Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

STESA PER SILVANO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: STESA PER SILVANO   Sab Feb 10, 2018 7:12 am

Caro Amico,
solo oggi mi sono stati girati i dati per la stesa,quindi mi scuso per il ritardo di due giorni.
Tua moglie è una donna sofferente,che è incapace di riprendersi dal lutto che avete subito e si è chiusa nei tuoi confronti (ti consiglierei di chiedere a Odeja una stesa sul vostro matrimonio) e in quest'uomo ha trovato un appoggio.Si è attaccata a lui emotivamente (chiarisco che il suo non è amore,a scanso di equivoci) e ritiene che lui sia il solo che può capirla e aiutarla.In futuro questa sua dipendenza emotiva peggiorerà,compromettendo ulteriormente il suo equilibrio psichico e diverrà sempre più aggressiva nei confronti di chi vuol staccarla da questa persona.
Lui è una persona venale,bugiarda, molto bravo con le parole ed è ben deciso a rimanere attaccato a tua moglie con le unghie e coi denti,perchè in lei vede la classica gallina dalle uova d'oro.Non è la prima persona che inganna,in passato per questo ha avuto problemi con la legge e le carte non escludono che sia stato pure in carcere.In futuro continuerà a chiedere soldi a tua moglie e molto subdolamente ti dipingerà come il cattivo della situazione,come l'energia negativa che si mette fra lei e ciò che desidera. Le mie carte vedono che in futuro sarai costretto a rivolgerti sia a un medico,forse uno psichiatra,che alle autorità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELL'UOMO MALVAGITA' DISPOTISMO INCOSTANZA PERDITA.
Quest'uomo diverrà sempre più forte approfittando dello stato di tua moglie e le chiederà ancora soldi.
Un saluto
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Silvano

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SILVANO   Lun Feb 26, 2018 11:42 am

Ci sono state delle novità che ti ho scritto in privato.
Volevo sapere se quest'uomo ora allenterà la presa oppure no.
Sono veramente al limite,credimi!
Visualizza il profilo
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SILVANO   Lun Feb 26, 2018 2:32 pm

Caro Amico,
Tua moglie in questo periodo è nervosissima e teme che se non dà i soldi a questa persona lui tagli i ponti con lei.Il suo equilibrio è veramente instabile e dipende troppo da quest'uomo per potersene staccare.In futuro lei diventerà sempre più aggressiva e irrazionale.
Quest'uomo purtroppo è molto bravo a farsi credere indispensabile,è un abile affabulatore e un grande bugiardo.In passato gli è andata male ed ha avuto problemi con la giustizia, ma con tua moglie è sicurissimo di aver trovato un terreno più che fertile.
In futuro molto subdolamente minaccerà tua moglie,la indurrà a credere che succederanno cose bruttissime se non avrà i soldi che vuole.Se fossi in te considererei seriamente l'ipotesi di rivolgermi alle autorità prima che le cose peggiorino ulteriormente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI MALVAGITA' STELLA DELL'UOMO INTELLIGENZA DISPOTISMO.
Quest'uomo vede in te un nemico e sta cercando il modo per bloccarti.
Un sorriso
Visualizza il profilo
Silvano

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SILVANO   Mar Mar 06, 2018 10:29 am

Insieme a mia cognata ho denunciato quest'uomo per circonvenzione d'incapace e ho fatto in modo che non possa contattare o far contattare mia moglie.
Avranno comunque contatti?
Visualizza il profilo
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SILVANO   Mar Mar 06, 2018 3:16 pm

Caro Amico,
Tua moglie non prenderà affatto bene la vostra iniziativa e cercherà in tutti i modi di contattare questa persona,però almeno per il primo mese o due contatti effettivi non ce ne saranno. E' più verso l'estate che dovrete stare attenti,perchè non escludo che lei per un po' finga di darvi retta e poi ricominci.
Quest'uomo almeno per ora non contatterà tua moglie.Non è stupido e non ti sottovaluta,per cui non farà nulla.Fra due o tre mesi riprenderà i contatti con tua moglie tramite una donna che gli è vicina,non mi è chiaro a che titolo.Non abbassate la guardia!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE CHIOSTRO ACQUA NOTIZIA STELLA DELLA DONNA.
Per ora non ci saranno contatti,ma in futuro sì, facilitati da una donna.
Un saluto
Visualizza il profilo
Silvano

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SILVANO   Mer Apr 11, 2018 5:56 pm

A distanza di un mese sembra che fra mia moglie e quest'uomo non ci siano stati contatti,però nè io nè mia cognata siamo tranquilli.Possiamo vedere la situazione?
Visualizza il profilo
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SILVANO   Gio Apr 12, 2018 11:02 am

Caro Amico,
Tua moglie in questo periodo sta recitando la parte di quella tranquilla e rassegnata perchè sa bene che voi state in guardia e vuole riottenere la libertà d'azione che ora non ha.Ancora per qualche tempo non farà nulla, ma poi,molto cautamente e per interposta persona,riprenderà i contatti con quest'uomo.
Lui sta fermo e aspetta,non cerca contatti con tua moglie perchè la conosce e sa che ci penserà lei a cercarlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO DISPOTISMO NOTIZIA STELLA DELL'UOMO STELLA DELLA DONNA.
Per adesso entrambi per motivazioni opposte stanno fermi,ma poi riprenderanno i contatti.
Un saluto
Visualizza il profilo
Silvano

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SILVANO   Dom Apr 29, 2018 11:18 am

Vorrei rivedere la situazione
Visualizza il profilo
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SILVANO   Dom Apr 29, 2018 3:19 pm

Caro Amico,
Fossi in te e tua cognata starei attento, perché a breve tua moglie contatterà di nuovo quest'uomo e sarà una donna a far da tramite.
Le carte mi dicono che presto lei comincerà a dire che sta bene,che vuol andare da sola dal terapeuta e quant'altro.Occhi aperti!
Lui non sta facendo nulla, perché sa che farà tutto lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RISCHIO POSSIBILITA' TAVOLA STELLA DELL'UOMO STELLA DELLA DONNA.
Mi dispiace dirlo,ma c'è il rischio fondato che tua moglie riprenda a incontrare questa persona sotto al vostro naso.
Un saluto
Visualizza il profilo
Silvano

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SILVANO   Lun Mag 21, 2018 6:17 am

Vorrei rivedere la situazione
Visualizza il profilo
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SILVANO   Lun Mag 21, 2018 2:56 pm

Caro Amico,
E' vero, tua moglie sembra star meglio ma non credere che abbia dimenticato quest'uomo:la sua influenza è molto grande,troppo grande.
Le carte ti dicono di stare ancora più attento fra un paio di mesi ,perché sarà allora che fra lei e lui ci saranno contatti.
Lui per ora sta fermo,ma tua moglie è la classica gallina dalle uova d'oro quindi aspettati che torni a batter cassa piuttosto presto.Posso dirti però che quest'uomo deve stare molto attento,perchè le carte vedono per lui grossi guai giudiziari fra ottobre e novembre.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : MALVAGITA' CHIACCHIERE NATIVITA' TAVOLA RITARDO.
Quest'uomo è una brutta persona e fra qualche mese fra lui e tua moglie ci sarà un'opportunità di incontro.
Un saluto
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SILVANO   

STESA PER SILVANO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» Stesa per l'amore
» PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: