Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 strano comportamento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
silvietta




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.11.17

strano comportamento Empty
MessaggioTitolo: strano comportamento   strano comportamento Icon_minitimeSab Feb 10, 2018 10:51 am

Salve mi chiamo Silvia nata il 9-8-75 e prima andavo sempre a casa del mio fidanzato Marco nato il 13 Settembre che ha 50 anni.Poi all'improvviso non mi ha portata più credo a causa della madre Anna nata l'8 Gennaio del 1940 alla quale io non ho fatto niente.Come mai non mi ha più voluto a casa sua? Ci potrà essere un riavvicinamento ? Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

strano comportamento Empty
MessaggioTitolo: Re: strano comportamento   strano comportamento Icon_minitimeSab Feb 10, 2018 12:25 pm


Ciao Silvietta
Tu non capisci questo atteggiamento e vuoi che le cose tornino come prima.Le carte del passato mi dicono che problemi fra di voi,anche se abilmente mascherati,c'erano già,e forse tu non ti sei accorta dei segnali.A volere un riavvicinamento,mi dispiace dirtelo, sei solo te.
Questa donna,anche se si guarda bene dal dirlo apertamente,non ti ritiene la persona giusta per il figlio,non le piaci.Al momento è decisa a tenerti il più alla larga possibile,poi in futuro POTREBBE (ma non è affatto certo) avere qualche contatto con te, ma molto di malavoglia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STERILITA' RIUSCITA PACE PERDITA INCIDENTE.
Riuscirai a riavere contatti con questa donna,ma non è affatto detto che questo stato di cose duri
Torna in alto Andare in basso
 
strano comportamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 51 COMPORTAMENTO
» 11 AIUTO GLI ALTRI AD ANDARE OLTRE IL LORO COMPORTAMENTO
» 43 RAGAZZO STRANO
» 36 RIMANI STRANO
» 48 LO STRANO E' INTERESSANTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: