dirmi la ragione?
Visualizza il profilo
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: Quale delle due è stata?   Mar Mar 06, 2018 3:10 pm

Gentile Amica,
Tu sei un'impulsiva e non sai assolutamente fermarti quando parli,arrivando a dire cose che sarebbe meglio tenessi per te.
Hai anche un atteggiamento molto condiscendente nei confronti delle altre donne e ti piace molto essere corteggiata.In passato tu con questo tuo atteggiamento hai ferito profondamente questa donna e ora pagherai.
Lei ti odia,anche se per rispetto alle convenienze sociali mantiene con te un rapporto piuttosto cordiale e ti sprona a parlare liberamente,per poter trovare un modo per colpirti.In passato questa donna è stata molto innamorata di un uomo,ha fatto l'errore di dirtelo e tu glielo hai portato via per puro capriccio.E' un episodio molto lontano nel tempo,ma lei ne è stata grandemente condizionata e adesso ha trovato il modo di fartela pagare, facendoti gradualmente terra bruciata intorno.Entro un paio di mesi dovresti vedere i primi risultati delle sue chiacchiere contro di te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE MALVAGITA' NEMICI STELLA DELLA DONNA DESTINO.
Questa ti odia ed è decisa a farti terra bruciata intorno.
Un sorriso
Visualizza il profilo
silenzio

MessaggioTitolo: Re: Quale delle due è stata?   Sab Mar 24, 2018 12:07 pm

Ho notato che parecchie persone mi evitano e alcune smettono addirittura di parlare quando entro in una stanza.
E' una impressione o è colpa di Sofia, che con me sembra parecchio fredda?
Visualizza il profilo
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: Quale delle due è stata?   Sab Mar 24, 2018 1:57 pm

Gentile Amica,
In questi ultimi tempi tu sei talmente presa da una tua vicenda sentimentale che non stai ragionando chiaramente.
Le carte mi dicono che queste persone non sparlano di te ma ti considerano una fonte d'imbarazzo perchè tu parli anche troppo liberamente dei fatti tuoi anche in momenti non opportuni.Se non stai attenta ti ritroverai scansata da tutti e non potrai che ringraziare te stessa!
Questa persona, è vero, ce l'ha con te e parla male di te appena può, però se permetti ha anche una vita di cui tu non sei il centro.In questo momento ha problemi seri in famiglia perchè una persona di una certa età non sta troppo bene e vedo anche che il marito ha difficoltà sul lavoro che potrebbero aggravarsi dopo l'estate.In questo momento tu sei l'ultimo dei suoi pensieri!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE MALATTIA SFORTUNA TRAFFICO STELLA DELL'UOMO.
E' vero che lei è pettegola e ce l'ha con te ma il marito ha problemi piuttosto seri e un uomo anziano non sta troppo bene.
Un sorriso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quale delle due è stata?   

Quale delle due è stata?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cioccolato quale???
» Liberalizzazione delle professioni
» Convenzione ONU sui "Diritti delle persone con disabilità
» Consultare i Ching: il metodo delle 3 monete
» Il ruolo delle TIC nell'integrazione di alunni disabili

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: