Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vorrei chiederti di noi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Silvano




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.01.18

Vorrei chiederti di noi Empty
MessaggioTitolo: Vorrei chiederti di noi   Vorrei chiederti di noi Icon_minitimeSab Feb 10, 2018 12:02 pm


Buongiorno Odeja
Da tempo,dopo un grave lutto che ci ha colpiti,fra me e mia moglie le cose vanno male. Io il dolore lo interiorizzo,lei invece è finita nelle grinfie di un presunto operatore dell'occulto e non viviamo più.
Io amo mia moglie,non ho mai smesso di amarla, ma sono preoccupato per il nostro matrimonio.
Come andrà ? Se anche vedi cose brutte dimmele,ormai sono preparato a tutto
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Vorrei chiederti di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei chiederti di noi   Vorrei chiederti di noi Icon_minitimeSab Feb 10, 2018 7:50 pm


Caro Silvano,
Tu ami molto tua moglie e sei davvero deciso a continuare il vostro matrimonio. Vedo anche che ti senti in colpa,perchè pensi che in passato non le sei stato vicino veramente e hai privilegiato il lavoro alla famiglia,almeno fino al lutto che vi ha colpiti.
Purtroppo questa persona a cui tua moglie si è rivolta e continuerà a rivolgersi è e resta presente e quindi devi aspettarti che tua moglie,istigata da lui, arrivi a chiederti la separazione. Vedo anche problemi di soldi che questa donna vuol dare a lui che ti costringeranno a rivolgerti a qualcuno che io identifico come uno psichiatra e alle autorità e sarà qualcosa che dovrai fare molto presto.
Tua moglie adesso non ragiona perchè è in balia di quest'uomo.Prova molto rancore per te perchè crede che tu non soffri come lei e che per te lavoro e azienda vengono al primo posto.Va detto che ancora prima di quanto è successo questa donna stava male,covava un disagio che tu non hai capito e che il lutto ha aggravato.Deciderà di chiederti la separazione e ti chiederà molto soldi,pensando di darli a lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA STELLA DELL'UOMO CHIOSTRO FUOCO DESTINO.
Questa donna non sta bene e tu,dopo una bruttissima discussione,deciderai di farla ricoverare,pur soffrendo molto.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ASMODAY (Turbamento) ASTAROTH (Sfortuna) BOTIS (Giustizia)
Pur soffrendo tantissimo,non avrai scelta e dovrai rivolgerti alle autorità.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Silvano




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.01.18

Vorrei chiederti di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei chiederti di noi   Vorrei chiederti di noi Icon_minitimeLun Feb 26, 2018 11:49 am


Buongiorno Odeja
Ci sono delle novità che ti ho scritto in privato e ora siamo veramente ai ferri corti.Mia moglie mi odia e so che si è rivolta ad altri parenti per avere quello che io le nego.Per fortuna anche loro hanno capito come stanno le cose e nessuno vuole aiutarla,quindi lei mi accusa di averglieli messi contro. So anche che è in contatto con questa persona e immagino che lui alimenti il suo rancore nei miei confronti.
Sono stanco,sono ben 4 anni che questo personaggio si è insinuato nelle nostre vite e nel nostro matrimonio e comincio a non farcela più.
Ha senso continuare questo matrimonio in queste condizioni?Scusami per il messaggio molto lungo in privato, ma non ne posso più
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Vorrei chiederti di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei chiederti di noi   Vorrei chiederti di noi Icon_minitimeLun Feb 26, 2018 3:18 pm


Caro Silvano,
Non ti scusare,capisco molto bene il tuo bisogno di sfogarti e potrai farlo quando vuoi,almeno qui da me.
Veniamo alle carte.
Tua moglie non ragiona in questo momento,ti ritiene una persona egoista e cattiva e ogni tentativo da parte tua o di altri parenti di farle capire come stanno davvero le cose ha il solo risultato di invelenirla maggiormente.Hai ragione,quella persona te la sta mettendo contro e le sta facendo pensare che starebbe molto meglio senza di te. Aspettati che ti chieda di separarvi piuttosto presto.
Quello che le carte ti raccomandano in questo momento è di non fare alzate d'ingegno tipo contattare questo qua perchè è la cosa più sbagliata che potresti fare.Vedo nelle tue carte la figura di una persona legata alla giustizia e quella di un medico.Secondo le carte bisogna che tu ti rivolga alle autorità per contrastare l'influenza di quest'uomo e anche a uno psichiatra,perchè tua moglie è sempre più instabile.Avrai l'appoggio dei parenti,in particolare di una donna.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA STELLA DELLA DONNA FAMIGLIA APPOGGIO SCOPERTA.
Questa donna è sempre più instabile,ma scoprirai che i tuoi parenti sono pronti a darti tutto il loro appoggio.
Per finire le Fallen Angels.Escono: RONOVE (Esaurimento)AGARES (Forza) CAIM (Litigio).
So che non ne puoi più,ma devi essere forte!
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Silvano




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.01.18

Vorrei chiederti di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei chiederti di noi   Vorrei chiederti di noi Icon_minitimeMar Mar 06, 2018 10:26 am


Scusami Odeja ma ho delle novità importanti.
D'accordo con mia cognata abbiamo denunciato questa persona per circonvenzione d'incapace e abbiamo fatto in modo di proibirgli di contattare o far contattare mia moglie.
Che reazione avrà nei miei confronti quando lo saprà?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Vorrei chiederti di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei chiederti di noi   Vorrei chiederti di noi Icon_minitimeMar Mar 06, 2018 2:13 pm


Caro Silvano,
Tu hai fatto quello che doveva essere fatto e non devi darti colpe che non hai.
Tu ami tua moglie e sei deciso ad aiutarla malgrado tutto,però non sarà affatto facile.Aspettati rabbia e minacce di separazione e tempi molto ma molto duri!Quello che può consolarti è che almeno tua cognata ti è vicina e ti sosterrà.
Tua moglie è talmente influenzata da quell'uomo che ti considera un nemico che vuol portarle via l'unica certezza che le è rimasta dopo il lutto che vi ha colpiti.Ora poi arriverà anche a pensare che le hai messo contro la sorella,quindi sarà ancor più invelenita.Ti confermo che contatterà un avvocato per chiedere la separazione,ma dubito che,nello stato in cui è, venga presa sul serio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO SFORTUNA STELLA DELL'UOMO STELLA DELLA DONNA PROCESSO.
La sua rabbia sarà diretta principalmente su di te e penserà che tu abbia messo sua sorella contro di lei.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SHAX (Pericolo di perdita) ASTAROTH (Sfortuna) ASMODAY (Turbamento).
Il pericolo di perdere la persona a cui lei è così tenacemente aggrappata scatenerà la sua rabbia contro di te
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Silvano




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.01.18

Vorrei chiederti di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei chiederti di noi   Vorrei chiederti di noi Icon_minitimeMer Mar 21, 2018 7:03 pm


Insieme a mia cognata abbiamo detto quello che abbiamo fatto a mia moglie.
La reazione è stata una violenta crisi di nervi e ora da una decina di giorni è ricoverata in una clinica.
Quando uscirà andrà a stare per un po' da mia cognata perchè non mi vuol vedere.
Come proseguiranno le cose ?Sono stanco e sfiduciato
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Vorrei chiederti di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei chiederti di noi   Vorrei chiederti di noi Icon_minitimeGio Mar 22, 2018 2:27 pm


Caro Silvano,
Che tu possa essere stanco e sfiduciato è il minimo,però devi pensare che hai fatto la sola cosa possibile e che hai al fianco tua cognata.
Tu ami tua moglie e soffri per il suo atteggiamento,ma devi capire che non è in sè quando dice quello che mi riferisci in privato.Purtroppo però la situazione rimane difficile e dovrai armarti di grandissima pazienza.
Tua moglie in questo momento non ragiona.E' talmente condizionata da quest' uomo che lo ritiene l'unico che la capisce,a cui importa di lei, e ovviamente accoglie con rabbia ogni tentativo da parte vostra di tenerglielo lontano.Dà la colpa a te di tutto,credo pensi che tu hai mentito alla sorella per farla stare dalla tua parte e una volta tornata a casa di lei glielo dirà anche.Non credo ti odi,semplicemente non ragiona lucidamente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO MALATTIA DISTACCO MALVAGITA' STELLA DELL'UOMO.
Lei vive il forzato distacco da quell'uomo come una violenza e scarica tutta la sua rabbia su di te,che per lei sei il cattivo della situazione.
Per finire le Fallen Angels.Escono:RONOVE (Esaurimento) ANDROMALIUS ( Inganno) ASTAROTH (Sfortuna).
Lei è molto prostrata, si ritiene ingannata da voi.
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei chiederti di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei chiederti di noi   Vorrei chiederti di noi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei chiederti di noi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 68 NON CHIEDERTI CHE PENSERANNO GLI ALTRI
» 113 NON MANDARMI VIA PER POI CHIEDERTI DOVE SONO
» 3 VORREI INVECCHIARE CON TE
» 33 VORREI CHE FOSSI QUA
» 19 VORREI RIMANGIARMI CIO' CHE HO DETTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: